Vai al contenuto

Team RcDriveR's...aggiornamenti dal TEXAS !


Visitatore isolan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='iceman' date='07 March 2010 - 09:11 PM' timestamp='1267992706' post='1109190']
sul sito si vede la classifica dopo il 4? round e poi il 5? e il 6? round
La classifica finale dopo le qualifiche dove si trova?
[/quote]

no lo so mauro qua qualche post indietro c'? scritta comunque io sono in collegamento faceboock e mi aggiornano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Matt' date='07 March 2010 - 09:04 PM' timestamp='1267992272' post='1109185']
seh... :ph34r::ph34r:
Gli unici aggiornamenti sono tramite FB e telefonino!!!

Non siamo mica in Italia dove le piste ci hanno abituato a informarci di tutto punto ad ogni secondo!!!

E poi magari ci lamentiamo pure dell'organizzazione delle nostre piste ;)
[/quote]

infatti ma noi siamo italiani ci lamentiamo sempre di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stevemodel' date='07 March 2010 - 01:53 PM' timestamp='1267966432' post='1109016']
[quote name='dmarghe' date='07 March 2010 - 01:03 PM' timestamp='1267963417' post='1108993']
io tutte le nuove macchine le vorrei vedere nei trofei dove c'? gente normale...trofei tipo amsci, novarossi, ecc, per vedere nelle mani comuni come vanno realemente. Prendere come esempio un Tosolini o un Ielasi, dove sono alieni del modellismo, non fa molto riferimento, anche x' sono sempre andati a bomba con quasiasi macchina che avevo tra le mani...quindi personalmente preferisco aspettare e giocare ancora con la mia brum brum
[/quote]
.... se permetti pur condividendo il tuo pensiero questa volta posso confermarti il contrario.....
....la macchina io l'ho presa appena uscita e gi? in fase di montaggio vedi che si tratta di tutt'altra cosa rispetto alla concorrenza.....
....domenica scorsa alla prima di C.R. UISP Sicilia (78 iscritti) sulla pista di Trapani il debutto.....
...2? TQ in F1 alle spalle di Biagio Spataro a circa mezzo giro...... (l'anno scorso me ne avrebbe dati 2....)
....macchina velocissima ed affidabilissima e ti assicuro senza magie di sorta.......
....io sono un modellista della domenica e sono anche il mio sponsor..... :)
[/quote]

confermo quello che dice stefano la capricorn va veramente forte io ne ho montata una e provata chi di voi avr? la possibilit? di farlo ve ne accorgerete, chi non lo far? sicuramente non potr? giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi i finalisti:

[url="http://www.rctech.net/forum/attachments/nitro-road/564449d1267993624-2010-ifmar-200mm-sedan-world-championshps-warmup-race-information-photo.jpg"]Finalisti Houston[/url]


5 italiani in finale...

speriamo che vada a finire come al solito!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...