Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ero, solo come spettatore/meccanico ad una gara sabato e domenica scorse e si correva un trofeo con piloti che reputavo seri fino a che non ho visto con i miei occhi. La faccio breve, il mio "amico" che purtroppo poi non lo considero pi? molto come tale per la discussione presa in auto durante il ritorno, navigava intorno alla met? classifica nelle batterie del sabato, la seconda batteria della domenica ha tirato fuori un tempo con giri mai visti dal venerd?...un miracolo, io tra la contentezza e lo stupore mi sono adoperato per sistemare il mezzo perch? partivamo in finale "A", poi in auto, al rientro verso casa, la delusione....la confessione di un treno di gomme spennellate per fare l'ultima manches...peggio ancora la coltellata della risposta, "tanto lo fanno tutti"
  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='k_bayashi' date='31 March 2010 - 09:39 AM' timestamp='1270024786' post='1118615']
Ero, solo come spettatore/meccanico ad una gara sabato e domenica scorse e si correva un trofeo con piloti che reputavo seri fino a che non ho visto con i miei occhi. La faccio breve, il mio "amico" che purtroppo poi non lo considero pi? molto come tale per la discussione presa in auto durante il ritorno, navigava intorno alla met? classifica nelle batterie del sabato, la seconda batteria della domenica ha tirato fuori un tempo con giri mai visti dal venerd?...un miracolo, io tra la contentezza e lo stupore mi sono adoperato per sistemare il mezzo perch? partivamo in finale "A", poi in auto, al rientro verso casa, la delusione....la confessione di un treno di gomme spennellate per fare l'ultima manches...peggio ancora la coltellata della risposta, "tanto lo fanno tutti"
[/quote]
:o

Inviato:
[quote name='k_bayashi' date='31 March 2010 - 10:39 AM' timestamp='1270024786' post='1118615']
[/quote]

cosa t'aspettavi....non mi sento di biasimarlo...io finche non sar? costretto a livello di regolamento non user? niente...Dopo decider?.
Inviato:
anch'io ho usato l'additivo domenica!!!

.... ma era permesso !!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]
Inviato:

[quote name='k_bayashi' date='31 March 2010 - 10:39 AM' timestamp='1270024786' post='1118615']
[/quote]

bisogna in qualche modo attivare i controlli.......c'? poco da fare....... <_<

Inviato:
[quote name='bombeRRR' date='31 March 2010 - 09:52 AM' timestamp='1270025570' post='1118620']
In che categoria corre il tuo amico?
[/quote]
Non dir? in che categoria corre perch? visto che lui n? legge i forum n? tantomeno ci ? iscritto non mi pare giusto tirarlo in causa senza che possa replicare, comunque la gara era il trofeo A.S. a Fiorano, quindi gara libera, le finali "A" erano due, o 1/8 o 1/10, quindi i nomi sono 20, togli quelli che non sono Italiani e fai due conti, non ha vinto e ne fai altri due ecc ecc...CHE SCHIFO!!!
Inviato:
...Ma non tutti erano a fiorano per questo trofeo....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] ...quindi....i crono non ci sono....
Inviato: (modificato)
Io c'ero, Angelo e lo staff hanno effettuato i controlli possibili, della serie, il peso, misure e serbatoio, per il resto, purtroppo, e dico purtoppo, non è detto che una pista si debba sobbarcare l'onere di comprare il naso elettronico (sempre che funzioni) perchè ci sono i furbini. Confermo, e questo è un dato di fatto, che il livello era alto, eravamo 14 piloti in 9 secondi su manches di 4 minuti, roba da manicomio!!! non credo che le "spennellate" sulle gomme riescano a togliere un secondo a giro ma chiaramente con quei distacchi li basta veramente un niente, ripeto riflettete su 14 piloti in 9 secondi su manches di 4 minuti...io personalmente non usavo niente anche perchè volevo provare bene qualche soluzione per il prossimo gp efra, poi gli altri facciano come credono...spero il tuo amico si sia almeno divertito!!! Modificato da Buzz
Inviato:
Io domenica ero a Fiorano e purtroppo ho visto molti che spennellavano le gomme...La cosa triste ? che molti di questi piloti non erano capaci di andare dritti nemmeno in rettilineo! Invece di concentrarsi sulla guida e su come sistemare la macchina e motore, pensavano solo a tirare fuori le gomme gi? addittivate e asciugarle per partire...
Inviato: (modificato)
A parte i piloti che nn vanno neanche dritti, c'è da aggiungere che lunedì erano là in pista per provare, Ielasi, Picco, Solaroli e non sò chi altro (leggo in un'altro post), sempre la solita persona che scrive, ha preso due tempi di Picco e pareva girasse in 15.4 con qualche 15.2 (n.d.r.), macchina non a posto, quello che vuoi, ma sono comunque tempi belli tosti, bè ti garantisco che domenica in finale "A" in molti giravano su quei tempi...son diventati tutti dei fenomeni o mal gp efra i top driver tirano fuori 14 e spiccioli? o meglio ancora come per magia chi girava in quei tempi domenica rimane frenato per il gp efra? e poi ancora, ma questa è una mia curiosità e basta, se c'è dell'additivo in pista portato dalle gomme dei furbetti, come fa il naso elettronico a decidere se l'ho raccattato dall'asfalto o l'ho messo sulla gomma? vedremo vedremo Modificato da Buzz
Inviato:
[quote name='Buzz' date='31 March 2010 - 12:56 PM' timestamp='1270032983' post='1118667']
A parte i piloti che nn vanno neanche dritti, c'? da aggiungere che luned? erano l? in pista per provare, Ielasi, Picco, Solaroli e non s? chi altro (leggo in un'altro post), sempre la solita persona che scrive, ha preso due tempi di Picco e pareva girasse in 15.4 con qualche 15.2 (n.d.r.), macchina non a posto, quello che vuoi, ma sono comunque tempi belli tosti, b? ti garantisco che domenica in finale "A" in molti giravano su quei tempi...son diventati tutti dei fenomeni o mal gp efra i top driver tirano fuori 14 e spiccioli? o meglio ancora come per magia chi girava in quei tempi domenica rimane frenato per il gp efra? e poi ancora, ma questa ? una mia curiosit? e basta, se c'? dell'additivo in pista portato dalle gomme dei furbetti, come fa il naso elettronico a decidere se l'ho raccattato dall'asfalto o l'ho messo sulla gomma? vedremo vedremo
[/quote]

Al gp efra non succedera' nulla....primo xche' icontrolli li fa Tognon ( quindi sei gia' avvantaggiato[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] ..) secondo perche', purtroppo i furbi la faranno SEMPRE franca...non esiste nulla che dia la sicurezza certa che qualcuno o tutti barano sulle gomme....ne', come dici giustamente tu, le piste si debbano dotare di strumenti idonei atti a certificare che???? Questo ? diventato il modellismo....di esempi simili a quello che hai citato ognuno di noi ne potrebbe portare a decine...in una qualsiasi gara....oramai ? cosi....rassegnatevi...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] ...Puoi essere bravo quanto vuoi, assettare la makkina al top, tanto qualcuno che "bara" su qualcosa lo trovi e lo troverai SEMPRE....io me ne sono fatto una ragione...pur non andando dritto, vado a correre nella consapevolezza di scambiare 4 chiacchiere e una birra con gli amici.....
Inviato:

Fa i controlli gigi???

Ma ditemelo prima no?!

Correr? con l'ala a 200mm la miscela al 50% litri e litri di colla sulle gomme e il modello da 1.5kg
:fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Scherzi a parte... Almeno questo tuo amico lo dice... C'? chi ha la bocca sporca di marmellata e ti dice che lui non la ha toccata!!

Inviato:

[quote name='mrbob' date='31 March 2010 - 12:04 PM' timestamp='1270033460' post='1118668']
[quote name='Buzz' date='31 March 2010 - 12:56 PM' timestamp='1270032983' post='1118667']
A parte i piloti che nn vanno neanche dritti, c'? da aggiungere che luned? erano l? in pista per provare, Ielasi, Picco, Solaroli e non s? chi altro (leggo in un'altro post), sempre la solita persona che scrive, ha preso due tempi di Picco e pareva girasse in 15.4 con qualche 15.2 (n.d.r.), macchina non a posto, quello che vuoi, ma sono comunque tempi belli tosti, b? ti garantisco che domenica in finale "A" in molti giravano su quei tempi...son diventati tutti dei fenomeni o mal gp efra i top driver tirano fuori 14 e spiccioli? o meglio ancora come per magia chi girava in quei tempi domenica rimane frenato per il gp efra? e poi ancora, ma questa ? una mia curiosit? e basta, se c'? dell'additivo in pista portato dalle gomme dei furbetti, come fa il naso elettronico a decidere se l'ho raccattato dall'asfalto o l'ho messo sulla gomma? vedremo vedremo
[/quote]

Al gp efra non succedera' nulla....primo xche' icontrolli li fa Tognon ( quindi sei gia' avvantaggiato[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] ..) secondo perche', purtroppo i furbi la faranno SEMPRE franca...non esiste nulla che dia la sicurezza certa che qualcuno o tutti barano sulle gomme....ne', come dici giustamente tu, le piste si debbano dotare di strumenti idonei atti a certificare che???? Questo ? diventato il modellismo....di esempi simili a quello che hai citato ognuno di noi ne potrebbe portare a decine...in una qualsiasi gara....oramai ? cosi....rassegnatevi...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] ...Puoi essere bravo quanto vuoi, assettare la makkina al top, tanto qualcuno che "bara" su qualcosa lo trovi e lo troverai SEMPRE....io me ne sono fatto una ragione...pur non andando dritto, vado a correre nella consapevolezza di scambiare 4 chiacchiere e una birra con gli amici.....
[/quote]
Oh, calma, sar? inflessibile come non mai.......................
Quindi prima pagate l'iscrizione e poi Vi mando a casa tutti :lol::lol::lol::lol:
Mah bisogna vedere lo strumento come si comporta (sniffer)cmq le regole sono regole........
Spero non diventi la guerra dei poverelli; a questo punto lo lascerei libero, cos? almeno non ci facciamo troppe pippe per controllarlo :wub::wub:
Ho uno strumento che lo scova, eccome lo scova, arriva dagli States e costa un botto :wub:
Quindi su con le chiappe che lo sniffer c'? !!!!!!!!!!!!
Volete sapere la marca ????

Inviato:

e pian piano il giochino si ruppe...:lol:

Inviato:

[quote name='F4sty' date='31 March 2010 - 04:15 PM' timestamp='1270044950' post='1118778']
Gigi, tanto lo sappiamo che sei incorruttibile...

/me passa sottobanco una mazzetta a "padre Ralf" affinch? non verifichi il modello

:lol:
[/quote]

Ma ti vedi il reverendo e l'anziano su a LoStallo??? hahahaha

Inviato:
Ebbene... Lo ammetto, anche io uso l'additivo sulla mia macchinina!!
Ci ho messo le aliiiiiiii

[img]http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs188.snc1/6288_1195051720824_1364391314_537256_4837261_n.jpg[/img]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...