alby6969 Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Inviato: 12 Maggio 2010 (modificato) Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce… sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. Le tue lacrime sono piccole gocce d’amore, il tuo pianto un modo per dire che vorresti fosse ancora qui con noi, il tuo modo per urlare al mondo intero… che non Lo dimenticherai mai. In queste occasioni non si sa mai cosa dire… Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande. condoglianze albino e famiglia Modificato 12 Maggio 2010 da alby6969 Citare
tommy type r Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Inviato: 12 Maggio 2010 notizia tristissima e che non si p?? commentare... sono commosso e triste.. sono padre di un bimbo di 16 mesi come l'angelo che ? salito in cielo oggi e mi vengono i brividi anche a scrivere queste poche parole... che dir si voglia non c'? conforto per cose del genere ma l'affetto delle persone care che saranno vicine alla famiglia spero allevino il dolore della scomparsa di una creatura che dalla vita aveva preso e capito poco ... quel poco che porter? con se sar? l'affetto e l'amore che i suoi genitori gli hanno dato sino all'ultimo momento......................................................................................................................................................... sentite condoglianze Emiliano Tomassi e Famiglia Citare
stevemodel Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Inviato: 12 Maggio 2010 ...con il cuore colmo di tristezza esprimo le mie pi? sentite condoglianze alla famiglia Citare
alegnoli Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Inviato: 12 Maggio 2010 sentite condoglianze anche da parte mia.. una cosa bruttissima ....che gli angeli siano con lui... Citare
tonyrazor Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Inviato: 12 Maggio 2010 una bruttissima notizia sono commosso le mie piu' sentite condoglianze. antonio caruso Citare
team veleno Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Inviato: 12 Maggio 2010 Esserti vicino per questo triste momento ? il minimo di sollievo per un dolore inalleviabile Citare
Visitatore figoccio Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Inviato: 12 Maggio 2010 perdere un figlio cosi ? un cosa davvero brutta che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico non ti conosco personalmente ma posso solamente dirti farti forsa che la vita va avanti tuo figlio sara sempre accanto a te non piu fisicamente ma ci sara sentite condoglianze fam cardarellari Citare
santi.z Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Inviato: 12 Maggio 2010 Purtroppo in queste occasioni non ci sono parole per descrivere l'entita' del dolore che si prova,soltanto avendo molta fede si riuscira' a superare,con il tempo, questi momenti bruttissimi.Sentite condoglianze alla famiglia Marinelli,Santi. Citare
stefano montan Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Inviato: 12 Maggio 2010 In questi casi non ci sono parole...Sentite condoglianze ai genitori Citare
calimero Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Inviato: 12 Maggio 2010 Vorrei scrivere tante cose ma di fronte ad uno strazzio del genere qualsiasi parola sarebbe inutile e superficiale.Anche se non ti conosco personalmente ti sono vicino caro Daniele. Citare
marioart86 Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Inviato: 12 Maggio 2010 mi dispiace tantissimo, le mie pi? sentite condoglianze... Citare
ravex Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Inviato: 12 Maggio 2010 Una disgrazia che solo chi ci ? passato s? cosa vuol dire ,ovvero un pezzo di cuore strappato ai genitori........... mamma mia....... sentite condoglianze. Citare
MarkRRR Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 Non ci sono parole......Sentite condoglianze fratello modellista e famiglia!.....Possa il vostro figliolo divenuto Angioletto di godere in eterno della Luce Divina e Grazia di Dio ed avere cura dall'Alto di tutti voi cari....Amen! Citare
alex62 Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 Come molti qui anche io sono padre di famiglia, deve essere un dolore grandissimo solo il pensiero mi fa' stare male. Sentite condoglianze Fam.Rota. Citare
gil Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 sentite condoglianze anche da parte mia, che il vostro piccolo angioletto possa vegliare su di voi dall'alto in questo momento di grande difficolt? un abbraccio Gilberto Citare
Vito Pietroforte Inviato: 13 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 Dovunque ci troviamo, cerchiamo un attimo di solitudine per fare una preghiera per lui e per tutti i nostri cari che non ci sono pi?, che questo tremendo lutto possa servire a farci comprendere quanto piccoli possano essere i problemi quotidiani.....e quanto importante ? la solidariet? e l'amore. Citare
Vortex Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 Mi mancano le parole . Chi ? genitore s? come ? triste una cosa dell genere . Sentite condoglianze .Mi dispiace molto . Citare
Superfede Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 Non ho parole! Dal profondo del cuore faccio le condoglianze alla famiglia! E' una delle cose pi? brutte che possano succedere! Citare
Shark1825 Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Inviato: 13 Maggio 2010 semplicemente... riposa in pace nell'alto dei cieli. condoglianze a tutta la famiglia Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.