cicofenix Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 ho comprato una nuova macchina ed ho due servi buoni uno ace 1015 e un SAVOX SC-1257 dove e meglio metterli????????? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidello Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 ACE DS 1015 potenza (Kg-cm\oz-in) 6V.: 14,5\201.4 velocit? (sec\60?) 6V.: 0.108 Savox sc-1257: Speed:0.07 kg-10 io metterei il savox sullo sterzo che ? + veloce.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombeRRR Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 [quote name='Davidello' date='01 April 2010 - 10:32 AM' timestamp='1270114322' post='1119160'] ACE DS 1015 potenza (Kg-cm\oz-in) 6V.: 14,5\201.4 velocit? (sec\60?) 6V.: 0.108 Savox sc-1257: Speed:0.07 kg-10 io metterei il savox sullo sterzo che ? + veloce.... [/quote] Quoto!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mabe78 Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 io sto usando savox 1257 sia sul gas che sullo sterzo per ora ottimi! metti il savox sullo sterzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiogsr Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 savox ? mooooolto piu' leggero... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zara Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 Se si parla di onroad ? preferibile posizionare, in questo caso poich? si tratta di differenze sensibili minime, il servo pi? pesante ( ace ) nella posizione pi? bassa possibile quindi sullo sterzo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 [quote name='zara' date='01 April 2010 - 12:51 PM' timestamp='1270122705' post='1119225'] Se si parla di onroad ? preferibile posizionare, in questo caso poich? si tratta di differenze sensibili minime, il servo pi? pesante ( ace ) nella posizione pi? bassa possibile quindi sullo sterzo. [/quote] si ma allo sterzo serve velocit? e precisione...quindi Savox sullo sterzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zara Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 Se sei in grado di accorgerti dei 0.038 secondi che passano tra uno e l'altro vale a dire 3.8 centesimi si sono d'accordo. Altrimenti sensibilmente si apprezza maggiormente un baricentro pi? basso piuttosto che un servo di 3.8 centesimi pi? veloce. Alla fine dei conti bisogna, pure, dire che un servo con pi? potenza sullo sterzo male non fa poich? aiuta in accelerazione e frenata. Il discorso vale teoreticamente ed in modo generico visto che non so la categoria cui si riferisce. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 [quote name='zara' date='01 April 2010 - 02:51 PM' timestamp='1270129896' post='1119276'] Se sei in grado di accorgerti dei 0.038 secondi che passano tra uno e l'altro vale a dire 3.8 centesimi si sono d'accordo. Altrimenti sensibilmente si apprezza maggiormente un baricentro pi? basso piuttosto che un servo di 3.8 centesimi pi? veloce. Alla fine dei conti bisogna, pure, dire che un servo con pi? potenza sullo sterzo male non fa poich? aiuta in accelerazione e frenata. Il discorso vale teoreticamente ed in modo generico visto che non so la categoria cui si riferisce. [/quote] Ce gente che sentiva la differenza fra quarzo e spektrum fino all'anno scorso. Non stento a credere che qualcuno si accorga di 3centesimi. Sar? per quello che ho preso i Savox al posti di due Sanwa RZ nuovi di palla :| Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie63 Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 [quote name='zara' date='01 April 2010 - 03:51 PM' timestamp='1270129896' post='1119276'] Se sei in grado di accorgerti dei 0.038 secondi che passano tra uno e l'altro vale a dire 3.8 centesimi si sono d'accordo. Altrimenti sensibilmente si apprezza maggiormente un baricentro pi? basso piuttosto che un servo di 3.8 centesimi pi? veloce. Alla fine dei conti bisogna, pure, dire che un servo con pi? potenza sullo sterzo male non fa poich? aiuta in accelerazione e frenata. Il discorso vale teoreticamente ed in modo generico visto che non so la categoria cui si riferisce. [/quote] anch'io preferisco avere qualche kilo in pi? sullo sterzo piuttosto che il servo superveloce, attualmente sullo sterzo sto utilizzando un savox 1258 e devo dire che ? preciso, veloce e ha qualche kilo in pi? rispetto agli high speed di altre marche Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioart86 Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 [quote name='Charlie63' date='01 April 2010 - 03:06 PM' timestamp='1270130796' post='1119282'] [quote name='zara' date='01 April 2010 - 03:51 PM' timestamp='1270129896' post='1119276'] Se sei in grado di accorgerti dei 0.038 secondi che passano tra uno e l'altro vale a dire 3.8 centesimi si sono d'accordo. Altrimenti sensibilmente si apprezza maggiormente un baricentro pi? basso piuttosto che un servo di 3.8 centesimi pi? veloce. Alla fine dei conti bisogna, pure, dire che un servo con pi? potenza sullo sterzo male non fa poich? aiuta in accelerazione e frenata. Il discorso vale teoreticamente ed in modo generico visto che non so la categoria cui si riferisce. [/quote] anch'io preferisco avere qualche kilo in pi? sullo sterzo piuttosto che il servo superveloce, attualmente sullo sterzo sto utilizzando un savox 1258 e devo dire che ? preciso, veloce e ha qualche kilo in pi? rispetto agli high speed di altre marche [/quote] anche io uso i sovox 1258tg e devo dire che sono ottimi, veloci, precisi ed affidabili...allo sterzo metti savox... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oduesp Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 (modificato) ...sullo sterzo serve velocità e potenza. ...sul freno serve potenza. meglio gli ACE (bollino grigio) avanti e dietro Se vai su pista: Savox sullo sterzo regolato al 100% indurendo un pelo il salvaservo ACE sul freno regolato al 85 ~ 90% ...anche se l'esperienza pratica la fà sempre da giudice. Prova! Montali e poi li inverti e vedi come ti trovi meglio. Modificato 1 Aprile 2010 da oduesp Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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