Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. Le tue lacrime sono piccole gocce d’amore, il tuo pianto un modo per dire che vorresti fosse ancora qui con noi, il tuo modo per urlare al mondo intero… che non Lo dimenticherai mai. In queste occasioni non si sa mai cosa dire… Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande. condoglianze

albino e famiglia Modificato da alby6969
Inviato:
notizia tristissima e che non si p?? commentare... sono commosso e triste.. sono padre di un bimbo di 16 mesi come l'angelo che ? salito in cielo oggi e mi vengono i brividi anche a scrivere queste poche parole... che dir si voglia non c'? conforto per cose del genere ma l'affetto delle persone care che saranno vicine alla famiglia spero allevino il dolore della scomparsa di una creatura che dalla vita aveva preso e capito poco ... quel poco che porter? con se sar? l'affetto e l'amore che i suoi genitori gli hanno dato sino all'ultimo momento.........................................................................................................................................................

sentite condoglianze Emiliano Tomassi e Famiglia
Visitatore figoccio
Inviato:
perdere un figlio cosi ? un cosa davvero brutta che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico
non ti conosco personalmente ma posso solamente dirti farti forsa che la vita va avanti
tuo figlio sara sempre accanto a te non piu fisicamente ma ci sara
sentite condoglianze
fam cardarellari
Inviato:
Purtroppo in queste occasioni non ci sono parole per descrivere l'entita' del dolore che si prova,soltanto avendo molta fede si riuscira' a superare,con il tempo, questi momenti bruttissimi.Sentite condoglianze alla famiglia Marinelli,Santi.
Inviato:
Vorrei scrivere tante cose ma di fronte ad uno strazzio del genere qualsiasi parola sarebbe inutile e superficiale.Anche se non ti conosco personalmente ti sono vicino caro Daniele.
Inviato:
Non ci sono parole......Sentite condoglianze fratello modellista e famiglia!.....Possa il vostro figliolo divenuto Angioletto di godere in eterno della Luce Divina e Grazia di Dio ed avere cura dall'Alto di tutti voi cari....Amen!
Inviato:
Come molti qui anche io sono padre di famiglia, deve essere un dolore grandissimo solo il pensiero mi fa' stare male.
Sentite condoglianze Fam.Rota.
Inviato:
sentite condoglianze anche da parte mia, che il vostro piccolo angioletto possa vegliare su di voi dall'alto in questo momento di grande difficolt?
un abbraccio Gilberto
Inviato:
Dovunque ci troviamo, cerchiamo un attimo di solitudine per fare una preghiera per lui e per tutti i nostri cari che non ci sono pi?, che questo tremendo lutto possa servire a farci comprendere quanto piccoli possano essere i problemi quotidiani.....e quanto importante ? la solidariet? e l'amore.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...