Kyle McBride ha annunciato la sua partenza dal Team Associated e Reedy
Dopo Ryan Cavalieri (vedi qui), anche il pluricampione australiano lascia Team Associated. Con l’iconico marchio statunitense dal 2015, Kyle ha conquistato quattro campionati nazionali e tre finali ai mondiali IFMAR, ma non proseguirà con l’azienda per il 2019.
Sulla pagina personale dichiara:
“Con la conclusione del 2018, e l’arrivato 2019…vorrei annunciare che non sarò più con Team Associated e Reedy. Voglio prendermi questo tempo per tornare indietro e guardare i successi che ho ottenuto con Team Associated e quanto mi hanno supportato nella mia carriera dal 2015 fino al 2018. Insieme abbiamo conquistato 4 titoli nazionali australiani, 2 volte finalista ai mondiali IFMAR 1/8 e per la prima volta finalista ai campionati mondiali 1/10. E questo è solo un minimo a dir poco…
Non posso ringraziare abbastanza la Team Associated, e tutte le persone fantastiche che ho incontrato per la mia strada. Brent Thielke, Richard Saxton, Kody Numedahl, Shawn Irlanda, Rick Howard, Nick Wautlet ed i miei compagni di squadra Ryan Cavalieri, Spencer Rivkin e tante altre fantastiche persone! Sono molto riconoscente di quanto abbiate accudito me e mio padre e la quantità di cose che abbiamo! Non dimenticherò mai tutto. Non vedo l’ora di sapere quale sarà il seguito delle mie corse, rimanete sintonizzati per le prossime.”

Fonte: Kyle McBride RC

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com