skualo Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 [quote name='7ruote' date='28 May 2010 - 07:18 AM' timestamp='1275023912' post='1140245'] [quote name='Brett' date='27 May 2010 - 11:23 PM' timestamp='1274995428' post='1140197'] comunque ragazzi il modellismo presenta mille scelte per tutti e per tutte le tasche. cerchiamo di ragionarci sopra,esprimendo i nostri pareri nel pieno rispetto dei parei altrui. e' costruttivo leggere di esperiensze fatte,di chi le vorrebbe fare e di chi le sta facendo. sentire il perche e il percome vanno e di come stanno le cose....... poi il modellista legge,prende atto e fa quello che vuole. [/quote] [b]la rigida ? bella se va forte altrimenti se la devi usare in economia ? pi? noiosa di altre categorie, con un motore da battaglia per giocare ? pi? divertente una rally secondo me PS ho anche una rigida quindi ho provato per quel poco che mi ? bastato[/b] [/quote] IL SENSO DEL DISCORSO Per Alexbiagini: ti invito a partecipare ad una gara di rigida su piazzale......portati il casco cioa. lo zio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandroon Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 Buon giorno a tutti ...dopo tanta rigida devo suggerire una "assurdit? coerente": volete far sopravvivere la rigida?.. smettela di organizzare gare titolate e lasciatela dov'?. Basta sviluppi volti alla ricerca della prestazione. Iniziate quelli volti al risparmio economico. Lasciatela dove dovrebbe stare: su un bel piazzale per i quarti d'ora di Scaxxo modellistico. E soprattutto lasciate il cronometro in cantina, altrimenti diventerebbe devastante tanto quanto la 4WD con le teste che abbiamo noi modellisti agonisti o ex agonisti, malati di "hopupping" e "modelshopping" scriteriato. Come sempre io in testa!! IMHO ovviamente e senza offesa. ciao a tutti P.S. Comunque anche qui a Cremona nonostante spese faraoniche per i montepremi e le superofferte logistiche in pista alle gare di rigida ci sono solo i "soliti" 4 gatti. E per i negozianti "organizzatori".........abbiamo gi? scritto a CHI L'HA VISTO!!! ;-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 io sono fortemente convinto che non si tratta di categoria di modello(che secondo me e sempre sbsgliato confrontare)ma bensi che bisogna distinguere divertimento da -- gare.gare =stress ,poche soddisfazioni e molte delusioni.concordo con lo zio quando dice(in parole povere)eravamo gia in pochini,dividerli poi in varie specialita fa si che ci si trovi veramente in pochi...ma per il resto io dico----meno chiacchiere e piu giri in pista o piazzale,ma girare non scacciavitare in cerca del superassetto...ps si puo comperare quasi tutto,i pollici no!!!!!! ivano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 forse e dico forse--perche hai evitato i muri ivano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 [quote name='Lele81' date='27 May 2010 - 04:22 PM' timestamp='1274973776' post='1140072'] Oddio...io ho ancora lo stesso telaio da gennaio! E la stessa scocca della 2 ore a Gubbio...porc! Ivanoooooooooooo!!!! [/quote] forse hai evitato i muri ivano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rmestaff Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 Buon giorno, proprio adesso mi sono sentito con l'amico Biagini, abbiamo pensato di inserire il 6 Giugno all'interno della I? Prova di Champion Race 1/5 Touring, anche una Libera di Rigida 1/8. Vista la volont? di iniziare a costruire qualcosa per questa categoria l'iscrizione alla gara per la Categoria rigida sar? di ? 10.00. Spero faccia piacere, per le iscrizioni possiamo anche usare questo post, aggiorno intanto anche il sito della pista. Saluti e buona giornata Gianluca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ruote Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 (modificato) [quote name='rmestaff' date='28 May 2010 - 11:38 AM' timestamp='1275039500' post='1140333'] Buon giorno, proprio adesso mi sono sentito con l'amico Biagini, abbiamo pensato di inserire il 6 Giugno all'interno della I° Prova di Champion Race 1/5 Touring, anche una Libera di Rigida 1/8. [b]Vista la volontà di iniziare a costruire qualcosa per questa categoria l'iscrizione alla gara per la Categoria rigida sarà di ? 10.00.[/b]Spero faccia piacere, per le iscrizioni possiamo anche usare questo post, aggiorno intanto anche il sito della pista. Saluti e buona giornata Gianluca [/quote] le gare inoltre avrebbero bisogno di un pò di pubblicità (tipo affissione manifesti, scambio banner) per fare affluire il pubblico quindi nuovi clienti, tutto ciò permetterebbe di mantenere basse le quote di iscrizione alle gare e anche sconti su materiali. PUBBLICO = + CLIENTI = + INTROITI = SCONTI AI PILOTI questa resta la mia idea per ogni categoria Modificato 28 Maggio 2010 da 7ruote Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 [quote name='rmestaff' date='28 May 2010 - 10:38 AM' timestamp='1275039500' post='1140333'] Buon giorno, proprio adesso mi sono sentito con l'amico Biagini, abbiamo pensato di inserire il 6 Giugno all'interno della I? Prova di Champion Race 1/5 Touring, anche una Libera di Rigida 1/8. Vista la volont? di iniziare a costruire qualcosa per questa categoria l'iscrizione alla gara per la Categoria rigida sar? di ? 10.00. Spero faccia piacere, per le iscrizioni possiamo anche usare questo post, aggiorno intanto anche il sito della pista. Saluti e buona giornata Gianluca [/quote] complimenti..bella iniziativa.visto? bastava chiedere e nel lazio subito qualche volenteroso ci sta.....complimenti a gianluca....ivano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cowboy Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 [quote name='rmestaff' date='28 May 2010 - 11:38 AM' timestamp='1275039500' post='1140333'] Buon giorno, proprio adesso mi sono sentito con l'amico Biagini, abbiamo pensato di inserire il 6 Giugno all'interno della I? Prova di Champion Race 1/5 Touring, anche una Libera di Rigida 1/8. Vista la volont? di iniziare a costruire qualcosa per questa categoria l'iscrizione alla gara per la Categoria rigida sar? di ? 10.00. Spero faccia piacere, per le iscrizioni possiamo anche usare questo post, aggiorno intanto anche il sito della pista. Saluti e buona giornata Gianluca [/quote] L'ho saputo oggi .....mannaggia non potr? essere presente con la mia WRC [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] perch? preso dal battesimo dei miei due gemellini [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] Ma alla prima occasione....piazzale o circuito ci sar?....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] Dopo la gara di pre champion fatta a Cassino con la rigida sono veramente entusiasto della categoria. Un solo treno di gomme per una intera gara....veramente favoloso....tolto il divertimento che grazie agli amici venuti da Terni con la loro Gloria 46 ? stato idescrivibile. Pertanto appoggio la categoria......Gianluca lo sa quanto gli ho rotto le scatole sulla Rigida...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] Quindi forza Rigida....nel Lazio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexbiagini Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 per lo zio: non mi devi insegnare nulla di gare sul piazzale!!!! io personalmente faccio gare dal 1985 su piazzali su piste con rigide 2wd 4wd fuoristrada e 1/5, possono testimoniare in molto presenti anche sul forum come ci divertivamo, ad esempio posso testimoniarloi fratelli zanninelli, il sig pmt, Pauselli, il sig. Montemagno, il sig Tarquini della pista di Nettuno! quindi ti rinngrazio del consiglio ma ti garantisco che il casco non serve e non mi ? mai servito! Prendendo spunto da ivano dico che forse anche tu trovi i muri e forse per quello ti servono i caschi!!!!! senza offese ovviamente!! lungi da me una cosa del genere!!!! per bret: daje fabbi? che se vedemo il 6 con la rigidona a cassino!!!! alexbiagini Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitea Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 (modificato) [quote name='rmestaff' date='28 May 2010 - 11:38 AM' timestamp='1275039500' post='1140333'] Buon giorno, proprio adesso mi sono sentito con l'amico Biagini, abbiamo pensato di inserire il 6 Giugno all'interno della I° Prova di Champion Race 1/5 Touring, anche una Libera di Rigida 1/8. Vista la volontà di iniziare a costruire qualcosa per questa categoria l'iscrizione alla gara per la Categoria rigida sarà di € 10.00. Spero faccia piacere, per le iscrizioni possiamo anche usare questo post, aggiorno intanto anche il sito della pista. Saluti e buona giornata Gianluca [/quote] Sei un grande...l'unico peccato e che non ci saro'perche'non gareggio piu' per motivi diversi da quelli descritti. Probabilmente l'iscrizione a 10 euro, non era cosi' utopica nemmeno quando forse unici; io e Michele Bison la predicavamo... Ahhh proposito; un saluto cordiale al Grande Michele :-) Che dire; anche dal di fuori, faccio una capatina a leggere; la passione rimane intatta e rispetto le opinioni di tutti ci mancherebbe. Cio che mi pare di notare pero', e' che non esistono categorie attualmente, dove gli iscritti siano considerevolmente numerosi, eccetto in manifestazioni nazionali o in qualche realta' locale di Off Road. Inoltre, cio che mi pare lampante si noti, e' il ricambio generazionale; altro che casta... Al massimo i volti nuovi hanno i cognomi di noi padri... Penso che l'analisi vada al di la della Rigida alla quale, ho letto, si imputa addirittura la fine dell'automodellismo...ma Pasquale lo conosco...e' un provocatore... Cmq raga', una certezza c'e': - ...Lele81 e' un piombo...:-))) Io e' dal 2004 che gli dico di cambiare quell' axxo di Telaio... Modificato 28 Maggio 2010 da pitea Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skualo Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 [quote name='pitea' date='28 May 2010 - 03:22 PM' timestamp='1275052968' post='1140426'] [quote name='rmestaff' date='28 May 2010 - 11:38 AM' timestamp='1275039500' post='1140333'] Buon giorno, proprio adesso mi sono sentito con l'amico Biagini, abbiamo pensato di inserire il 6 Giugno all'interno della I? Prova di Champion Race 1/5 Touring, anche una Libera di Rigida 1/8. Vista la volont? di iniziare a costruire qualcosa per questa categoria l'iscrizione alla gara per la Categoria rigida sar? di ? 10.00. Spero faccia piacere, per le iscrizioni possiamo anche usare questo post, aggiorno intanto anche il sito della pista. Saluti e buona giornata Gianluca [/quote] Sei un grande...l'unico peccato e che non ci saro'perche'non gareggio piu' per motivi diversi da quelli descritti. Probabilmente l'iscrizione a 10 euro, non era cosi' utopica nemmeno quando forse unici; io e Michele Bison la predicavamo... Ahhh proposito; un saluto cordiale al Grande Michele :-) Che dire; anche dal di fuori, faccio una capatina a leggere; la passione rimane intatta e rispetto le opinioni di tutti ci mancherebbe. Cio che mi pare di notare pero', e' che non esistono categorie attualmente, dove gli iscritti siano considerevolmente numerosi, eccetto in manifestazioni nazionali o in qualche realta' locale di Off Road. Inoltre, cio che mi pare lampante si noti, e' il ricambio generazionale; altro che casta... Al massimo i volti nuovi hanno i cognomi di noi padri... [b]Penso che l'analisi vada al di la della Rigida alla quale, ho letto, si imputa addirittura la fine dell'automodellismo...ma Pasquale lo conosco...e' un provocatore... [/b] Cmq raga', una certezza c'e': - ...Lele81 e' un piombo...:-))) Io e' dal 2004 che gli dico di cambiare quell' axxo di Telaio... [/quote] mettiamola sul provacatore e ridiamoci sopra la realt? a volte ? molto difficile da ammettere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitea Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 [quote name='skualo' date='28 May 2010 - 03:33 PM' timestamp='1275053591' post='1140428'] [quote name='pitea' date='28 May 2010 - 03:22 PM' timestamp='1275052968' post='1140426'] [quote name='rmestaff' date='28 May 2010 - 11:38 AM' timestamp='1275039500' post='1140333'] Buon giorno, proprio adesso mi sono sentito con l'amico Biagini, abbiamo pensato di inserire il 6 Giugno all'interno della I? Prova di Champion Race 1/5 Touring, anche una Libera di Rigida 1/8. Vista la volont? di iniziare a costruire qualcosa per questa categoria l'iscrizione alla gara per la Categoria rigida sar? di ? 10.00. Spero faccia piacere, per le iscrizioni possiamo anche usare questo post, aggiorno intanto anche il sito della pista. Saluti e buona giornata Gianluca [/quote] Sei un grande...l'unico peccato e che non ci saro'perche'non gareggio piu' per motivi diversi da quelli descritti. Probabilmente l'iscrizione a 10 euro, non era cosi' utopica nemmeno quando forse unici; io e Michele Bison la predicavamo... Ahhh proposito; un saluto cordiale al Grande Michele :-) Che dire; anche dal di fuori, faccio una capatina a leggere; la passione rimane intatta e rispetto le opinioni di tutti ci mancherebbe. Cio che mi pare di notare pero', e' che non esistono categorie attualmente, dove gli iscritti siano considerevolmente numerosi, eccetto in manifestazioni nazionali o in qualche realta' locale di Off Road. Inoltre, cio che mi pare lampante si noti, e' il ricambio generazionale; altro che casta... Al massimo i volti nuovi hanno i cognomi di noi padri... [b]Penso che l'analisi vada al di la della Rigida alla quale, ho letto, si imputa addirittura la fine dell'automodellismo...ma Pasquale lo conosco...e' un provocatore... [/b] Cmq raga', una certezza c'e': - ...Lele81 e' un piombo...:-))) Io e' dal 2004 che gli dico di cambiare quell' axxo di Telaio... [/quote] mettiamola sul provacatore e ridiamoci sopra la realt? a volte ? molto difficile da ammettere [/quote] Ahhh io con te non ci discuto...ci accomuna troppo quel gusto sottile per quella cosa che inumidisce Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziorob Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 Se posso dire la mia, venendo da un weekend da me organizzato per categoria gt,rally e rigida, la situazione ? parecchio nebulosa... La categoria GT, ? ormai diventata troppo professionale, troppo dispendiosa, e le gare sono solo a livello professionistico, una giornata di gara,equivale ad una giornata di lavoro, ma di quelli tosti, non hai pi? tempo per rilassarti, farti quattro chiacchere, quattro risate, sempre impegnato a smontare e rimontare, fai le barre,fai le altezze, fai gli ammortizzatori, tutto deve essere perfetto se non vuoi rischiare brutte figure...i motori devono essere di un certo tipo, (la pistola laser non deve scendere sotto i settanta se no stai a piedi), le frizioni idem, le gomme super-morbide, l'additivo quello giusto, le carrozze studiate alla galleria del vento, ecc. questo credo sia innegabile! gli unici rimasti a difendere questa categoria, sono (non a caso) i piloti ufficiali o sponsorizzati, e qualche povero illuso convinto che di tasca sua possa competere a questi livelli, salvo poi ritrovarsi a casa con il portafoglio vuoto e perennemente incazzato, perch? l'unico risultato che conta, ? la vittoria,oppure il giro veloce, che ormai sembra sia pi? indicativo della vittoria stessa. La categoria rally, cos? come era una volta o quasi, pur mantenedo un certo fascino, e pur essendo decisamente meno agonistica e impegnativa, ? praticabile solo da un numero minimo di persone, che sono quelle che alle gare non vogliono perdere la giornata a lavorare sul modello, e se non va chi se ne frega...l'importante ? passare insieme una bella giornata. Essendo una categoria non riconosciuta, non ha futuro, si sviluppa a piccole macchie sparse per l'italia e nulla pi?. La categoria rigida, per la prima volta da me inserita, e solo a scopo dimostrativo, non ha riscosso il bench? minimo interesse da parte dei piloti locali che gi? utilizzano questo modello. 7 iscritti, di cui 4 del nord e 3 locali che si sono cimentati per la prima volta in questa categoria...se il buon giorno si vede dal mattino...! Personalmente sono rimasto sorpreso da come vanno, sono macchine senza fronzoli e poco impegnative a livello di assetto, ma ? anche vero che chi viene dal rally/gt, ? davvero difficile da capire...guida completamente diversa, non si frena, devi stare attento ad aprire il gas. Facendo le pi? rosee aspettative, si potranno raggiungere 10/15 concorrenti massimo, quindi anche per questa, la vedo dura. Piuttosto quello che noto, ? che il mondo del modellismo, si sta dividendo sempre pi? in due....Chi fa di questo hobby una competizione ai massimi livelli, e chi (e sono sempre pi?) vuole passare una domenica senza ansia di risultato, pur vivendo la competizione della gara, ma senza drammi se si arriva ultimi, e senza gongolarsi se si arriva primi.. Per divertirsi, tutte le tipologie di auto sono buone....basta decidere tutti insieme quale scegliere... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 [quote name='skualo' date='27 May 2010 - 10:11 PM' timestamp='1274994716' post='1140192'] [quote name='ivano' date='27 May 2010 - 04:20 PM' timestamp='1274970010' post='1140054'] [b]ecco perche calano...perche ragionano cosi.e poi se ogni 2 gare un telaio e 2 carrozze a gara..chissa quanti muri centra,forse non ha capito .ma chi ragiona cosi perdera sempre e comunque[/b].se volete accettare un consiglio da uno che fa modellismo da piu di 30 anni. se non si ha voglia di soffrire e di inpegnarsi .. no gare prego,perche per una soddisfazione ci vogliono parechie delusioni...comunque chi la dura la vince. io mi sono mooooolto divertito ,praticamente in tutte le categorie.e mi diverto tuttora,,CON LA RIGIDA non so se si capisce ma a me piace la rigida e sopratutto l'automodellismo,smettetela supercampioni di cercare il problema.....il problema siete voi,voi che spendendo volete VINCERE facile e cercate cercate cercate,ma il problema e molto vicino e di facile soluzione--------ivano [/quote] Se la rigida ti piace tientela stretta, ma per piacere non commentare comportamenti che non conosci, sai benissimo con che rigida correvo, ho partecipato alle gare organizzate su piazzali, ho piegato di media 1 telaio a gara (troppo sottile????) e le carrozze si devastano con la forza del pensiero..... A me di vincere non me ne pu? fregare di meno, ma se non ho soldi non corro, se non mi diverto idem..... Aripeto buona rigida a chi piace, a me ha fatto un apessima impressione! lo zio. [/quote] comportamenti che non conosco??? sei tu che dici che servono un telaio ogni due gare e due carrozze a gara.....se cosi e ripeto evita i muri o simili. penso che il problema per te non e vincere come tu stesso dici ma divertirti e se lo vuoi fare quasi gratis devi fare QUASI le gare....questo vale non solo per la rigida credimi.ivano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skualo Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 [quote name='ivano' date='28 May 2010 - 05:12 PM' timestamp='1275059566' post='1140456'] [quote name='skualo' date='27 May 2010 - 10:11 PM' timestamp='1274994716' post='1140192'] [quote name='ivano' date='27 May 2010 - 04:20 PM' timestamp='1274970010' post='1140054'] [b]ecco perche calano...perche ragionano cosi.e poi se ogni 2 gare un telaio e 2 carrozze a gara..chissa quanti muri centra,forse non ha capito .ma chi ragiona cosi perdera sempre e comunque[/b].se volete accettare un consiglio da uno che fa modellismo da piu di 30 anni. se non si ha voglia di soffrire e di inpegnarsi .. no gare prego,perche per una soddisfazione ci vogliono parechie delusioni...comunque chi la dura la vince. io mi sono mooooolto divertito ,praticamente in tutte le categorie.e mi diverto tuttora,,CON LA RIGIDA non so se si capisce ma a me piace la rigida e sopratutto l'automodellismo,smettetela supercampioni di cercare il problema.....il problema siete voi,voi che spendendo volete VINCERE facile e cercate cercate cercate,ma il problema e molto vicino e di facile soluzione--------ivano [/quote] Se la rigida ti piace tientela stretta, ma per piacere non commentare comportamenti che non conosci, sai benissimo con che rigida correvo, ho partecipato alle gare organizzate su piazzali, ho piegato di media 1 telaio a gara (troppo sottile????) e le carrozze si devastano con la forza del pensiero..... A me di vincere non me ne pu? fregare di meno, ma se non ho soldi non corro, se non mi diverto idem..... Aripeto buona rigida a chi piace, a me ha fatto un apessima impressione! lo zio. [/quote] comportamenti che non conosco??? sei tu che dici che servono un telaio ogni due gare e due carrozze a gara.....se cosi e ripeto evita i muri o simili. penso che il problema per te non e vincere come tu stesso dici ma divertirti e se lo vuoi fare quasi gratis devi fare QUASI le gare....questo vale non solo per la rigida credimi.ivano [/quote] MA FAMMI IL PIACERE. ADDIO. LO ZIO. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 [quote name='skualo' date='28 May 2010 - 07:27 PM' timestamp='1275071253' post='1140542'] [quote name='ivano' date='28 May 2010 - 05:12 PM' timestamp='1275059566' post='1140456'] [quote name='skualo' date='27 May 2010 - 10:11 PM' timestamp='1274994716' post='1140192'] [quote name='ivano' date='27 May 2010 - 04:20 PM' timestamp='1274970010' post='1140054'] [b]ecco perche calano...perche ragionano cosi.e poi se ogni 2 gare un telaio e 2 carrozze a gara..chissa quanti muri centra,forse non ha capito .ma chi ragiona cosi perdera sempre e comunque[/b].se volete accettare un consiglio da uno che fa modellismo da piu di 30 anni. se non si ha voglia di soffrire e di inpegnarsi .. no gare prego,perche per una soddisfazione ci vogliono parechie delusioni...comunque chi la dura la vince. io mi sono mooooolto divertito ,praticamente in tutte le categorie.e mi diverto tuttora,,CON LA RIGIDA non so se si capisce ma a me piace la rigida e sopratutto l'automodellismo,smettetela supercampioni di cercare il problema.....il problema siete voi,voi che spendendo volete VINCERE facile e cercate cercate cercate,ma il problema e molto vicino e di facile soluzione--------ivano [/quote] Se la rigida ti piace tientela stretta, ma per piacere non commentare comportamenti che non conosci, sai benissimo con che rigida correvo, ho partecipato alle gare organizzate su piazzali, ho piegato di media 1 telaio a gara (troppo sottile????) e le carrozze si devastano con la forza del pensiero..... A me di vincere non me ne pu? fregare di meno, ma se non ho soldi non corro, se non mi diverto idem..... Aripeto buona rigida a chi piace, a me ha fatto un apessima impressione! lo zio. [/quote] comportamenti che non conosco??? sei tu che dici che servono un telaio ogni due gare e due carrozze a gara.....se cosi e ripeto evita i muri o simili. penso che il problema per te non e vincere come tu stesso dici ma divertirti e se lo vuoi fare quasi gratis devi fare QUASI le gare....questo vale non solo per la rigida credimi.ivano [/quote] MA FAMMI IL PIACERE. ADDIO. LO ZIO. [/quote] fattelo da solo CHE E PIU FACILE e forse sarai contento.ivano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brett Inviato: 28 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 [quote name='ivano' date='28 May 2010 - 09:22 PM' timestamp='1275074521' post='1140556'] [quote name='skualo' date='28 May 2010 - 07:27 PM' timestamp='1275071253' post='1140542'] [quote name='ivano' date='28 May 2010 - 05:12 PM' timestamp='1275059566' post='1140456'] [quote name='skualo' date='27 May 2010 - 10:11 PM' timestamp='1274994716' post='1140192'] [quote name='ivano' date='27 May 2010 - 04:20 PM' timestamp='1274970010' post='1140054'] [b]ecco perche calano...perche ragionano cosi.e poi se ogni 2 gare un telaio e 2 carrozze a gara..chissa quanti muri centra,forse non ha capito .ma chi ragiona cosi perdera sempre e comunque[/b].se volete accettare un consiglio da uno che fa modellismo da piu di 30 anni. se non si ha voglia di soffrire e di inpegnarsi .. no gare prego,perche per una soddisfazione ci vogliono parechie delusioni...comunque chi la dura la vince. io mi sono mooooolto divertito ,praticamente in tutte le categorie.e mi diverto tuttora,,CON LA RIGIDA non so se si capisce ma a me piace la rigida e sopratutto l'automodellismo,smettetela supercampioni di cercare il problema.....il problema siete voi,voi che spendendo volete VINCERE facile e cercate cercate cercate,ma il problema e molto vicino e di facile soluzione--------ivano [/quote] Se la rigida ti piace tientela stretta, ma per piacere non commentare comportamenti che non conosci, sai benissimo con che rigida correvo, ho partecipato alle gare organizzate su piazzali, ho piegato di media 1 telaio a gara (troppo sottile????) e le carrozze si devastano con la forza del pensiero..... A me di vincere non me ne pu? fregare di meno, ma se non ho soldi non corro, se non mi diverto idem..... Aripeto buona rigida a chi piace, a me ha fatto un apessima impressione! lo zio. [/quote] comportamenti che non conosco??? sei tu che dici che servono un telaio ogni due gare e due carrozze a gara.....se cosi e ripeto evita i muri o simili. penso che il problema per te non e vincere come tu stesso dici ma divertirti e se lo vuoi fare quasi gratis devi fare QUASI le gare....questo vale non solo per la rigida credimi.ivano [/quote] MA FAMMI IL PIACERE. ADDIO. LO ZIO. [/quote] fattelo da solo CHE E PIU FACILE e forse sarai contento.ivano [/quote] iva' dai sta bono...cerchiamo di non scaldarci. leggere e prendere atto di altre esperiensze non fa male. sicuramente a skualo l'esperiensza della rigida non e' ststa positiva e non vede all'orizzonte un futuro roseo di questa categoria mentre tu dici il contrario. ambedue i punti di vista vanno rispettati e tutti ne faremo tesoro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 [quote name='Brett' date='28 May 2010 - 09:21 PM' timestamp='1275078063' post='1140580'] [quote name='ivano' date='28 May 2010 - 09:22 PM' timestamp='1275074521' post='1140556'] [quote name='skualo' date='28 May 2010 - 07:27 PM' timestamp='1275071253' post='1140542'] [quote name='ivano' date='28 May 2010 - 05:12 PM' timestamp='1275059566' post='1140456'] [quote name='skualo' date='27 May 2010 - 10:11 PM' timestamp='1274994716' post='1140192'] [quote name='ivano' date='27 May 2010 - 04:20 PM' timestamp='1274970010' post='1140054'] [b]ecco perche calano...perche ragionano cosi.e poi se ogni 2 gare un telaio e 2 carrozze a gara..chissa quanti muri centra,forse non ha capito .ma chi ragiona cosi perdera sempre e comunque[/b].se volete accettare un consiglio da uno che fa modellismo da piu di 30 anni. se non si ha voglia di soffrire e di inpegnarsi .. no gare prego,perche per una soddisfazione ci vogliono parechie delusioni...comunque chi la dura la vince. io mi sono mooooolto divertito ,praticamente in tutte le categorie.e mi diverto tuttora,,CON LA RIGIDA non so se si capisce ma a me piace la rigida e sopratutto l'automodellismo,smettetela supercampioni di cercare il problema.....il problema siete voi,voi che spendendo volete VINCERE facile e cercate cercate cercate,ma il problema e molto vicino e di facile soluzione--------ivano [/quote] Se la rigida ti piace tientela stretta, ma per piacere non commentare comportamenti che non conosci, sai benissimo con che rigida correvo, ho partecipato alle gare organizzate su piazzali, ho piegato di media 1 telaio a gara (troppo sottile????) e le carrozze si devastano con la forza del pensiero..... A me di vincere non me ne pu? fregare di meno, ma se non ho soldi non corro, se non mi diverto idem..... Aripeto buona rigida a chi piace, a me ha fatto un apessima impressione! lo zio. [/quote] comportamenti che non conosco??? sei tu che dici che servono un telaio ogni due gare e due carrozze a gara.....se cosi e ripeto evita i muri o simili. penso che il problema per te non e vincere come tu stesso dici ma divertirti e se lo vuoi fare quasi gratis devi fare QUASI le gare....questo vale non solo per la rigida credimi.ivano [/quote] MA FAMMI IL PIACERE. ADDIO. LO ZIO. [/quote] fattelo da solo CHE E PIU FACILE e forse sarai contento.ivano [/quote] iva' dai sta bono...cerchiamo di non scaldarci. leggere e prendere atto di altre esperiensze non fa male. sicuramente a skualo l'esperiensza della rigida non e' ststa positiva e non vede all'orizzonte un futuro roseo di questa categoria mentre tu dici il contrario. ambedue i punti di vista vanno rispettati e tutti ne faremo tesoro. [/quote] no no.non lo vedo roseo,tuttaltro.posso capire skualo,se non gli piace no problem,ma da li ad affermare che ci vuole mazza macchina a gara o che la presunta morte del gt sia una conseguenza delle rigide ....behhh.io non conosco skualo e non so che esperienza abbia.io conosco la mia che e di circa 30anni di automodellismo e sai quanti pesci ho visto passare.scusa la battuta.dico solo che non e cambiato nulla.il problema se ce non e mai del modello o della categoria...E SEMPRE E SOLO DEI MODELLISTI o presunti tali che vorrebbero chissa cosa...correre quasi gratis..nemmeno con la polistil. se non si puo non ci si incazza,non si spara a zero......si fa quel che si puo.tutto li....non vorrei essere frainteso ma quello da me scritto ha preso spunto da quanto detto da skualo..ma non e riferito a lui,che sia chiaro. riguarda l'atumodellismo in genere.bacioni ivano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cowboy Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 [quote name='Brett' date='28 May 2010 - 10:21 PM' timestamp='1275078063' post='1140580'] iva' dai sta bono...cerchiamo di non scaldarci. leggere e prendere atto di altre esperiensze non fa male. sicuramente a skualo l'esperiensza della rigida non e' ststa positiva e non vede all'orizzonte un futuro roseo di questa categoria mentre tu dici il contrario. ambedue i punti di vista vanno rispettati e tutti ne faremo tesoro. [/quote] Certo caro Fabietto pensarti quando venivi alle gare a Viterbo sulla tua Renault 5 gt.....fiamme annesse dallo scappamento [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] Al Bretella saggio del Forum......resto colpito.....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img] Bretella for President.....della Rigida [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skualo Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 (modificato) [quote name='ivano' date='28 May 2010 - 10:59 PM' timestamp='1275080366' post='1140599'] [quote name='Brett' date='28 May 2010 - 09:21 PM' timestamp='1275078063' post='1140580'] [quote name='ivano' date='28 May 2010 - 09:22 PM' timestamp='1275074521' post='1140556'] [quote name='skualo' date='28 May 2010 - 07:27 PM' timestamp='1275071253' post='1140542'] [quote name='ivano' date='28 May 2010 - 05:12 PM' timestamp='1275059566' post='1140456'] [quote name='skualo' date='27 May 2010 - 10:11 PM' timestamp='1274994716' post='1140192'] [quote name='ivano' date='27 May 2010 - 04:20 PM' timestamp='1274970010' post='1140054'] [b]ecco perche calano...perche ragionano cosi.e poi se ogni 2 gare un telaio e 2 carrozze a gara..chissa quanti muri centra,forse non ha capito .ma chi ragiona cosi perdera sempre e comunque[/b].se volete accettare un consiglio da uno che fa modellismo da piu di 30 anni. se non si ha voglia di soffrire e di inpegnarsi .. no gare prego,perche per una soddisfazione ci vogliono parechie delusioni...comunque chi la dura la vince. io mi sono mooooolto divertito ,praticamente in tutte le categorie.e mi diverto tuttora,,CON LA RIGIDA non so se si capisce ma a me piace la rigida e sopratutto l'automodellismo,smettetela supercampioni di cercare il problema.....il problema siete voi,voi che spendendo volete VINCERE facile e cercate cercate cercate,ma il problema e molto vicino e di facile soluzione--------ivano [/quote] Se la rigida ti piace tientela stretta, ma per piacere non commentare comportamenti che non conosci, sai benissimo con che rigida correvo, ho partecipato alle gare organizzate su piazzali, ho piegato di media 1 telaio a gara (troppo sottile????) e le carrozze si devastano con la forza del pensiero..... A me di vincere non me ne può fregare di meno, ma se non ho soldi non corro, se non mi diverto idem..... Aripeto buona rigida a chi piace, a me ha fatto un apessima impressione! lo zio. [/quote] comportamenti che non conosco??? sei tu che dici che servono un telaio ogni due gare e due carrozze a gara.....se cosi e ripeto evita i muri o simili. penso che il problema per te non e vincere come tu stesso dici ma divertirti e se lo vuoi fare quasi gratis devi fare QUASI le gare....questo vale non solo per la rigida credimi.ivano [/quote] MA FAMMI IL PIACERE. ADDIO. LO ZIO. [/quote] fattelo da solo CHE E PIU FACILE e forse sarai contento.ivano [/quote] iva' dai sta bono...cerchiamo di non scaldarci. leggere e prendere atto di altre esperiensze non fa male. sicuramente a skualo l'esperiensza della rigida non e' ststa positiva e non vede all'orizzonte un futuro roseo di questa categoria mentre tu dici il contrario. ambedue i punti di vista vanno rispettati e tutti ne faremo tesoro. [/quote] no no.non lo vedo roseo,tuttaltro.posso capire skualo,se non gli piace no problem,ma da li ad affermare che ci vuole mazza macchina a gara o che la presunta morte del gt sia una conseguenza delle rigide ....behhh.io non conosco skualo e non so che esperienza abbia.io conosco la mia che e di circa 30anni di automodellismo e sai quanti pesci ho visto passare.scusa la battuta.dico solo che non e cambiato nulla.il problema se ce non e mai del modello o della categoria...E SEMPRE E SOLO DEI MODELLISTI o presunti tali che vorrebbero chissa cosa...correre quasi gratis..nemmeno con la polistil. se non si puo non ci si incazza,non si spara a zero......si fa quel che si puo.tutto li....non vorrei essere frainteso ma quello da me scritto ha preso spunto da quanto detto da skualo..ma non e riferito a lui,che sia chiaro. riguarda l'atumodellismo in genere.bacioni ivano [/quote] non volevo più rispondere, ma m'hai alterato!!!!!! l'esperienza rigida dalle nostre parti, ha fatto smettere di correre tanti piloti che prima facevano rally-gt. E' un dato di fatto oggettivo e non opinabile. Il mio personale caso l'ho riportato per onore di cronaca, chi mi conosce, tipo Brett, sa quanto sono meticoloso nella preparazione dei modelli che uso,che di solito non picchio molto e quasi sempre finisco le gare, anche con buoni risultati. Ebbene per l'impegno che richiede, non raccontatemi la storiella della botta di compressore e via, perchè non è vera, la categoria rigida, SECONDO ME, non ripaga con le emozioni ed il gusto di guida di una qualunque altra categoria. Tolto un piccolo lasso di tempo che sono stato pilota ufficiale Radiosistemi, sono un modellista pagante, porto con me i miei 2 figli a gareggiaree la moglie ci fa da meccanico da oltre 16 anni, e se devo spendere qualche Euro.....be con la rigida sono SPRECATI per il poco divertimento e competizione che ne traiamo. Riguardo ai pesci che hai visto passare, con me caschi male: SKUALO!!!! Arisaluti e buona notte. lo zio. Modificato 28 Maggio 2010 da skualo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ruote Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 [quote name='ivano' date='28 May 2010 - 10:59 PM' timestamp='1275080366' post='1140599'] [quote name='Brett' date='28 May 2010 - 09:21 PM' timestamp='1275078063' post='1140580'] [quote name='ivano' date='28 May 2010 - 09:22 PM' timestamp='1275074521' post='1140556'] [quote name='skualo' date='28 May 2010 - 07:27 PM' timestamp='1275071253' post='1140542'] [quote name='ivano' date='28 May 2010 - 05:12 PM' timestamp='1275059566' post='1140456'] [quote name='skualo' date='27 May 2010 - 10:11 PM' timestamp='1274994716' post='1140192'] [quote name='ivano' date='27 May 2010 - 04:20 PM' timestamp='1274970010' post='1140054'] [b]ecco perche calano...perche ragionano cosi.e poi se ogni 2 gare un telaio e 2 carrozze a gara..chissa quanti muri centra,forse non ha capito .ma chi ragiona cosi perdera sempre e comunque[/b].se volete accettare un consiglio da uno che fa modellismo da piu di 30 anni. se non si ha voglia di soffrire e di inpegnarsi .. no gare prego,perche per una soddisfazione ci vogliono parechie delusioni...comunque chi la dura la vince. io mi sono mooooolto divertito ,praticamente in tutte le categorie.e mi diverto tuttora,,CON LA RIGIDA non so se si capisce ma a me piace la rigida e sopratutto l'automodellismo,smettetela supercampioni di cercare il problema.....il problema siete voi,voi che spendendo volete VINCERE facile e cercate cercate cercate,ma il problema e molto vicino e di facile soluzione--------ivano [/quote] Se la rigida ti piace tientela stretta, ma per piacere non commentare comportamenti che non conosci, sai benissimo con che rigida correvo, ho partecipato alle gare organizzate su piazzali, ho piegato di media 1 telaio a gara (troppo sottile????) e le carrozze si devastano con la forza del pensiero..... A me di vincere non me ne pu? fregare di meno, ma se non ho soldi non corro, se non mi diverto idem..... Aripeto buona rigida a chi piace, a me ha fatto un apessima impressione! lo zio. [/quote] comportamenti che non conosco??? sei tu che dici che servono un telaio ogni due gare e due carrozze a gara.....se cosi e ripeto evita i muri o simili. penso che il problema per te non e vincere come tu stesso dici ma divertirti e se lo vuoi fare quasi gratis devi fare QUASI le gare....questo vale non solo per la rigida credimi.ivano [/quote] MA FAMMI IL PIACERE. ADDIO. LO ZIO. [/quote] fattelo da solo CHE E PIU FACILE e forse sarai contento.ivano [/quote] iva' dai sta bono...cerchiamo di non scaldarci. leggere e prendere atto di altre esperiensze non fa male. sicuramente a skualo l'esperiensza della rigida non e' ststa positiva e non vede all'orizzonte un futuro roseo di questa categoria mentre tu dici il contrario. ambedue i punti di vista vanno rispettati e tutti ne faremo tesoro. [/quote] no no.non lo vedo roseo,tuttaltro.posso capire skualo,se non gli piace no problem,ma da li ad affermare che ci vuole mazza macchina a gara o che la presunta morte del gt sia una conseguenza delle rigide ....behhh.io non conosco skualo e non so che esperienza abbia.io conosco la mia che e di circa 30anni di automodellismo e sai quanti pesci ho visto passare.scusa la battuta.dico solo che non e cambiato nulla.il problema se ce non e mai del modello o della categoria...E SEMPRE E SOLO DEI MODELLISTI o presunti tali che vorrebbero chissa cosa...correre quasi gratis..nemmeno con la polistil. se non si puo non ci si incazza,non si spara a zero......si fa quel che si puo.tutto li....non vorrei essere frainteso ma quello da me scritto ha preso spunto da quanto detto da skualo..ma non e riferito a lui,che sia chiaro. riguarda l'atumodellismo in genere.bacioni ivano [/quote] il fatto ? che per spingere la rigida il motto a tutt'oggi ? : manutenzione zero, costi bassissimi, divertimento con poco. NON E' COSI': bisogna dirlo chiaro e bisogna dire che se la usi per fare gare devi avere tutto il suo corredo di gomme, tornio, frizioni, carrozze e motori altrimenti sei OUT mentre se la usi la domenica tanto per giocare ti annoi. per fare un p? di garette all'anno, anche senza velleit? ma almeno per provarci, non puoi aggiungere la rigida a un'altra categoria perch? non basta comprare il modello , devi farla come categoria a s? e seguirla comprando tutto il corredo e a quel punto la gente che paga sceglie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skualo Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 [quote name='7ruote' date='29 May 2010 - 07:46 AM' timestamp='1275111966' post='1140622'] [quote name='ivano' date='28 May 2010 - 10:59 PM' timestamp='1275080366' post='1140599'] [quote name='Brett' date='28 May 2010 - 09:21 PM' timestamp='1275078063' post='1140580'] [quote name='ivano' date='28 May 2010 - 09:22 PM' timestamp='1275074521' post='1140556'] [quote name='skualo' date='28 May 2010 - 07:27 PM' timestamp='1275071253' post='1140542'] [quote name='ivano' date='28 May 2010 - 05:12 PM' timestamp='1275059566' post='1140456'] [quote name='skualo' date='27 May 2010 - 10:11 PM' timestamp='1274994716' post='1140192'] [quote name='ivano' date='27 May 2010 - 04:20 PM' timestamp='1274970010' post='1140054'] [b]ecco perche calano...perche ragionano cosi.e poi se ogni 2 gare un telaio e 2 carrozze a gara..chissa quanti muri centra,forse non ha capito .ma chi ragiona cosi perdera sempre e comunque[/b].se volete accettare un consiglio da uno che fa modellismo da piu di 30 anni. se non si ha voglia di soffrire e di inpegnarsi .. no gare prego,perche per una soddisfazione ci vogliono parechie delusioni...comunque chi la dura la vince. io mi sono mooooolto divertito ,praticamente in tutte le categorie.e mi diverto tuttora,,CON LA RIGIDA non so se si capisce ma a me piace la rigida e sopratutto l'automodellismo,smettetela supercampioni di cercare il problema.....il problema siete voi,voi che spendendo volete VINCERE facile e cercate cercate cercate,ma il problema e molto vicino e di facile soluzione--------ivano [/quote] Se la rigida ti piace tientela stretta, ma per piacere non commentare comportamenti che non conosci, sai benissimo con che rigida correvo, ho partecipato alle gare organizzate su piazzali, ho piegato di media 1 telaio a gara (troppo sottile????) e le carrozze si devastano con la forza del pensiero..... A me di vincere non me ne pu? fregare di meno, ma se non ho soldi non corro, se non mi diverto idem..... Aripeto buona rigida a chi piace, a me ha fatto un apessima impressione! lo zio. [/quote] comportamenti che non conosco??? sei tu che dici che servono un telaio ogni due gare e due carrozze a gara.....se cosi e ripeto evita i muri o simili. penso che il problema per te non e vincere come tu stesso dici ma divertirti e se lo vuoi fare quasi gratis devi fare QUASI le gare....questo vale non solo per la rigida credimi.ivano [/quote] MA FAMMI IL PIACERE. ADDIO. LO ZIO. [/quote] fattelo da solo CHE E PIU FACILE e forse sarai contento.ivano [/quote] iva' dai sta bono...cerchiamo di non scaldarci. leggere e prendere atto di altre esperiensze non fa male. sicuramente a skualo l'esperiensza della rigida non e' ststa positiva e non vede all'orizzonte un futuro roseo di questa categoria mentre tu dici il contrario. ambedue i punti di vista vanno rispettati e tutti ne faremo tesoro. [/quote] no no.non lo vedo roseo,tuttaltro.posso capire skualo,se non gli piace no problem,ma da li ad affermare che ci vuole mazza macchina a gara o che la presunta morte del gt sia una conseguenza delle rigide ....behhh.io non conosco skualo e non so che esperienza abbia.io conosco la mia che e di circa 30anni di automodellismo e sai quanti pesci ho visto passare.scusa la battuta.dico solo che non e cambiato nulla.il problema se ce non e mai del modello o della categoria...E SEMPRE E SOLO DEI MODELLISTI o presunti tali che vorrebbero chissa cosa...correre quasi gratis..nemmeno con la polistil. se non si puo non ci si incazza,non si spara a zero......si fa quel che si puo.tutto li....non vorrei essere frainteso ma quello da me scritto ha preso spunto da quanto detto da skualo..ma non e riferito a lui,che sia chiaro. riguarda l'atumodellismo in genere.bacioni ivano [/quote] il fatto ? che per spingere la rigida il motto a tutt'oggi ? : manutenzione zero, costi bassissimi, divertimento con poco. NON E' COSI': bisogna dirlo chiaro e bisogna dire che se la usi per fare gare devi avere tutto il suo corredo di gomme, tornio, frizioni, carrozze e motori altrimenti sei OUT [b]mentre se la usi la domenica tanto per giocare ti annoi[/b]. per fare un p? di garette all'anno, anche senza velleit? ma almeno per provarci, non puoi aggiungere la rigida a un'altra categoria perch? non basta comprare il modello , devi farla come categoria a s? e seguirla comprando tutto il corredo e a quel punto la gente che paga sceglie. [/quote] la domenica tanto per giocare va benissimo quello che hai in casa, mica ti devi caricare di un modello in pi? hai riportato pari pari la mia esperienza..... sei veggente, oppure anche tu ex quasi rigidaro molto deluso?????? lo zio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7ruote Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 [quote name='skualo' date='29 May 2010 - 08:32 AM' timestamp='1275114751' post='1140641'] la domenica tanto per giocare va benissimo quello che hai in casa, mica ti devi caricare di un modello in pi? hai riportato pari pari la mia esperienza..... [b]sei veggente, oppure anche tu ex quasi rigidaro molto deluso??????[/b] lo zio. [/quote] ho provato anche io la rigida ma non mi ha deluso, mi sono solo reso conto che come tutte le altre categorie ha bisogno di essere seguita ergo SPENDERE soprattutto per motori e frizioni nonch? treni di gomme ecc., senza contare che una rigida al passo con quella degli ufficiali (che sono la maggior parte di chi fa le gare ad alto livello ) costa una botta di soldi. ho provato ad usarla qualche domenica con motori di recupero ma ? una palla e poi se non hai vicino casa una pista dove abbonarti devi lasciar perdere, in inverno poi te la scordi proprio. adesso che bisogna stringere i denti io per la domenica libera mi tengo una bella cardanina da rally che la uso quando e dove voglio; monto motori e gomme da finire, frizioni a 3 ceppi e carrozze usate. PS per annoiarmi mi sono preso un aereoplano elettrico che ? una favola e ti rilassa a farlo volare in mezzo al verde Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skualo Inviato: 29 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2010 [quote name='7ruote' date='29 May 2010 - 10:15 AM' timestamp='1275120951' post='1140663'] [quote name='skualo' date='29 May 2010 - 08:32 AM' timestamp='1275114751' post='1140641'] la domenica tanto per giocare va benissimo quello che hai in casa, mica ti devi caricare di un modello in pi? hai riportato pari pari la mia esperienza..... [b]sei veggente, oppure anche tu ex quasi rigidaro molto deluso??????[/b] lo zio. [/quote] ho provato anche io la rigida ma non mi ha deluso, mi sono solo reso conto che come tutte le altre categorie ha bisogno di essere seguita ergo SPENDERE soprattutto per motori e frizioni nonch? treni di gomme ecc., senza contare che una rigida al passo con quella degli ufficiali (che sono la maggior parte di chi fa le gare ad alto livello ) costa una botta di soldi. ho provato ad usarla qualche domenica con motori di recupero ma ? una palla e poi se non hai vicino casa una pista dove abbonarti devi lasciar perdere, in inverno poi te la scordi proprio. adesso che bisogna stringere i denti io per la domenica libera mi tengo una bella cardanina da rally che la uso quando e dove voglio; monto motori e gomme da finire, frizioni a 3 ceppi e carrozze usate. PS per annoiarmi mi sono preso un aereoplano elettrico che ? una favola e ti rilassa a farlo volare in mezzo al verde [/quote] quotone Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.