Fine anno tempo di movimenti di mercato: Ryan Cavalieri annuncia che per il 2019 non correrà più con Team Associated, si ferma cosi la collaborazione che durava da 13 anni.

Ecco le parole del pilota:

“Con l’avvicinarsi della fine dell’anno vorrei annunciare che non collaborerò più con Team Associated. Il nostro primo contratto è iniziato 13 anni fa, quando mio padre ed io siamo stati coinvolti in un incontro con Brent Thielke e Cliff Lett per discutere del mio futuro di gara ed è da lì che tutto è iniziato. Il 1 aprile 2005 mi sono unito al team AE e molte persone hanno pensato che fosse un pesce d’aprile. Questo si è trasformato in qualcosa di molto più grande di quello. Continuerei a vincere il mio secondo campionato del mondo nell’agosto del 2005 in Italia con un Jconcepts / ae 4wd. Mi sono anche qualificato ai miei primi Campionati del Mondo 2wd nello stesso anno e mi piazzai secondo classificato a Neil Cragg. Sei anni dopo, a Vassa, in Finlandia, hoottenuto il mio più grande successo vincendo i titoli 2WD e 4WD. Il mio primo titolo Roar National è arrivato nel 2006 e ho vinto un totale di 28 campionati nazionali con Team Associated.

Vorrei ringraziare Brent Thielke, Cliff Lett, Richard Saxton, Kody Numedahl e Sean Cochran, questi ragazzi hanno contribuito al mio programma di corse con molte vittorie e podi durante i miei 13 anni di carriera con il Team Associated.
Con l’avvicinarsi del nuovo anno, un nuovo capitolo sta per iniziare. Resta sintonizzato per ascoltare le novità.”

 

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com