Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[font="Verdana"]ho un problema di assetto con la mia rs9? che molle mi consigliate per una pista con buche, quelle in dotazione della macchina non misembranoo molto valide..[/font]
Inviato:

[quote name='GT500' date='23 March 2010 - 12:33 AM' timestamp='1269300834' post='1115475']
[font="Verdana"]ho un problema di assetto con la mia rs9? che molle mi consigliate per una pista con buche, quelle in dotazione della macchina non misembranoo molto valide..[/font]
[/quote]

B? per quanto riguarda le molle le dovresti provare...
Sappi ke quelle di scatola sono un bel p? dure infatti io le uso raramente... ;)

Inviato:
Ciao Antonio, vedo dalla foto che corri con rs9! come ti trovi?
io non ? molto che l? uso, mi tovo abbastanza soddisfatto per? ancora non l'ho propio capita del tutto...
Inviato:

[quote name='GT500' date='25 March 2010 - 12:48 AM' timestamp='1269474506' post='1116369']
Ciao Antonio, vedo dalla foto che corri con rs9! come ti trovi?
io non ? molto che l? uso, mi tovo abbastanza soddisfatto per? ancora non l'ho propio capita del tutto...
[/quote]

Io personalmente sono molto soddisfatto della makkina, mi trovo abbastanza bene... ;)

• 2 weeks later...
Inviato:
Ciao,

senti, per una pista bucata puoi provare le viola Kyosho o eventualmente le bianche. Al trofeo Radiosistemi sono arrivato 2? in F1 e devo dire che le molle bianche andavano molto bene, anche se, ovviamente, si accentua il rollio.

Non ritengo durissime le molle di scatola: si collocano suppergi? tra la viola e la gialla Kyosho.

Come assetto ti consiglio di utilizzare come base ammo 6x1.3 olio sui 450, recupero ant corto alto, recupero post lungo basso, barre antirollio 2.3mm ant e 2.7 mm post, differenziali 5k-7k-5 oppure 10k-7k-3k (meglio sulle buche). Monta infine 4 gommine giuste e divertiti.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...