Vai al contenuto

RICHIESTA IMPORTANTE SU MUGEN MRX4-X


Messaggi raccomandati

Scusate la mia che forse potr? sembrare una domanda scema ma siccome non ho la possibilit? di poter verificare il peso (non ho la bilancia) del mio modello (mugen mrx4-X) volevo sapere se qualcuno di voi per caso avesse verificato il peso del modello con carrozza e gomme oppure anche solo con le gomme, da regolamento deve pesare 2.500 grammi a secco con la carrozza e le gomme(usurate) pertanto se qualcuno sa se ? tutto ok oppure se la macchina risulta sottopeso cos? provvedo a farla rientrare nei parametri da regolamento..........grazie e scusate ancora questa mia domanda
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cris, pensavo fosse sottopeso come la rallygame di casa schepis, e proprio un etto era il suo sottopeso, infatti erano ca..i a ca..re riuscire a trovare il posto dove aggiugere pesi, comunque se lo dici tu che la mugen non dovrebbe essere sottopeso meglio. Grazie. Ma voi siete gi? a Bologna???? Tempo di m...a anche l? immagino!!!!! Speriamo che cambi un p? per sabato.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SERPENT950R' post='752805' date='Apr 8 2008, 06:32 PM']grazie cris, pensavo fosse sottopeso come la rallygame di casa schepis, e proprio un etto era il suo sottopeso, infatti erano ca..i a ca..re riuscire a trovare il posto dove aggiugere pesi, comunque se lo dici tu che la mugen non dovrebbe essere sottopeso meglio. Grazie. Ma voi siete gi? a Bologna???? Tempo di m...a anche l? immagino!!!!! Speriamo che cambi un p? per sabato.[/quote]

l'MZ era sottopeso prima del regolamento a 3.4 kg... adesso ? dura andar sotto

piuttosto occhio a quello che dice xander, i serbatoi mugen son quasi tutti fuori, sulle rally li vedi che sono tutti con la ditata!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...