Vai al contenuto

Circuito Rme L.Collari Cassino


rmestaff

Messaggi raccomandati

[img]http://www.pistarme.com/2010/APP2010/23_maggio_small.gif[/img][img]http://www.pistarme.com/2010/APP2010/30_maggio_small.gif[/img][img]http://www.pistarme.com/2010/APP2010/06_giugno_small.gif[/img]

Viste le condizioni meteo di sabato e domenica, comunichiamo le nuove date per il recupero del TROFEO Libero 1/10 e della I? Prova del Champion Race 1/8.

Domenica 23 Maggio
TROFEO LIBERO 1/10 TC - Gara Libera per la categoria 1/10 carrozzeria TOURING - 3 Manche di Qualificazione e finale per tutti MAX 50 PILOTI
Iscrizione 20,00?

Domenica 30 Maggio
I? Champion Race 1/8 Pista
Gara con regolamento AMSCI quindi verranno effettuate Verifiche Tecniche sui modelli - 3 Manche di Qualificazione e RECUPERI
Iscrizione 25,00?

Domenica 06 Giugno
I? Champion Race 1/5 Touring
Gara con regolamento AMSCI - 3 Manche di Qualificazione e RECUPERI
Iscrizione 25,00?

Sono aperte le iscrizioni per tutte e tre le gare che possono essere effettuate compilando il modulo che trovate sul sito www.pistarme.com

Ogni giorno verr? aggiornata la lista Concorrenti e comunicato il programma gara.

Buona giornata e grazie come sempre della collaborazione

Gianluca
Mini Autodromo Rme L.Collari
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico a tutti i Piloti pre-iscritti alla 1? prova del TCR 1/8 Pista IC ed alla gara di contorno 1/10 Touring IC del 16/05/2010, che, stante le avverse condizioni meteorologiche, le suddette sono state posticipate a data destinata. Infatti, domenica 23 maggio 2010 verr? recuperata la gara 1/10 Touring IC (gara libera), mentre, [b]in data 30 maggio 2010 ci sar? il recupero della 1? prova del TCR 1/8 Pista[/b]. [u]Tuttavia, in entrambe le manifestazioni la direzione gara sar? supportata dallo staff della pista RME LC di Cassino, in quanto il sottoscritto non potr? essere presente a seguito di impegni precedentemente concordati[/u]. Infine, nella 1? prova del TCR 1/8 Pista IC del 30/05/2010 verranno eseguite le verifiche tecniche di guisa che la prova abbia validit? regolamentare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, sul sito www.pistarme.com, trovate la lista aggiornata dei concorrenti e il programma GARA UFFICIALE.
Ovviamente il programma di gara potr? subire variazione in base al numero reale di concorrenti.

Buona gara a tutti

[url="http://www.pistarme.com/2010/download/Programma_gara_23maggio.pdf"]PROGRAMMA GARA[/url]

WWW.PISTARME.COM
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rmestaff' date='21 May 2010 - 09:49 AM' timestamp='1274428188' post='1138017']
Buon giorno a tutti, sul sito www.pistarme.com, trovate la lista aggiornata dei concorrenti e il programma GARA UFFICIALE.
Ovviamente il programma di gara potr? subire variazione in base al numero reale di concorrenti.

Buona gara a tutti

[url="http://www.pistarme.com/2010/download/Programma_gara_23maggio.pdf"]PROGRAMMA GARA[/url]

WWW.PISTARME.COM
[/quote]


grande Gianluca :applauso::applauso:
ottima l'idea di fare le finali di 30 minuti per tutti :applauso::applauso:
ci vediamo domenica
ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gianluca, finalmente una gara "normale" per persone normali, dove tutti i piloti correranno e si divertiranno lo stesso tempo di quelli piu' bravi.
Sicuramente e finalmente per questa volta sono stai messi un po' da parte i numeri e fatto spazio al gioco, non dico di farlo sempre, di certo dipende dal tipo e importanza della gara, ma cosi' accogli consensi da tutte le parti e visto il numero di partecipanti non sara' una gara "tirata" come ultimamente stava succedendo.
Grazie.
Ci vediamo domenica!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso:

P.S. metti in cassetto anche l'idea, qualche volta, di organizzare una gara vecchia maniera, con quarti di finale, semifinale ecc. ecc. secondo le categorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emilio, vedi da organizzatore in molti pensano che si preferisca fare trofei da 120 persone, invece ti dico che secondo me queste sono le gare pi? belle, le gare dove alla fine devi essere stanco di girare!!!
che vai a casa la domenica che veramente ti sei fatto km con la macchinetta. Ed ovviamente il fatto di fare le finali tutte da 30 minuti ? la dimostrazione che non importa sia la finale A o Z tutti devono avere la possibilit?
di correre e divertirsi. Comunque dai speriamo che il tempo ci assista e ci faccia correre tutto il giorno alla grande.

Ci vediamo in pista

un salutone

Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra volta mi ero lamentato, adesso e' giusto fare i complimenti a Gianluca e a tutti quanti hanno reso possibile oggi questa fantastica gara, come non ne vedevo da tempo.
Molto spazio alle prove libere, qualifiche "umane" con abbastanza tempo per carburare al meglio o dare una "toccatina" al cambio.
Gare tutte da 30 minuti, abbiamo giocato tutti e ci siamo divertiti, a parte i risultati.
Io non esco presto la domenica per farei risultati, ma per divertirmi ed oggi e' stato veramente cosi', piu' delle altre volte.
Oltre tutto alle 17.30 eravamo gia' in macchina per andare a casa e abbiamo avuto un ora abbondante per mangiare.
Grazie ancora, ci voleva proprio una "gara del salame" come ai vecchi tempi.

:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' date='23 May 2010 - 07:36 PM' timestamp='1274636174' post='1138672']
L'altra volta mi ero lamentato, adesso e' giusto fare i complimenti a Gianluca e a tutti quanti hanno reso possibile oggi questa fantastica gara, come non ne vedevo da tempo.
Molto spazio alle prove libere, qualifiche "umane" con abbastanza tempo per carburare al meglio o dare una "toccatina" al cambio.
Gare tutte da 30 minuti, abbiamo giocato tutti e ci siamo divertiti, a parte i risultati.
Io non esco presto la domenica per farei risultati, ma per divertirmi ed oggi e' stato veramente cosi', piu' delle altre volte.
Oltre tutto alle 17.30 eravamo gia' in macchina per andare a casa e abbiamo avuto un ora abbondante per mangiare.
Grazie ancora, ci voleva proprio una "gara del salame" come ai vecchi tempi.

:applauso::applauso::applauso:
[/quote]

:applauso: Straquoto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='team veleno' date='23 May 2010 - 09:18 PM' timestamp='1274642328' post='1138720']
Veramente tutto alla grande.
Bravo Gianluca, grande Renzi Massimo :applauso::applauso:
[/quote]



Grazie a tutti voi ragazzi, che ogni volta che l'Rme chiama i fedeli corrono sempre, oggi ho visto anche volti e persone nuove
questo fa ben sperare al nostro mondo che vive un periodo difficile soprattutto vista la crisi economica.
Come sempre la vostra fiducia, la vostra passione va ricambiata con la massima attenzione da parte nostra.
Sul sito www.pistarme.com trovate tutti i crono e oltre 300 fotografie, entro domani verr? pubblicato il Trailer dell'evento.
Un ringraziamento particolare a Massimo, Morgan, Valentina e la super fotografa mamma Adami.

[url="http://www.pistarme.com/2010/download/pdf/23_maggio_2010/Pdf.zip"]CRONOLOGICI COMPLETI[/url]

Alla prossima

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti....
bellissima giornata quella trascorsa ieri a Cassino sul circuito L.Collari.
La voglia di correre era tanta e finalmente il tempo non ha fatto capricci.
Tanti buoni amici,l'ottima regia di Gianluca e la disponibilit? di Massimo e Morgan sono stati un mix vincente per la perfetta riuscita della manifestazione.
Grazie a tutti e arrivederci a presto...... :):):)
Adami Emanuele e Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto alla grande un CAZZ0 ;) una volta che riesco a far andare un p? meglio la mia VELOX mi si sfascia la radio porca di quella vaccona ;( finale A e manco partito che vi devo dire sto progettando un viaggio alla madonna di LOURDES, se qualcuno si volesse unire facciamo un pullman e andiamo!!

apparte gli imprevisti, la giornata ? passata come al solito quando c'? una gara a Cassino piuttosto bene, clima ottimo e gara regolare per quanto riguarda i tempi, stranamente non si sono visti tempi assurdi che ultimamente riempiono la bocca dei falsi campioni.

volevo fare un complimento particolare a due piloti, TOBOLACCI ALESSIO con il suo fido meccanico "PIKKIO" che finalmente vince una finale importante e soprattutto riesce a finire una gara fatta di regolarit? e davvero senza sbagliare nulla, attaccando quando serviva e usando la testa nelle occasioni difficili....BRAVO!!

altro complimento va al mio amico nemico ;) FISCHIAGRILLI LEONARDO, ha fatto davvero una bella gara, mantenendo un buon ritmo era a podio peccato per una botta che gli ha staccato il tirante del salvaservo. il suo motore andava forte davvero solo che a monte c'? il problema che consuma come un 10 cilindri mercedes e non si pu? rifornire a 4 minuti e 30.

? il momento di riflettere sul futuro, ci saranno cambiamenti? chiss? per il momento penso a prepararmi alla grande per il prossimo trofeo che se non erro ? il TROFEO GIULIETTA organizzato in collaborazione con il comune e la FIAT automobili.

un bacio a tutti belli e brutti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' date='24 May 2010 - 06:27 PM' timestamp='1274718434' post='1139000']
tutto alla grande un CAZZ0 ;) una volta che riesco a far andare un p? meglio la mia VELOX mi si sfascia la radio porca di quella vaccona ;( finale A e manco partito che vi devo dire sto progettando un viaggio alla madonna di LOURDES, se qualcuno si volesse unire facciamo un pullman e andiamo!!

apparte gli imprevisti, la giornata ? passata come al solito quando c'? una gara a Cassino piuttosto bene, clima ottimo e gara regolare per quanto riguarda i tempi, stranamente non si sono visti tempi assurdi che ultimamente riempiono la bocca dei falsi campioni.

volevo fare un complimento particolare a due piloti, TOBOLACCI ALESSIO con il suo fido meccanico "PIKKIO" che finalmente vince una finale importante e soprattutto riesce a finire una gara fatta di regolarit? e davvero senza sbagliare nulla, attaccando quando serviva e usando la testa nelle occasioni difficili....BRAVO!!

altro complimento va al mio amico nemico ;) FISCHIAGRILLI LEONARDO, ha fatto davvero una bella gara, mantenendo un buon ritmo era a podio peccato per una botta che gli ha staccato il tirante del salvaservo. il suo motore andava forte davvero solo che a monte c'? il problema che consuma come un 10 cilindri mercedes e non si pu? rifornire a 4 minuti e 30.

? il momento di riflettere sul futuro, ci saranno cambiamenti? chiss? per il momento penso a prepararmi alla grande per il prossimo trofeo che se non erro ? il TROFEO GIULIETTA organizzato in collaborazione con il comune e la FIAT automobili.

un bacio a tutti belli e brutti
[/quote]


:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz..Presid? non sapevo dei tuoi problemi radio..mi dispiace..ma conoscendoti quel poco credo che non sar? l'unica finale A per te e si curamente ti rifarai.... :applauso::applauso::applauso: Complimenti a tutto il Team Veleno che ha fatto davvero una scorpacciata di coppe ,I fratelli Corsi che zitti zitti andavano a 1000,Andrea Acasbo velocissimo come sempre,Gianluca che ha sempre una novit? da sfornare ad ogni gara ,Massimo,Valentina e tutti quanti hanno collaborato a rendere una gara super sportiva e di altissimo livello agonistico anche senza fare 100 partenti!!!! :applauso::applauso::applauso:


P.S. Presid? organizza l'autobus per Lourdes e stacca un biglietto pure per me !!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Anto26' date='25 May 2010 - 08:23 AM' timestamp='1274768581' post='1139188']
Azz..Presid? non sapevo dei tuoi problemi radio..mi dispiace..ma conoscendoti quel poco credo che non sar? l'unica finale A per te e si curamente ti rifarai.... :applauso::applauso::applauso: Complimenti a tutto il Team Veleno che ha fatto davvero una scorpacciata di coppe ,I fratelli Corsi che zitti zitti andavano a 1000,Andrea Acasbo velocissimo come sempre,Gianluca che ha sempre una novit? da sfornare ad ogni gara ,Massimo,Valentina e tutti quanti hanno collaborato a rendere una gara super sportiva e di altissimo livello agonistico anche senza fare 100 partenti!!!! :applauso::applauso::applauso:


P.S. Presid? organizza l'autobus per Lourdes e stacca un biglietto pure per me !!! :applauso:
[/quote]

in effetti dimenticavo...........come sta il piede?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' date='25 May 2010 - 01:33 PM' timestamp='1274787239' post='1139295']
[quote name='Anto26' date='25 May 2010 - 08:23 AM' timestamp='1274768581' post='1139188']
Azz..Presid? non sapevo dei tuoi problemi radio..mi dispiace..ma conoscendoti quel poco credo che non sar? l'unica finale A per te e si curamente ti rifarai.... :applauso::applauso::applauso: Complimenti a tutto il Team Veleno che ha fatto davvero una scorpacciata di coppe ,I fratelli Corsi che zitti zitti andavano a 1000,Andrea Acasbo velocissimo come sempre,Gianluca che ha sempre una novit? da sfornare ad ogni gara ,Massimo,Valentina e tutti quanti hanno collaborato a rendere una gara super sportiva e di altissimo livello agonistico anche senza fare 100 partenti!!!! :applauso::applauso::applauso:


P.S. Presid? organizza l'autobus per Lourdes e stacca un biglietto pure per me !!! :applauso:
[/quote]

in effetti dimenticavo...........come sta il piede?
[/quote]
Il dolore non c'? piu'ma mi hanno fatto una bella scarpetta di gesso ne avro' per un mesetto circa :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' date='24 May 2010 - 06:27 PM' timestamp='1274718434' post='1139000']
tutto alla grande un CAZZ0 ;) una volta che riesco a far andare un p? meglio la mia VELOX mi si sfascia la radio porca di quella vaccona ;( finale A e manco partito che vi devo dire sto progettando un viaggio alla madonna di LOURDES, se qualcuno si volesse unire facciamo un pullman e andiamo!!

apparte gli imprevisti, la giornata ? passata come al solito quando c'? una gara a Cassino piuttosto bene, clima ottimo e gara regolare per quanto riguarda i tempi, stranamente non si sono visti tempi assurdi che ultimamente riempiono la bocca dei falsi campioni.

volevo fare un complimento particolare a due piloti, TOBOLACCI ALESSIO con il suo fido meccanico "PIKKIO" che finalmente vince una finale importante e soprattutto riesce a finire una gara fatta di regolarit? e davvero senza sbagliare nulla, attaccando quando serviva e usando la testa nelle occasioni difficili....BRAVO!!

altro complimento va al mio amico nemico ;) FISCHIAGRILLI LEONARDO, ha fatto davvero una bella gara, mantenendo un buon ritmo era a podio peccato per una botta che gli ha staccato il tirante del salvaservo. il suo motore andava forte davvero solo che a monte c'? il problema che consuma come un 10 cilindri mercedes e non si pu? rifornire a 4 minuti e 30.

? il momento di riflettere sul futuro, ci saranno cambiamenti? chiss? per il momento penso a prepararmi alla grande per il prossimo trofeo che se non erro ? il TROFEO GIULIETTA organizzato in collaborazione con il comune e la FIAT automobili.

un bacio a tutti belli e brutti
[/quote]seeentiii maaaaa...(nn potevo nn lasciare 1 segno) solo xche 6 tu h?...? dicevo...fanne 2 de pullman che 1 te lo fischi da solo hehehe :lol::lol::lol: ciao bello....(a proposito...) a targaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!portemela a casa senno nn la prendo +...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Anto26' date='25 May 2010 - 08:23 AM' timestamp='1274768581' post='1139188']
Azz..Presid? non sapevo dei tuoi problemi radio..mi dispiace..ma conoscendoti quel poco credo che non sar? l'unica finale A per te e si curamente ti rifarai.... :applauso::applauso::applauso: Complimenti a tutto il Team Veleno che ha fatto davvero una scorpacciata di coppe ,I fratelli Corsi che zitti zitti andavano a 1000,Andrea Acasbo velocissimo come sempre,Gianluca che ha sempre una novit? da sfornare ad ogni gara ,Massimo,Valentina e tutti quanti hanno collaborato a rendere una gara super sportiva e di altissimo livello agonistico anche senza fare 100 partenti!!!! :applauso::applauso::applauso:


P.S. Presid? organizza l'autobus per Lourdes e stacca un biglietto pure per me !!! :applauso:
[/quote]


Anto' che e' sucesso al piede? comunque in bocca al lupo!

Grazie per i complimenti, in effetti in qualifica Andrea andava molto forte, non sicuramente per merito del motore che stava esalando gli ultimi respiri, ho douto lavorare molto sulla frizione e sull'assetto per ottenere queli tempi.

Poi in gara purtroppo ha avuto un contatto e la macchina gli si scomponeva, rientrava dopo 2 minuti ma io non ero preparato con la miscela, erano solo le gomme posteriori rovinate e quindi lo facevo continuare.

Questa volta il serbatoio da 76 e i 60 grammi in meno non sono serviti :rolleyes::rolleyes:

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti, in effetti in qualifica Andrea andava molto forte, non sicuramente per merito del motore che stava esalando gli ultimi respiri, ho douto lavorare molto sulla frizione e sull'assetto per ottenere queli tempi.

Poi in gara purtroppo ha avuto un contatto e la macchina gli si scomponeva, rientrava dopo 2 minuti ma io non ero preparato con la miscela, erano solo le gomme posteriori rovinate e quindi lo facevo continuare.

Questa volta il serbatoio da 76 e i 60 grammi in meno non sono serviti :rolleyes::rolleyes:

Alla prossima!
[/quote]


Certo se non ti sbagliavi a mettere la birra invece della miscela al rifornimento il motore continuava a respirare ancora un po...
eh eh eh :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL PENALONE' date='26 May 2010 - 07:34 PM' timestamp='1274895293' post='1139762']
Grazie per i complimenti, in effetti in qualifica Andrea andava molto forte, non sicuramente per merito del motore che stava esalando gli ultimi respiri, ho douto lavorare molto sulla frizione e sull'assetto per ottenere queli tempi.

Poi in gara purtroppo ha avuto un contatto e la macchina gli si scomponeva, rientrava dopo 2 minuti ma io non ero preparato con la miscela, erano solo le gomme posteriori rovinate e quindi lo facevo continuare.

Questa volta il serbatoio da 76 e i 60 grammi in meno non sono serviti :rolleyes::rolleyes:

Alla prossima!
[/quote]


Certo se non ti sbagliavi a mettere la birra invece della miscela al rifornimento il motore continuava a respirare ancora un po...
eh eh eh :rolleyes::rolleyes:
[/quote]

si ma poi invece del fumo faceva la schiuma sai che ride!
ahahuauauahu

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...