Vai al contenuto

CAMPIONATO ITALIANO SUPER BARCHETTA A SCIACCA


Messaggi raccomandati

[quote name='opistore' date='16 March 2010 - 04:07 PM' timestamp='1268752060' post='1113028']
Chi sar? presente a questa unica tappa di Campionato Italiano "Super Barchetta"???????
[/quote]

Ancora nel circo dell'automodellismo sei? Non mi avevi detto che attaccavi la macchina al chiodo?

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='A-TeamRacing' date='21 March 2010 - 06:50 PM' timestamp='1269193837' post='1114828']
[quote name='opistore' date='16 March 2010 - 04:07 PM' timestamp='1268752060' post='1113028']
Chi sar? presente a questa unica tappa di Campionato Italiano "Super Barchetta"???????
[/quote]

Ancora nel circo dell'automodellismo sei? Non mi avevi detto che attaccavi la macchina al chiodo?

Ciao :)
[/quote]
Ogni tanto qualche garetta me la faccio.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Salve,

sul numero di maggio di RCM, come annunciato, ? stato publicato l'articolo sul C.I. Superbarchetta di Sciacca, 6 pagine corredate da parecchie foto.

Se qualcuno ? interessato a qualche foto pubblicata la dovr? chiedere via email alla redazione della rivista RCM, per le altre, circa un centinaio, le ho consegnate a D'Angelo, chiedete a lui o al suo collaboratore che gestisce Facebook.

Gi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...