Vai al contenuto

WARM-UP ITALIANO OLBIA 11/04/2010


b-mod

Messaggi raccomandati

[quote name='er papi' date='29 March 2010 - 11:19 AM' timestamp='1269854393' post='1117799']
ah F? :blink: noi no :wacko: pensa che ancora non facciamo i biglietti per Maggio :rolleyes:
l'agenzia che mi ha chiesto meno per andata e ritorno ? di euro 297 :angry: ditemi voi se s? p? <_<
[/quote]

strano io ho speso 110 euro con la gabina e macchina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='b-mod' date='29 March 2010 - 11:53 AM' timestamp='1269856405' post='1117810']
[quote name='er papi' date='29 March 2010 - 11:19 AM' timestamp='1269854393' post='1117799']
ah F? :blink: noi no :wacko: pensa che ancora non facciamo i biglietti per Maggio :rolleyes:
l'agenzia che mi ha chiesto meno per andata e ritorno ? di euro 297 :angry: ditemi voi se s? p? <_<
[/quote]

strano io ho speso 110 euro con la gabina e macchina!!!
[/quote]


NATALE te stanno a inculare :lol:
ho guardato e civitavecchia olbia con la moby ti costa 80 euri la macchina e 2 persone
partenza venerdi o sabato alle 15 4 ore e mezza sei a olbia e ritorno lunedi alle 9 e a mezzogiorno sei a civitavecchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:fajepaura: allora me devo guard? alle spalle :lol:
ho provato a farla on-line e la sardinia o snav mi hanno chiesto 434 euro 2 persone+ macchina e cabina
in agenzia come detto sopra, e sul sito della Moby da Civitavecchia il 06 Maggio non c? la tratta :angry:
dimmi quale sito hai visto tu oppure dammi il numero di telefono ^_^ ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='er papi' date='29 March 2010 - 12:20 PM' timestamp='1269858009' post='1117822']
:fajepaura: allora me devo guard? alle spalle :lol:
ho provato a farla on-line e la sardinia o snav mi hanno chiesto 434 euro 2 persone+ macchina e cabina
in agenzia come detto sopra, e sul sito della Moby da Civitavecchia il 06 Maggio non c? la tratta :angry:
dimmi quale sito hai visto tu oppure dammi il numero di telefono ^_^ ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :lol:
[/quote]


allora ho visto che conviene fare livorno olbia x l'andata e ritorno su civitavecchia il lunedi mattina alle 9 x l'andata da livorno con gabina tot andata e ritorno 112 euro partenza giovedi alle 22 arrivo 6.30 a olbia ritorno lunedi ore9 arrivo civitavecchia 13,30!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='er papi' date='29 March 2010 - 11:57 AM' timestamp='1269860276' post='1117837']
:fajepaura: grazie Fabio,il problema ? che per andare a Livorno da noi mi servono almeno 5 ore di macchina, :blink:
e da Civitavecchia la Moby parte solo di Venerd?,arrivo Vened? sera :unsure: e un'altra compagnia costa molto di +
vedremo un p? come possiamo fare :blush:
[/quote]

Costa tanto...perche da civitavecchia la corsa del giovedi sera la fa' solo la TIRRENIA (per conto terzi anche).
Per risparmiare un po' ...dovresti partire il mercoledi sera....e comunque tornare la domenica dopo la gara.
Fai il calcolo direttamente su snav

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Jonatan Marchetti' date='29 March 2010 - 01:10 PM' timestamp='1269861027' post='1117839']
[quote name='er papi' date='29 March 2010 - 11:57 AM' timestamp='1269860276' post='1117837']
:fajepaura: grazie Fabio,il problema ? che per andare a Livorno da noi mi servono almeno 5 ore di macchina, :blink:
e da Civitavecchia la Moby parte solo di Venerd?,arrivo Vened? sera :unsure: e un'altra compagnia costa molto di +
vedremo un p? come possiamo fare :blush:
[/quote]

Costa tanto...perche da civitavecchia la corsa del giovedi sera la fa' solo la TIRRENIA (per conto terzi anche).
Per risparmiare un po' ...dovresti partire il mercoledi sera....e comunque tornare la domenica dopo la gara.
Fai il calcolo direttamente su snav
[/quote]



belin pensare che qualche d'uno aveva detto che a maggio le navi sarebbero costate neno :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllate x Golfo Aranci ..... Confermo quello che dice GP27 pi? si va sotto alla data di partenza pi? costano ! Si deve avere un po di malizia facendo i biglietti provate una persona con cabina e macchina e uno passaggio ponte , oppure uno passaggio ponte con macchina e uno passeggero senza auto ma con cabina ! ovviamente biglietti separati :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

PER ISCRIVERSI CLICCATE QUI!!![url="http://www.giusepperallygame.it/IscrittiGara.php"]WARM-UP OLBIA[/url]

:applauso::applauso::applauso:

[b]INSERITE IL NUMERO DEL TRASPONDER PERSONALE ,,,,,,,,, CHI NON CE L HA SCRIVE ( NO TRASPONDER)[/b]

Modificato da gianni71
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo trascorso una giornata all' insegna delle sorprese. Bulla che ha girato con un passo di 19" basso e Boero che ? sceso addirittura sotto al 19 stampando diversi 18 bassi. Da TERRORE. Che dire, si prevede che il 9 maggio ci sar? la guerra dei tempi visto che i vari primati sul giro sono stati polverizzati di oltre 1". E TUTTO QUESTO SENZA PENNELLI :wacko:
I cronologici dovrebbero essere pubblicati a breve sul sito di Patrono. /www.giusepperallygame.it

Saluti e occhio al fegato :lol::lol::lol::armati13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...