Nel passato weekend , sul tracciato del Nitropark Pietrasanta si svolge la gara :”KYOSHO CHALLENGE OTHERS”. 

Come sempre tanto divertimento anche se le condizioni meteo precarie , hanno fatto mancare metà degli iscritti e soprattutto Manila di Kyosho Itali che doveva essere presente insieme ai “suoi “ piloti , e che ringraziamo per il supporto datoci .

Nella finale A vince un perfetto Nio Chieffo  con la sua Kyosho che si gioca la prima posizione con Serafini Andrea  con HB che riesce a giungere secondo nonostante la rottura del’alettone per più di mezza gara , e che si porta a casa un modello Kyosho a estrazione , e Rocco Ania che arriva terzo ma in battaglia fino all’ultimo per la prima posizione . 

In finale B la spunta Gnozzi Marco con  Mugen ,sul secondo gradino sale Santucci Andrea con kyosho, e al terzo posto Verdiani senior con sworks. 

Nella categoria BLS finale A vince tutte e 3 le finali Lotti Luca con HB,secondo  e terzo Pierini Giacomo , e De michele Alessio con le loro Kyosho .

Nella finale B vince Turini Alessandro con associated al secondo posto Gianluca Giannarelli con Kyosho ed al terzo Puliti Filippo con Mugen 

Un grazie ancora a tutti,  e vi aspettiamo per un’altra bella giornata di gara insieme il 22/11 /2020 per dare del gasss . Per gli appassionati di terra , non solo Buggy ,seguiteci a breve altro appuntamento  da noi con l’inaugurazione ufficiale della nostra pista Scaler 

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com