Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ma come stava andando? devo dire che in una finale non legare bene le batterie---oltretutto da li sotto come fanno ad uscire? scusate ma io le batterie le metto con biadesivo, nastro telato e termoretraibile e sono ben ancorate e faccio gare del salame...ad un italiano come le attaccano con lo sputo?
  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='dmarghe' date='19 April 2010 - 12:52 PM' timestamp='1271677937' post='1126120']
ma come stava andando? devo dire che in una finale non legare bene le batterie---oltretutto da li sotto come fanno ad uscire? scusate ma io le batterie le metto con biadesivo, nastro telato e termoretraibile e sono ben ancorate e faccio gare del salame...ad un italiano come le attaccano con lo sputo?
[/quote]

Era secondo, probabilmente il problema non ? sorto perche le batterie erano attaccate male, in questi casi basta che si tranci un filo quindi si parla di distacco di corrente.
Inviato:

[quote name='gas-gas' date='19 April 2010 - 02:02 PM' timestamp='1271678522' post='1126123']
quindi si parla di distacco di corrente.
[/quote]
Non avr? pagato la bolletta!!! :D:D:D

Inviato:

[quote name='tiaccacci' date='19 April 2010 - 02:31 PM' timestamp='1271680308' post='1126138']
[quote name='gas-gas' date='19 April 2010 - 02:02 PM' timestamp='1271678522' post='1126123']
quindi si parla di distacco di corrente.
[/quote]
Non avr? pagato la bolletta!!! :D:D:D
[/quote]

Oppure usa corrente prodotta da centrali a basso costo. :rolleyes::ph34r:;):P

Inviato:
Buonasera a tutti.
Ieri in finale dopo 30 minuti a causa dell'impatto nella S con un altro pilota il nastro telato, sostituito prima della finale, che teneva ben fissato il pacco pile al supporto in carbonio si ? tranciato e vi posso assicurare che era fissato in maniera impeccabile. Dopo l'impatto ci siamo accorti che la macchina non era pi? in ordine, ma mai avremo pensato che fosse il pacco che libero andava a frenare la cinghia laterale e e batteva sulla marmitta,80gr di massa mobile che sbilanciava il modello.
Siamo partiti come scontato con la tattica di non cambiare le gomme, ma eavamo cmq preparati alla evenienza di cambiare le 2 esterne, a 40 min abbiamo deciso di cambiare credendo che i problemi di assetto fossero causa di una errata strategia, ma dopo il rifornimento nel girare la macchina mi sono accorto che il pacco pile era completamente divelto dal supporto.

Ciao WIlliam.
Inviato:
[quote name='wix14' date='19 April 2010 - 06:46 PM' timestamp='1271695616' post='1126215']
Buonasera a tutti.
Ieri in finale dopo 30 minuti a causa dell'impatto nella S con un altro pilota il nastro telato, sostituito prima della finale, che teneva ben fissato il pacco pile al supporto in carbonio si ? tranciato e vi posso assicurare che era fissato in maniera impeccabile. Dopo l'impatto ci siamo accorti che la macchina non era pi? in ordine, ma mai avremo pensato che fosse il pacco che libero andava a frenare la cinghia laterale e e batteva sulla marmitta,80gr di massa mobile che sbilanciava il modello.
Siamo partiti come scontato con la tattica di non cambiare le gomme, ma eavamo cmq preparati alla evenienza di cambiare le 2 esterne, a 40 min abbiamo deciso di cambiare credendo che i problemi di assetto fossero causa di una errata strategia, ma dopo il rifornimento nel girare la macchina mi sono accorto che il pacco pile era completamente divelto dal supporto.

Ciao WIlliam.
[/quote]
ciao william. sono andrea un possessore e anche mooolto estimatore della nuova velox v10 e sinceramente mi sono sentito in dovere di intervenire su questo post visto che anche a me(che non ho certo le doti di daniele)e' capitato di urtare in una gara con un doppiato e nell'impatto mi si e' staccato le batterie dal supporto che poi queste hanno sbattuto sul serbatoio rompendolo. da allora non trovando soluzioni che mi garantissero di risolvere questo problema ho optato per le lipo molto piu' piccole del pacco shepherd che come sai bene non e' che si riesca a fissare benissimo al supporto!!. penso che dovrebbero fare una modifica fatta a modo per risolvere questa problematica!!. ciao Andrea..
Inviato:
Purtroppo in gara quando picchi non ci sono santi in paradiso, ? capitato alla batterie ma onestamente non credo che sia un problema di progetto, anzi nonostante il risultato finale siamo molto molto soddisfatti del risultato, Pole con 5 secondi di vantaggio e sopprattutto mai un problema i 4 giorni, affidabilit? del mezzo al top, i nuovi motori performanti (se non sbaglio avevamo la media di velocit? pi? alta in finale), la nuova miscela Capricorn affidabile al 100% sia in pista sia nel motore aperto, e le nuove gomme Matrix carbon che hanno reso il pacchetto Macchina-Motore-Miscela-Gomme da Pole Position.
Inviato:

[quote name='wix14' date='19 April 2010 - 07:55 PM' timestamp='1271699755' post='1126250']
Purtroppo in gara quando picchi non ci sono santi in paradiso, ? capitato alla batterie ma onestamente non credo che sia un problema di progetto, anzi nonostante il risultato finale siamo molto molto soddisfatti del risultato, Pole con 5 secondi di vantaggio e sopprattutto mai un problema i 4 giorni, affidabilit? del mezzo al top, i nuovi motori performanti (se non sbaglio avevamo la media di velocit? pi? alta in finale), la nuova miscela Capricorn affidabile al 100% sia in pista sia nel motore aperto, e le nuove gomme Matrix carbon che hanno reso il pacchetto Macchina-Motore-Miscela-Gomme da Pole Position.
[/quote]

Peccato solo che non ? bastato per vincere... Nel pacchetto vi siete scordati di inserire il fattore C!!! :lol::lol::lol:

Inviato:
[quote name='wix14' date='19 April 2010 - 07:55 PM' timestamp='1271699755' post='1126250']
Purtroppo in gara quando picchi non ci sono santi in paradiso, ? capitato alla batterie ma onestamente non credo che sia un problema di progetto, anzi nonostante il risultato finale siamo molto molto soddisfatti del risultato, Pole con 5 secondi di vantaggio e sopprattutto mai un problema i 4 giorni, affidabilit? del mezzo al top, i nuovi motori performanti (se non sbaglio avevamo la media di velocit? pi? alta in finale), la nuova miscela Capricorn affidabile al 100% sia in pista sia nel motore aperto, e le nuove gomme Matrix carbon che hanno reso il pacchetto Macchina-Motore-Miscela-Gomme da Pole Position.
[/quote]
Grande Willy!!! Direi che non hai dimenticato nessuno....ah no! E Daniele con il suo dito??? Dove lo mettiamo?
Inviato:
Salve,

giusto per non parlare sempre di motori, miscela, gomme ecc. faccio i complimenti ai gestori del bellissimo e funzionale impianto, in particolare per il rinfresco offerto e per le buonissime pennette preparate in diretta.

Complimenti alla federazione, impeccabile nel rispettare gli orari programmati, pensate che domenica mattina, i quarti F2 si sono disputati anche se ad un certo momento, nel quarto A, la nebbia non consentiva la visione dei curvoni estremi del tracciato, attenta a posticipare la partenza delle semifinali Expert affinch? la pista si asciugasse di pi?.

Peccato per il meteo, mai visto una situazione cos? repentinamente mutevole e varia, tanto da rendere difficoltosa la preparazione dei modelli.

Gi?
Inviato:

[quote name='59dan' date='20 April 2010 - 09:41 AM' timestamp='1271749300' post='1126473']
[IMG]http://i43.tinypic.com/s3zi3s.jpg[/IMG]
Bravissimi Collavo...... :applauso::applauso::applauso:
Un saluto affettuoso dai "romani" Adami Danilo e Emanuele.
[/quote]

MAMMA MIA ! :fajepaura:

Inviato:

[quote name='wix14' date='19 April 2010 - 05:46 PM' timestamp='1271695616' post='1126215']
Buonasera a tutti.
Ieri in finale dopo 30 minuti a causa dell'impatto nella S con un altro pilota il nastro telato, sostituito prima della finale, che teneva ben fissato il pacco pile al supporto in carbonio si ? tranciato e vi posso assicurare che era fissato in maniera impeccabile. Dopo l'impatto ci siamo accorti che la macchina non era pi? in ordine, ma mai avremo pensato che fosse il pacco che libero andava a frenare la cinghia laterale e e batteva sulla marmitta,80gr di massa mobile che sbilanciava il modello.
Siamo partiti come scontato con la tattica di non cambiare le gomme, ma eavamo cmq preparati alla evenienza di cambiare le 2 esterne, a 40 min abbiamo deciso di cambiare credendo che i problemi di assetto fossero causa di una errata strategia, ma dopo il rifornimento nel girare la macchina mi sono accorto che il pacco pile era completamente divelto dal supporto.

Ciao WIlliam.
[/quote]
Un pieno ti ? costato i capelli, questa cosa qua secondo me vale mooooolto di pi? di un semplice taglio di capelli... :lol:

Inviato:
Ciao Andrea, sono inconvenienti che nelle gare purtroppo capitano, a fuoco come si entra a in quella S sarebbe stato impossibile evitarlo, nonostante il ritiro siamo cmq entusiasti della prestazione in qualifica,pole con 5 secondi sul secondo sono un abisso, e visto come stava procedendo la finale avremo fatto sicuramente un ottimo risultato.
Inoltre la soddisfazione maggiore ? stata a distanza di 1 anno dall'Euro sulla medesima pista, quando si girava con la prima macchina prototipo facendo molta molta fatica, credo che abbiamo dimostrato il vero valore della V10 con successo, e siamo ancora all'inizio.

P.s. Ci sei mancato.
Ciao William.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...