Gara epica in archivio e grazie a tutti i partecipanti per averci creduto ed aver risposto presente in così tanti. Si voleva organizzare qualcosa di speciale e penso che l’obiettivo sia stato raggiunto in pieno.

Report a cura di Alessandro Giubillei

In 1/12, affermazione perentoria di Andy Murray che ha cominciato proprio con noi la lunga preparazione verso i mondiali della categoria previsti per gennaio 2020. Dietro di lui un bravissimo Daniel Robins alla sua prima gara in 1/12 libera …. ricordatevi questo nome perché a soli 12 anni il ragazzo è veloce, preciso e costante e si prospetta un grande futuro per lui. Chiude il podio il nostro Mattia Dall’Oca, sempre li tra i più bravi.

In GT12, Andy si conferma mattatore della giornata, imponendosi per il secondo anno consecutivo nell’edizione italiana dello Schumacher GP. Vittoria però non scontata e messa in discussione ad ogni round da un ispiratissimo e velocissimo Nathanael Goodban che ha braccato il capo fila ad ogni tornata e si è imposto nella seconda delke 3 finali. Terzo posto per Mark Fitzsimmons che chiude un podio tutto inglese.

In TC Stock, prestazione senza sbavature di Christian Stöckl, autore di TQ, giro veloce e vittoria finale davanti a Lorenzo Bigi ed il fratello Martin Stöckl a chiusura di un podio di grande spessore per il MRC Zillertal – Modell Racing Club.

Si chiude così anche la Italian GT12 Series 2019, edizione di grande successo dove il numero di piloti complessivi partecipanti ad almeno un round del circuito sale verso 40 … numero di tutto rispetto.

Complimenti ad Alessio Mota che si porta a casa il titolo sul filo di lana, imponendosi grazie alle 3 vittorie su 6 rounds su Mattia Dall’Oca, presenza costante al top delle classifiche. Chiude il podio di una Series tiratissima Luca Tassinari, anche lui in lotta fino all’ultimo con Alessandro Rampini. Bravi.

Si chiude una stagione appassionante, ma non ci fermiamo …. State sintonizzati, a breve l’annuncio di una nuova Series.

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com