Domenica 9 Giugno sulla pista “Off Road Gargano” a Vico del Gargano si è svolta la quarta prova del Campionato Interregionale TMG- Kappa&Kappa mdellismo, bellissima giornata di sole con molto caldo.

Nella categoria Pro(F1) scoppio vince il giovane pilota Molisano Andrea Bonora che parte in prima posizione e vi resta fino al termine della gara. In seconda posizione Francesco del Conte, pilota locale nonché propretario della pista, in terza posizione Mario Dattoli altro pilota locale.

Nella Categoria Sport (F2) scoppio vince Mattia Cilli pilota dopo un bel duello con il suo compagno di scuderia (Team Vomano Racing) Matteo Marozzi secondo classificato, la terza posizione se lo aggiudica Barbano Michele.

La categoria Pro (F1) brushless è stata molto tesa e combattuta in tutte e tre le manche, la spunta Mario Dattoli, che dopo il terzo posto nella categoria scoppio conquista la posizione più alta del podio.Il pur bravo pilota Chietino Pierluigi De Amicis arriva secondo e l’altrettanto bravo pilota Italo-Brasiliano Alessandro Caron deve accontentarsi della terza posizione.

Nella categoria Sport(F2) brushless, conquista la prima posizione Giacomo Pietropaoli che ha dovuto sudare le famose sette camice per avere la meglio sull’ottimo pilota Frentano DanieleTieri che chiude in seconda posizione,
in terza posizione il pilota Foggiano Giovanni Pignataro.

Ringraziamo tutti i partecipanti aspettandoli a Lanciano per la quinta prova il 7 Luglio.

Ricordiamo che le classifiche aggiornate potete vederle nel RaceAdmin di Automodel.net (clicca qui)

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com