Vai al contenuto

valerik

Members
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

valerik's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. valerik

    Rigida mc2

    Ciao Antonio secondo il mio parere qundo si cambia un automodello che sia un off un pista o appunto una rigida ci vuole sempre un po' per trovare il giusto feeling. Ti posso assicurare che la mc2 olre ad essere un automodello estremamente rapido nella manutenzione è più veloce anche in pista. Io ad esempio giro molto spesso con la piastra radio fissa e non svincolata in modo da rendere il tutto più rigido. Questo è solo un piccolo particolare ma se hai bisogno di qualche altro confronto contattami senza problemi.
  2. valerik

    DUROMETRO ANALOGICO

    Vendo durometro analogico della Sauter precisissimo completo di astuccio in legno. Euro 60 comprese le spese di spedizione.
  3. valerik

    Carrozzeria 1/8 pista

    Vendo carrozzeria in lexa LOLA V1 1/8 da 1mm nuova ancora da tagliare e verniciabile adatta a tutti gli automodelli 1/8 Track. 12 Euro  
  4. Certo è tutto l airbox completo
  5. Vendo filtro aria Novarossi omologato EFRA ultimo tipo decentrato che sensibilmente riduce i consumi adatto a tutti gli automodelli 1/8 1/10 pista. Euro 15.
  6. Ecco il video della partenza della finale..! http://youtu.be/Sse4gNsUdKQ
  7. valerik

    losi 8ight 2.0

    Vendo Losi 8ight 2.0 in buono stato a 130 E. Attenzione il modello viene venduto senza motore e senza impianto radio. Spese di spedizione a metà. Per chi fosse interessato mando foto via mail.
  8. valerik

    warm up C.I. rigida

    Ciao ragazuoli concordo che è una gara libera aperta ai non tesserati. Ma quando è la settimana prima dell'Italiano vero???
  9. valerik

    Rigida 1/8

    [sub]Concordo...![/sub]
×
×
  • Crea Nuovo...