Vai al contenuto

scelta nuovo motore 1/10


Messaggi raccomandati

[quote name='ElBranko' date='22 March 2010 - 12:11 PM' timestamp='1269256309' post='1115057']
Cesare rossi l'ha lasciato andare perchè hanno avuto problemi tra di loro, e si sono divisi i fratelli... uno ha fatto la Rossi e l'altro (mario) altre cose...

grazie per la tua illustre spiegazione, ma... stavo parlando di BOSS? so che i reds sono i boss ulteriormente modificati e migliorati... ma non stavo parlando di quelli... tantomeno di SM...

mi riferivo all'enormità dell'azienda... riferito alla sede ironicamente, infatti ho specificato se leggi bene...

a me non me ne frega niente se uno usa solo novarossi e non vuole provare i REDS credendo che un Flash o un 353 o altro siano migliori a prescindere...

dato che il tipo sopra ha detto che di motori ne ha provati tanti quindi "ne sa" io l'ho invitato a provare anche questi, ma con occhi da modellista, non da fanatico di novarossi... se no anche un missile andrà sempre peggio...
a me non piace chi dice una qualsiasi marca contro un'altra qualsiasi a prescindere senza provare... se c'è chi vuole continuare a credere che novarossi, in questo caso, sia sempre e comunque la migliore, ben per lui... magari dice così perchè ha interessi economici (ATTENZIONE: HO SCRITTO MAGARI, NON CERTAMENTE) oppure è talmente convinto che è impossibile dissuaderlo...

c'è anche da dire che novarossi vince i titoli perchè ha una diversa potenza economica, tale da potersi prendere
i migliori piloti... piloti che avrebbero vinto anche con altri motori, non solo perchè erano con QUEL motore... sono le dita che contano e tanto culo....
[/quote]



ora basta, mi sono davvero rotto le palle di sentire sta marea di cazzate...
primo: come mai i due fratelli, Mario e Sergio, sono scomparsi come presenza, sempre fissa sino a qualche anno fa, in novarossi, sia come progettazione, preparazione e cura dei motori del reparto corse.......???
io so un "po'" di cose ma le tengo per i cazzi miei, cosa che molti di voi dovrebbero farsi invece di scaldarsi il piscio per niente, visto e considerato che i problemi personali (che immagino tutti voi in misura sperequata abbiate, gravi o meno essi siano), come in questo caso trattasi di problemi famigliari, non si vengono certo a spiattellare in giro non per educazione, ma per RISPETTO e riservatezza e soprattutto per maggiore sensibilità personale verso queste difficoltà!!!!!
secondo: la volete finire con sta storia trita e ritrita e soprattutto molto oscura per molti di voi sulla nascita delle più famose case motoristiche italiane?? le sapete le cose, mi sa per lo più per sentito dire, o no??
vediamo di chiarire una volta per tutte perchè mò mi sono davvero rotto i maroni, specie del comportamento da leccaculo di alcuni di voi.
Prima della nascita della Novarossi nel 1984, ad opera di Cesare Rossi, Grazia Barchi, Sergio Rossi e Mario Rossi, lo stesso Cesare, sempre vicino Brescia, aveva fondato con il fratello Ugo la Rossi, bellissima ditta micromotoristica italiana dei primissimi anni '60 che raggiunse ragguardevoli traguardi sportivi, quali diversi campionati mondiali nel volo vincolato di modelli aerei con dapprima motori modificati dai due fratelli(prima della fondazione della Rossi) e successivamente poi con i motori Rossi che iniziavano ad essere utilizzati in tutto il mondo. Sempre se non ricordo male, verso il finire del 2004-inizi 2005 si trasformò nella Axe Motor Rossi con a capo il figlio di Ugo, Alessandro Rossi, . Quindi per concludere, la novarossi non esiste da sempre, pur essendo il più importante marchio motoristico in ambito modellistico a livello mondiale, è nata dopo l'uscita di Cesare dalla Rossi, fondata assieme al fratello.
Tengo inoltre a far notare ai più tifosi del marchio della grande R che prima di essa esisteva la Rossi, la Picco,la OPS ecc ecc...
Riguardo a queste ultime due... OPS = Officine Picco Sauner... non vi dice niente?? In queste officine in cui venivano prodotti questi motori sul finire degli anni '60 ci lavorava Gualtiero Picco, come uno dei cofondatori, e successivamente messosi in proprio producendo micromotori per conto proprio e riportanti il suo nome, sempre se non mi sbaglio, dal '67 in avanti appunto...
Quindi per favore o le cose le sappiamo o facciamo silenzio, piuttosto che scrivere una marea di cazzate pur di tentare di elemosinare in tutti i modi 5 lire di sconto facendo palesissimi tentativi di infilate di supposte a qualcheduno con annessa inginocchiata e leccata di pelose natiche!!

buon pomeriggio a tutti! Modificato da novaracer
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Racer_93' date='20 March 2010 - 08:11 PM' timestamp='1269112287' post='1114601']
salve ragazzi
dopo una pausa di qualche mese sono ritornato in pista con la mia xray nt1, ma ora ? giunto il momento di cambiare motore.
Sinceramente ora ho un max xxl3 balanced e mi sono trovato bene, ma ho visto il mig 12 e devo dire che sembra veramente ben fatto.
Vorrei dsapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo per farmi sapere come va e aiutarmi a scegliere
grazie in anticipo
[/quote]

Da qualche tempo Mannucci ? diventato rivenditore JP.

Ha venduto qualche mig 12 e, chi lo ha comprato, ? rimasto entusiasta sia delle prestazioni che della regolarit? di funzionamento.

Molti hanno abbandonato Novarossi e company per passare a JP, con piena soddisfazione. :rolleyes::rolleyes:

Poi fai come ho fatto io:

PROVARE PER CREDERE !!!!! :lol::lol::lol:


Salutoni

Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Davidello' date='22 March 2010 - 04:23 PM' timestamp='1269271420' post='1115170']
la arroganza dilaga...
dai su ritorniamo in noi, soprattutto alcuni, e ritorniamo alle nostre gare del salame...
non mi sembra di aver visto mai i vostri nomi (me compreso!) ai mondiali....

Buon motore, qualunque esso sia purch? ITALIANO, a tutti !!!
[/quote]

haha! anche perch? alla fine non ne rimangono molti altri! l'italia ? la migliore!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...