Vai al contenuto

TEX

Members
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di TEX

  1.   Pipino ha linkato soltanto la presentazione dell'azienda ....... e direi anche "una bella azienda" ........ mi son sempre domandato come fossero invece le azienda Italiane che producono miscele, visto che non si trova nulla in rete ........ (chissà perché?)   cmq Stefano io dal link che ha postato Pipino, non vedo tutto quello che hai visto te .....   per me le opzioni rimangono soltanto 3:   1. SM si compra i componenti e li mescola lui, imbottiglia lui ........ allora mi chiedo, come viene stoccata la miscela? i locali sono idonei? quanto sono umidi? che controlli vengono fatti da SM visto che non credo abbia le idonee attrezzature tipo quelle viste nel link .... ecc ecc  2. SM si compra i fusti di miscela già fatta e poi imbottiglia lui, anche se mi chiedo che senso avrebbe comprare i fusti anziché i cartoni con le taniche già fatte? io non capisco proprio il nesso, ed il vantaggio, se non quello economico a vantaggio di SM, ma al modellista come noi, puo importare qualcosa degli utili di SM? ...... oltretutto l'imbottigliamento é una rogna assurda, in quanto già lo stoccaggio comporta problematiche di autorizzazioni varie, mi immagino l'imbottigliamento. 3. La miscela non viene prodotta in francia, ma conto terzi presso un azienda italia    io altre soluzioni non ne vedo, quello che mi chiedo, é sempre la stessa "vecchia" MeccaFuel??? la qualità é rimasta invariata? i controlli su di essa sono rimasti invariati? perché non vi é piu scritto il lotto di produzione?
  2. scusa una cosa ma te ti dai la zappa sui piedi????? che interesse avrebbe (a farci di tutto )   ripeto, ....... quando la meccamo fornisce miscele, un terzo la imbottiglia, se succede qualcosa al mio motore di chi é la responsabilità?? o facciamo come al solito allo scarica barile?? ripeto per me non esiste che sia una terza parte ad imbottigliare la miscela di un altro produttore ...... perché si interrompe una catena che và sulla fiducia!   ero un consumatore di mecca, e non lo saro' piu ... a me questi giochini non piacciono, specie volti alla massimizzazione del guadagno di qualcuno!   Era ben diverso, se le taniche della DT uscivano direttamente da Meccamo con l'etichetta DT ... almeno per me é cosi!
  3. ok, appurato che di sarcasmo si parla o di battuta non afferrata, .. passiamo ad altro ......  :D
  4.   La "pecetta" come la chiami tu, non è un fotomontaggio?   si ma che c'entra con il discorso tanica??   giuro faccio fatica a capire quello che voi dire ..... 
  5. questo é quello che dici te, tra l'altro l'ho pure scritto, si comprano i barili e la "imbusta" ....... il discorso di Roga era ovviamente una battuta ......    mi riferivo al fatto della email, sembrava come che direttamente la MECCAMO imbottigliasse la miscela dalla francia in taniche da 4L su richiesta di SM, ...... almeno si é chiarito che é una cosa non vera e che il procedimento di confezionamento e da "chi" é molto diverso!   Non voglio fare polemica, ma quando io compro una miscela la voglio imbottigliata dal produttore (e con il numero di lotto sopra il tappo, come lo era per la vecchia) e non dall'importatore che per quanto mi riguarda potrebbe farci di tutto.   E' proprio il sistema a non piacermi affatto!!!!
  6. fotomontaggio?   ma é presa dal primo catalogo che mi é capitato sotto mano, e c'é la pecetta di Rumamodel ...... dove lo vedi il fotomontaggio? oppure sono come Sheldon Cooper e non capisco il sarcasmo?  :lol:
  7. é la stessa tanica della nuova DTRACING by Meccamo ...... (aspé, ma chi faceva le miscele prima a Tortorici???? LoL) il mio dubbio forte é ..... viene ancora prodotto qualcosa in francia? se ci sono accordi di qualche genere, ........ il customer care di certo non lo viene a raccontare al primo che passa in una mail ... pero poi uno guarda questa foto ............ e dice ........... a pensare male si fà peccato, ma spesso ci si azzecca! almeno la furbizia di cambiare tanica ...... compri una Meccamo, ti prendi una Roga colorata....... ahahaahha e chi é sveglio tiri le sue conclusioni su dove ancora venga confezionata la mecca, anche se si comprassero i barili di miscela e poi la "imbustano" qui in italia chi mi dà la certezza che il prodotto non venga "alterato"?
  8. io ho soltanto capito che una macchina ha scartato per cercare di colpire l'altra soltanto che non gli é riuscita la cosa e si é schiatato lui ...... non so chi erano i corridori ... ma il direttore gara credo abbia capito al volo cosa fosse successo ...... 
  9.   speedpassion, gli stessi xerun (fra poco escono pure i modificati), lipotech,  gli altri non so .....
  10.   e di maggior qualità, se nemmeno ocn quello risolvi nn c'é nulla da fare
  11.   é un problema di compatibilità tra sensori dell'ESC Hobbywing con i motori Nosram/Lrp, i motori nosram lanciano un segnale molto debole dei sensori proprio per costruzione, mentre l'esc hobbywing é poco sensibile a quel punto l'esc disattiva il turbo il timing per proteggere il motore, prova a cambiare il cavetto con uno migliore se no devi cambiare proprio il motore, pure io ho lo stesso problema.......
  12. mamma mia, andavano a 2 all'ora, ma non di motore, proprio per la guidabilità ........ é anche vero che pista era un campo di patate, altro tipo di off road ..... molto piu spettacolare ed avvincente quello di adesso.
  13. TEX

    Sito amsci akerato

      scoperto, é praticamente il mio antivirus che lo blocca perché presenza di malware .. 
  14. TEX

    Sito amsci akerato

    sito nuovamente bloccato stavolta dal fornitore del servizio credo .....  
  15. TEX

    Lettera di diffida.

        occhio non vede cuore non duole  :lol:
  16. TEX

    Capricorn Lab TE01

      nessuna, come del resto una t4 una tc6, ormai si lavora soltanto sui dettagli ...... accorcia gli ammo, abbassa le torri, fai il telaio sempre piu flessibile ecc ecc    pero diciamo che é già di partenza bella accessoriata 
  17. TEX

    Aiuto serpent cobra 811

    ovvio la 2.0 .... 
  18. quello successo appena due settimane fà sarebbe il cambiamento (in meglio)..???   :tv_happy:   son riusciti a far incXXXXre pure S. Acciari che penso sia una delle persone piu calme di questa terra .... dai su! Per come la vedo, quando ci sono i soldi di mezzo ..... i principi si possono mettere anche in cantina!
  19. ma novarossi non aveva detto che non avrebbe piu sponsorizzato gare dove ci fosse stata la scritta AMSCI?
  20. TEX

    Coming Soon XRAY

      Hudy non ritiene piu necessario spendere barcate di soldi per acquistare lo spazio e costo di stand a norimberga, visto ormai la diffusione dei social network e di siti online specializzati, la promozione si fà là ... e direi giustamente anche!
  21. TEX

    AMSCI 2013, quale futuro?

        maledetto correttore, voleva dire Leghista Trota!!!  :lol:
  22. chi lo disse? come chi? ovvio.... il padre padrone, Schepis Model in diretta su Radio Ra!  :lol:
  23. com'é che disse?   "Io parlo con Cairo perché é il n°1"   :signs9:
  24. perdonatemi ma io non ci ho capito una mazza!   quelli fin'ora in commercio non erano gli RC4? o sbaglio?? quelli identici per forma a quelli del sito intendo!
×
×
  • Crea Nuovo...