Si è svolto il weekend scorso a Lipsia (Germania) il Campionato Europeo Super GT, Alessandro Di Stefano vince la gara e conquista il titolo di Campione Europeo 2019.

Le vittoria vale doppio perché Alessandro la conquista su una macchina Italiana: la I-Fenix che ricordiamo con questo porta a 3 i titoli europei in bacheca, di seguito riepilogati.

2014: I-Fenix – Lorenzo Felici

2017: I-Fenix – Giuseppe D’Angelo

2019: I-Fenix – Alessandro Di Stefano

Di seguito il commendo di Alessandro a gara conclusa e qualche foto (fonte Facebook).

“Fatico in modo estremo a trovare le parole esatte per descrivere tutto questo, veramente. Mi sembrava un sogno che non si sarebbe mai realizzato, ma invece tutto questo è successo proprio oggi, e partendo da una semifinale vittoriosa. Io e la mia bimba siamo UFFICIALMENTE i Campioni Europei 2019. Non riesco ancora a crederci. Questo pacchetto è IMPRESSIONANTE!!! Sono sempre più innamorato di lei, perché mi ha regalato un’emozione immensa. Quando ho realizzato di aver conquistato il titolo, ho anche pianto, e non mi vergogno a dirlo, dato che io sono un ragazzo emotivo, e che ci mette sempre il cuore in tutto. Questa vittoria è per me, e per tutti voi che mi avete supportato e che mi state bombardando di messaggi sin dal viaggio d’andata. Vi dedico questo successo con tutto me stesso.

Ringrazio ufficialmente: il mio meccanico Ettore, per tutto quello che mi ha dato e mi continua a dare; il mio capo Adriano per l’assistenza, per la pazienza e per avermi messo nelle mani un’astronave che non si ferma nemmeno con una gomma esplosa; il mio grande amico Mark, per avermi accolto con lui nel viaggio, per la compagnia e l’aiuto in pista, e per le risate che mi ha fatto e che mi continua a far fare (la caduta nel letto è stata sublime 😂😂😂😂😂); il mio compagno di squadra Mirko per la compagnia, per l’assistenza e per aver condiviso con me sia la gara e sia il successo; l’ingegner Stefano Campanelli per aver realizzato un modello perfetto, stupendo, e bello da vedere e da guidare, che fa invidia al mondo; il grande pluri-campione Fabio per la disponibilità avuta nel fornirmi un missile di motore. Infine, ringrazio tutti quanti gli amici di sempre e i nuovi, tra cui Paolo, per il grandissimo supporto in questi giorni, e per le grandissime risate in compagnia. Grazie a tutti!!! ❤❤❤

#ifenix4s2019 #ifenixracingteam

#novarossi

#pmt

#toprace

#fighttech”

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com