iv3syl Inviato: 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato: 12 Marzo 2010 [quote name='SERPENT950R' date='12 March 2010 - 10:51 AM' timestamp='1268387476' post='1111362'] [quote name='iv3syl' date='12 March 2010 - 09:33 AM' timestamp='1268382814' post='1111284'] [quote] SI PRIMO DI TUTTI RESTIVO A SCOPERTO LA FUFFA!! [/quote] MEglio tardi che mai [/quote] ...ahahahahah...mi spiace deludervi ma il Restivo non "ha" scoperto la fuffa, semplicemente ? malato per la fuffa e come tutti i malati ha bisogno della cura...ammetto che sono drogato di gnocca..ahahhahah...e poi dovreste esser contenti che almeno questa volta a gaio non mi vedrete volare...ahahhaahhaha [/quote] Si ma ? proprio questo il problema....adesso le gare non sono pi? interessanti.... perch? manca la combinazione del modellismo e aeromodellismo insieme. Certo ? che anch'io ci metto del mio....ma se c'eri anche tu...riuscivamo a coprire tutte le categorie.... Citare
Roberto 77 Inviato: 12 Marzo 2010 Segnala Inviato: 12 Marzo 2010 [quote name='iv3syl' date='12 March 2010 - 11:07 AM' timestamp='1268388475' post='1111367'] [quote name='SERPENT950R' date='12 March 2010 - 10:51 AM' timestamp='1268387476' post='1111362'] [quote name='iv3syl' date='12 March 2010 - 09:33 AM' timestamp='1268382814' post='1111284'] [quote] SI PRIMO DI TUTTI RESTIVO A SCOPERTO LA FUFFA!! [/quote] MEglio tardi che mai [/quote] ...ahahahahah...mi spiace deludervi ma il Restivo non "ha" scoperto la fuffa, semplicemente ? malato per la fuffa e come tutti i malati ha bisogno della cura...ammetto che sono drogato di gnocca..ahahhahah...e poi dovreste esser contenti che almeno questa volta a gaio non mi vedrete volare...ahahhaahhaha [/quote] Si ma ? proprio questo il problema....adesso le gare non sono pi? interessanti.... perch? manca la combinazione del modellismo e aeromodellismo insieme. Certo ? che anch'io ci metto del mio....ma se c'eri anche tu...riuscivamo a coprire tutte le categorie.... [/quote] Loris!!! non puoi competere con il MAESTRO! Citare
iv3syl Inviato: 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato: 12 Marzo 2010 [quote] Loris!!! non puoi competere con il MAESTRO! [/quote] Hai ragione Rob, INCHINIAMOCI A TANTA MAESTRIA!!!!! Citare
iv3syl Inviato: 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato: 12 Marzo 2010 [b][color="#FF0000"]LISTA ISCRITTI DEFINITIVA[/color][/b] [b]Cat. 1/8 Pista F1[/b] Filippetto Marco Stefano Poloniato Roberto Leschiutta [b]Cat. 1/8 Pista F2[/b] Silvestro Guarino Francesco Mionetto Pierluigi Varago Marcorin Andrea Michele Dalla Piazza Giulio Durigon Simone Conte Luca [b]Cat. 1/10 Tourin F1[/b] Lucio Visentin Mattia Collavo Roberto Vidotto Marchica Gaetano [b]Cat. 1/10 Touring F2[/b] Loris Scian Andrea Grigoletto Simone Marangon Marvin Aguillar Pierluigi Ferrari Matteo Paroni Massimo Daniele Lombardo Francesco Giacomuzzo Emanuel [b]Cat. 1/8 Classic[/b] Nicola Ometto Zugno Federico Bellon Egidio Strukul Daniele Stona Andrea Si ricorda a tutti i piloti di portare con se copia del bollettino di pagamento della tessera AMSCI Pilota/Meccanico Grazie..... Citare
smoke Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Inviato: 13 Marzo 2010 dai rob..nn dire cos?...nn ? vero che corro solo per darle e che nn voglio prenderle...accetto anche di arrivare 2 o 3 eh?..............hi hi hi......no dai scherzi a parte...ormai ? da mesi che nn corro pi?...i ricambi mi servono perche avendo smontato il macchinino mesi fa ho perso mezza roba in giro per il garage e la caldaia...(oppure se l'? preso il mio cane e lo ha nella sua cuccia come anti-stress....qualcuno si ricorder? un certo bemper di una 960....hahahahahahahahah)....quindi al momento sono totalmente inpossibilitato a correre... Restivo ha scoperto il richiamo della fuffa????????????????incredibile....siore e siori scrivete tale memorabile data nel calendario....l'anno prossimo festeggiamo l'anniversario...pensavo fosse un p? come il fasty...dedito solo alle macchinette e che la fuffa lo infastidisse....hahaha...scherzo cri nn te la prendere.... Loris,dato che manca Restivo dovrai impegnarti a...............................volare per due....vedi di nn deludere gli spettatori presenti eh.....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] Citare
Fill Inviato: 13 Marzo 2010 Segnala Inviato: 13 Marzo 2010 [quote name='Roberto 77' date='12 March 2010 - 08:11 AM' timestamp='1268377867' post='1111251'] [quote name='Micronway' date='11 March 2010 - 07:36 PM' timestamp='1268332596' post='1111076'] [quote name='F4sty' date='11 March 2010 - 04:19 PM' timestamp='1268320740' post='1110981'] Ma puoi fare 1/8 se ti sei tesserato per fare off road f2? [/quote] Il delegato mi ha detto di fare f1 Marcooooooooooooo 4 ruote ugualiiiiiiiii quello ? il futuro [/quote] Forner Sit? Matt?!!! Il Lord, il principino del ns. hobby, Lord Fill che viene a sporcarsi con polvere, fango o sole e caldo o pioggia?!?!? no lui st? bene sulle pulite e fresche moquette, al calduccio o al fresco altro che nelle piste di off o nelle assolate (speriamo se va avanti cos? col piffero lo vedremo) piste di asfalto a cucinarsi i nobili piedini dal caldo!!! [/quote] effettivamente se le piste da off fossero tutte come quella del pre-mondiale (quindi con l'asfalto ) mi comprerei subito una salta fossi! Citare
iv3syl Inviato: 14 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato: 14 Marzo 2010 (modificato) Ottima giornata quest'oggi.....all'insegna del modellismo.....anche se in qualche momento la tensione è stata molto alta......... Un grande a tutti i piloti presenti alla manifestazione..... X quanto mi riguarda vorrei ringraziare GAETANO per il grande aiuto ricevuto fino ad oggi che mi ha permesso di essere al top tutta la giornata. Un grazie anche alle gomme del BUBBA strepitose a dir poco.....oggi per la prima volta hanno assaggiato il sapore dell'asfalto e già si sono aggiudicate due podi in 1/10 F1 e F2. Per ultimo ma non meno importante un grazie al mio meccanico MIMMO..... Un grazie al FVSS SHOP per l'ottimo additivo messo a disposizione, performante fin dal sabato Modificato 14 Marzo 2010 da iv3syl Citare
iv3syl Inviato: 14 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato: 14 Marzo 2010 Podio 1/8F1 1? Leschiutta Roberto Podio 1/8F2 1? Conte Luca 2? Silvestro Guarino 3? Mionetto Francesco Podio 1/8 Classic 1? Poloniato Stefano 2? Ometto Nicola 3? Zugno Federico Podio 1/10F2 1? Marangon Simone 2? Scian Loris 3? Paroni Matteo Podio 1/10 F1 1? Collavo Mattia 2? Gaetano Marchica Citare
LASERMAN Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Inviato: 14 Marzo 2010 Ciao a tutti. Bellissima giornata, grazie al tempo, alle solite amicizie malefiche e alle strepitose gomme FENIX che il sig. bubba , nel suo piccolo ? riuscito a costriure. In 1\10 podio e secondo posto. Splendide veramente. Grazie ai Collavo, papi compreso per le solite mittiche battute. A Matt che per colpa di agenti esterni deve sempre rifornirmi di marmitta.A Cris per l'assistenza prestata. Infine a Loris, che non ho ancora ringraziato per il pranzo che gentilmente mi ha offerto. Ancora ciao a tutti e alla prossima. Citare
sly77 Inviato: 14 Marzo 2010 Segnala Inviato: 14 Marzo 2010 Bella giornata di modellismo a Gaio oggi. Ringrazio tanto Nico per avermi sopportato come meccanico, a Marvin, Loris ed un grosso a tutte le persone che hanno partecipato. Ciao Citare
nico21 Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Inviato: 15 Marzo 2010 Gran bella giornata quella passata ieri in pista, complimenti a tutti i vincitori e ovviamente hai secondi e terzi, ma complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, da tempo non vedevo delle finali cosi combattute molto competitive tutto sommato corrette. Un [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] particolare ai due piloti che ho seguito Loris e Silvestro 2 bei secondi posti, anche se mi siete costai un dito bruciato e un ginocchio scorticato[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif[/img].. un ringraziamento a tutta la direzione gara Matteo, Oscar, e Cristiano il controllore incorruttibile. e per ultimo ma non ultimo un ringraziamento al mitico Ernesto cronometrista impeccabile (ma non il suo decoder[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]).. P.S. Ernesto quando puoi mi mandi il solito pdf dei risultati?? graziee Citare
iv3syl Inviato: 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato: 15 Marzo 2010 Bhe direi che ? stata anche un bella giornata trascorsa insieme al VISE......al MATT, al CRIS, al BUBBA, al LASERMAN.....dove gli eventuali dissapori si sono disciolti con una bella chiaccherata......... Un grazie veramente a tutti i piloti presenti....perch? al di l? di qualche tensione creatasi per l'elevata competitivit? la giornata ? stata veramente SPLENDIDA........ PS X LASERMAN: Non sapevo di averti offerto il pranzo..... Citare
e.tosi Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Inviato: 15 Marzo 2010 [quote name='nico21' date='15 March 2010 - 09:00 AM' timestamp='1268640043' post='1112291'] un ringraziamento al mitico Ernesto cronometrista impeccabile (ma non il suo decoder[img]P.S. Ernesto quando puoi mi mandi il solito pdf dei risultati?? graziee [/quote] Ciao Domenico e grazie per i ringraziamenti... ad onore di cronaca non ? il decoder ch? si ? impallato ma ? successo che un pilota 1:8 ha centrato in pieno la gomma sopra la botola dei cavi sollevandola. Quando ? ricaduta mi ha spaccato in due lo splitter dell'antenna rendendolo inutilizzabile; per fortuna ne avevo uno di scorta altrimenti dovevamo chiudere l? la gara. La prossima volta porto uno splitter blindato con scatola in titanio! Citare
Visitatore Durigozzo Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Inviato: 15 Marzo 2010 [quote name='Matt' date='15 March 2010 - 10:28 AM' timestamp='1268645282' post='1112323'] [quote name='iv3syl' date='15 March 2010 - 09:50 AM' timestamp='1268643031' post='1112311'] Bhe direi che ? stata anche un bella giornata trascorsa insieme al VISE......al MATT, al CRIS, al BUBBA, al LASERMAN.....dove gli eventuali dissapori si sono disciolti con una bella chiaccherata......... Un grazie veramente a tutti i piloti presenti....perch? al di l? di qualche tensione creatasi per l'elevata competitivit? la giornata ? stata veramente SPLENDIDA........ PS X LASERMAN: Non sapevo di averti offerto il pranzo..... [/quote] approposito di pranzo, ti sei rifatto dare i $$ miei e del F4sty, altrimenti abbiamo pagato doppio Per quanto riguarda la gioranta di ieri, posso dire che mi ritengo molto soddisfatto: 29 i piloti iscritti, nessuna inutile polemica, a parte qualche scaramucia dovuta ad una gara con la G maiuscola, cmq risolta in 10 secondi. Da parte mia un ringraziamento particolare a Tosi, per il suo supporto TOP, Loris e la pista di Gaio per l'accoglienza, Oscar e Luciana e tutti ma proprio tutti i partecipanti!!! specialmente quelli che dopo 30 minuti di finale si sono visti squalificati ed hanno accettato senza aprir bocca la squalifica, pensando gi? di rifarsi alla prossima prova! A presto Matt [/quote] sigh, sigh, sigh Citare
nico21 Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Inviato: 15 Marzo 2010 (modificato) [quote name='e.tosi' date='15 March 2010 - 10:11 AM' timestamp='1268644295' post='1112321'] [quote name='nico21' date='15 March 2010 - 09:00 AM' timestamp='1268640043' post='1112291'] un ringraziamento al mitico Ernesto cronometrista impeccabile (ma non il suo decoder[img]P.S. Ernesto quando puoi mi mandi il solito pdf dei risultati?? graziee [/quote] Ciao Domenico e grazie per i ringraziamenti... ad onore di cronaca non è il decoder chè si è impallato ma è successo che un pilota 1:8 ha centrato in pieno la gomma sopra la botola dei cavi sollevandola. Quando è ricaduta mi ha spaccato in due lo splitter dell'antenna rendendolo inutilizzabile; [color="#FF0000"]per fortuna ne avevo uno di scorta[/color] altrimenti dovevamo chiudere lì la gara. La prossima volta porto uno splitter blindato con scatola in titanio! [/quote] ulteriore segno della tua professionalità[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img].. e complimenti al kamicaze[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif[/img] Modificato 15 Marzo 2010 da nico21 Citare
ravex Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Inviato: 15 Marzo 2010 [quote name='Matt' date='15 March 2010 - 10:28 AM' timestamp='1268645282' post='1112323'] [quote name='iv3syl' date='15 March 2010 - 09:50 AM' timestamp='1268643031' post='1112311'] Bhe direi che ? stata anche un bella giornata trascorsa insieme al VISE......al MATT, al CRIS, al BUBBA, al LASERMAN.....dove gli eventuali dissapori si sono disciolti con una bella chiaccherata......... Un grazie veramente a tutti i piloti presenti....perch? al di l? di qualche tensione creatasi per l'elevata competitivit? la giornata ? stata veramente SPLENDIDA........ PS X LASERMAN: Non sapevo di averti offerto il pranzo..... [/quote] approposito di pranzo, ti sei rifatto dare i $$ miei e del F4sty, altrimenti abbiamo pagato doppio Per quanto riguarda la gioranta di ieri, posso dire che mi ritengo molto soddisfatto: 29 i piloti iscritti, nessuna inutile polemica, a parte qualche scaramucia dovuta ad una gara con la G maiuscola, cmq risolta in 10 secondi. Da parte mia un ringraziamento particolare a Tosi, per il suo supporto TOP, Loris e la pista di Gaio per l'accoglienza, Oscar e Luciana e tutti ma proprio tutti i partecipanti!!! specialmente quelli che dopo 30 minuti di finale si sono visti squalificati ed hanno accettato senza aprir bocca la squalifica, pensando gi? di rifarsi alla prossima prova! A presto Matt [/quote] Complimenti a tutti ma vorrei complimentarmi con il delegato amsci x la determinazione effettuata sui controlli con conseguenti squalifiche ( non sono simpatiche ma ci devono essere). Bravo Matt continua a dare spessore a queste gare e vedrai ,e mi auguro, arriveranno ache i concorrenti P.S. L'unico neo ? potevi e dovevi squalificare tutti i Collavi Citare
e.tosi Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Inviato: 15 Marzo 2010 E questa volta mi sento anche io simile ad un pilota... non perch? ho guidato ma perch? sono ritornato a casa con i miei "pezzi" rotti. Non sar? un barilotto o un cuscinetto ma la soddisfazione ? identica! (e che soddisfazione...) [attachment=71399:DSC_4783 (Medium).JPG] Citare
vise Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Inviato: 15 Marzo 2010 Giornata FANTASTICA!!!!!! Complimeti a tutti per lo svolgimento di tutta la manifestazione, Ieri mi sono scaricato un mese di tensione, anche se squalificato, che penso mi porti ad un guadagno di 5 anni di vita Un grazie a tutta la compagnia, che come dice Loris', e' bastata una chiacchierata per sopperire a delle inutili maldicenze Un grazie particolare va a Cristiano Sartor che mi ha supportato per tutta la giornata concedendomi la possibilita' di non farmi umuliare in gara come successo a Padova. Senza il Cristiano, dopo la prima qualifica, avevo gia' gettato la spugna per mancanza di un mezzo messo giu' a dovere. Grazie Cristiano Ci si vede alla prossima Ciaooooooooooooooooooooooooo Lucio Visentin Citare
vise Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Inviato: 15 Marzo 2010 [quote name='Matt' date='15 March 2010 - 05:57 PM' timestamp='1268672242' post='1112538'] I Collavi avevano pagato profumatamente stavolta, vista la squalifica di padova! Viceversa, il Vise ha avuto il braccino corto!!! [/quote] Mi sono dimentica di dare pecunia per il cammello?!?!?!?! Citare
LASERMAN Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Inviato: 15 Marzo 2010 (modificato) Anche se ho ringraziato il Vise direttamente in pista lo faccio anche qui per il motore prestatomi in gara. GRAZIE DI CUORE. P.S. Ora no montarti la testa , non ti lascio amoreggiare con le mie chiappe...... P.p.s. I cool-avi lottavano solo ed esclusivamente per ottenere un FLESHLIGHT ricordiamolo questo. Modificato 15 Marzo 2010 da LASERMAN Citare
e.tosi Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Inviato: 15 Marzo 2010 Grandissimo ANDREA! Io volevo commentarti ma Matteo continuava a dirmi di non dire una parola per scaramanzia. Mancava veramente poco per finire tutti e 30 minuti di gara ma lo sai, sar? per la prossima volta... ti aspetto! Citare
vise Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Inviato: 15 Marzo 2010 [quote name='LASERMAN' date='15 March 2010 - 07:14 PM' timestamp='1268676884' post='1112579'] Anche se ho ringraziato il Vise direttamente in pista lo faccio anche qui per il motore prestatomi in gara. GRAZIE DI CUORE. P.S. Ora no montarti la testa , non ti lascio amoreggiare con le mie chiappe...... P.p.s. I cool-avi lottavano solo ed esclusivamente per ottenere un FLESHLIGHT ricordiamolo questo. [/quote] ahahahahaha, amoreggiare con le tue chiappe SSSSSSciooocccccchino! Citare
nico21 Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Inviato: 15 Marzo 2010 [quote name='vise' date='15 March 2010 - 06:04 PM' timestamp='1268672690' post='1112542'] [quote name='Matt' date='15 March 2010 - 05:57 PM' timestamp='1268672242' post='1112538'] I Collavi avevano pagato profumatamente stavolta, vista la squalifica di padova! Viceversa, il Vise ha avuto il braccino corto!!! [/quote] Mi sono dimentica di dare pecunia per il cammello?!?!?!?! [/quote] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]nemmeno i preti danno messa senza offerta figuriamoci la cammella....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] Citare
F4sty Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Inviato: 15 Marzo 2010 Per Fener cerca di pagare di pi? dei Collavi!! Altrimenti sar? inesorabile! Citare
F4sty Inviato: 15 Marzo 2010 Segnala Inviato: 15 Marzo 2010 [quote name='e.tosi' date='15 March 2010 - 05:52 PM' timestamp='1268671924' post='1112536'] E questa volta mi sento anche io simile ad un pilota... non perch? ho guidato ma perch? sono ritornato a casa con i miei "pezzi" rotti. Non sar? un barilotto o un cuscinetto ma la soddisfazione ? identica! (e che soddisfazione...) [attachment=71399:DSC_4783 (Medium).JPG] [/quote] Mionetto non perdona!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.