Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Avrei bisogno di una mano,
ho acquistato un modulo spectrum con ricevente sanwa usato
il modulo ? il 222ds e la ricevente una 441ds, per quanto ne so il modulo 222 lavora con la rx 442 per? il venditore mi ha detto che sono compatibili.
Mi potete spiegare la procedura di binding, poich? io non sono riuscito ad accoppiare tx e rx.
Per favore se qualcuno mi pu? aiutare......non finir? mai di ringraziarlo
Se sapete informazioni a riguardo siete liberi di risp.
Grazie
Inviato:
se non sbaglio ?: schiacciato il pulsantino sul modulo con comando di fail safe (ad esempio met? frenato) e nel frattempo accensione radiocomando... il led lampeggia... a questo punto premere il tastino sulla ricevente e nel frattempo accenderla...
Inviato:
spero di esserti utile; se hai il sistema dsss devi accendere la ricevente tenendo premuto il tasto del bidding; vedrai che il led blu si accender? intermittente, a quel punto con la radio gi? accesa premi il tasto del bidding sul modulo; noterai che la frequenza dei flash del led della rx aumenta finch? si ferma e rimane accesa.
Il bidding ? fatto.

Saluti Carmine
Inviato:
Grazie carmine
ho gi? provato come mi consigli tu e il led sulla rx inizia a lampeggiare pi? velocemente, ma a un certo punto si spegne, e non rimane acceso come dici tu, e non funziona ugualmente.

Mi sa che TM e rx non sono compatibili.
Inviato:
Non puoi fare niente...non sono compatibili...la 221ds va con la 441 e la 222 va con la 442.
mi dispiace ma vai dal negoziante e fatti dare modulo e ricevente compatibili (preferibilmente 222 con 442...la nuova modulazione sanwa fhss).
Inviato: (modificato)
[quote name='banana' date='09 March 2010 - 05:30 PM' timestamp='1268152208' post='1110017']
Non puoi fare niente...non sono compatibili...la 221ds va con la 441 e la 222 va con la 442.
mi dispiace ma vai dal negoziante e fatti dare modulo e ricevente compatibili (preferibilmente 222 con 442...la nuova modulazione sanwa fhss).
[/quote]

Ti vedo ferrato....sai anche le differenze tra la nuova trasmissione e la vecchia? Modulo 222 e ricevente 442 vanno bene su tutte le radio sanwa?
Mi spiego meglio, va sulla exzes plus? Mi sembra di aver capito che va solo sulla M11S
Grazie Modificato da seiki406
Inviato:
[quote name='seiki406' date='14 March 2010 - 09:50 AM' timestamp='1268556651' post='1111981']
Ti vedo ferrato....sai anche le differenze tra la nuova trasmissione e la vecchia? Modulo 222 e ricevente 442 vanno bene su tutte le radio sanwa?
Mi spiego meglio, va sulla exzes plus? Mi sembra di aver capito che va solo sulla M11S
Grazie
[/quote]

Sulla Exzes Plus funziona sicuramente, io la ho acquistata il mese scorso con gi? il modulo 222 e la ricevente 442!
Inviato:
[quote name='john.delfanti' date='14 March 2010 - 01:05 PM' timestamp='1268568338' post='1112002']
[quote name='seiki406' date='14 March 2010 - 09:50 AM' timestamp='1268556651' post='1111981']
Grazie
[/quote]

Sulla Exzes Plus funziona sicuramente, io la ho acquistata il mese scorso con gi? il modulo 222 e la ricevente 442!
[/quote]

Grazie mi sei stato di aiuto.
  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...