Vai al contenuto

1? C.I. GT 1/8 A.M.S.C.I.... Vi siete iscritti!!!


cairo

Messaggi raccomandati

Si ricomincia.... :applauso: ... vi ricordo che il 26 Febbraio 20010 :rolleyes: alle ore 23.59 scade il termine per iscriversi alla gara.... non mancate, Pista nuova e Organizzatori disponibilissimi per farvi divertire :rolleyes::rolleyes: ... hanno "promesso" sorprese :rolleyes: .... mahhhhh, forse ho usato troppa fantasia sulle " sorprese"!!!!!

Iscrivetevi sul sito amsci nell'apposita area

Ciao
Roberto "Ciro"

n.b. le " sorprese" sono una mia libera iniziativa, tra un p? avviser? gli Organizzatori :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cairo' date='23 February 2010 - 05:49 PM' timestamp='1266943781' post='1104419']
Si ricomincia.... :applauso: ... vi ricordo che il 26 Febbraio 20010 :rolleyes: alle ore 23.59 scade il termine per iscriversi alla gara.... non mancate, Pista nuova e Organizzatori disponibilissimi per farvi divertire :rolleyes::rolleyes: ... hanno "promesso" sorprese :rolleyes: .... mahhhhh, forse ho usato troppa fantasia sulle " sorprese"!!!!!

Iscrivetevi sul sito amsci nell'apposita area

Ciao
Roberto "Ciro"

n.b. le " sorprese" sono una mia libera iniziativa, tra un p? avviser? gli Organizzatori :rolleyes::rolleyes:
[/quote]

domani ultimo giorno, mi pare che manchi qualche nome.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='trivellaspaziale' date='26 February 2010 - 02:04 PM' timestamp='1267189471' post='1105569']
per ora quota 74 , credo un record degli ultimi anni :applauso::applauso:
[/quote]
Caro trivellone , a quanto vedo non hai pi? i motori con la polmonite...ahahahahah
io dico che se Bovio lasciasse la moglie a casa a cucire la calzetta invece di
portarsela sui campi di gare, farebbe sicuramente meglio il suo lavoro,sarebbe pi? rispettato
e venderebbe sicuramente i suoi motori...evidentemente e' masochista....
Ahahahahah :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' date='26 February 2010 - 02:57 PM' timestamp='1267192664' post='1105590']
[quote name='trivellaspaziale' date='26 February 2010 - 02:04 PM' timestamp='1267189471' post='1105569']
per ora quota 74 , credo un record degli ultimi anni :applauso::applauso:
[/quote]
Caro trivellone , a quanto vedo non hai pi? i motori con la polmonite...ahahahahah
io dico che se Bovio lasciasse la moglie a casa a cucire la calzetta invece di
portarsela sui campi di gare, farebbe sicuramente meglio il suo lavoro,sarebbe pi? rispettato
e venderebbe sicuramente i suoi motori...evidentemente e' masochista....
Ahahahahah :D:D:D
[/quote]

non credo che i motori abbiano la polmonite -_- , io ho corso 4 anni con BP e ho fatto un secondo posto all'italiano senior con macchina a cardani XRAY / BP nel 2007 , e con Catena si e' conquistato due campionati italiani f2 , credo nel 2006 con MBX5 R.G./BP , di piu' non e' stato possibile.
Ho cambiato per miei motivi , cercando nuovi stimoli , sai con l'eta' bisogna stimolarsi di piu' :lol::lol:



ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='cairo' date='26 February 2010 - 06:36 PM' timestamp='1267205792' post='1105642']
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: ..... [color="#FF0000"][size="6"]79[/size][/color] ...... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

daiiiiiii.... pi? di 5 ore al termine iscrizione, superiamo i ...... iscritti :rolleyes:

Roberto
[/quote]
non vedo l'ora di correreeeeeeeeeeee :fajepaura::fajepaura:
e con l'occasione volevo ringraziare pubblicamente tutto il direttivo AMSCI per avermi convertito la squalifica e quindi avermi dato la possibilita' di correre nell'AMSCI :applauso::applauso::fajepaura:

grazie davvero :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cairo' date='23 February 2010 - 05:49 PM' timestamp='1266943781' post='1104419']
Si ricomincia.... :applauso: ... vi ricordo che il 26 Febbraio[size="7"] 20010[/size] :rolleyes: alle ore 23.59 scade il termine per iscriversi alla gara.... non mancate, Pista nuova e Organizzatori disponibilissimi per farvi divertire :rolleyes::rolleyes: ... hanno "promesso" sorprese :rolleyes: .... mahhhhh, forse ho usato troppa fantasia sulle " sorprese"!!!!!

Iscrivetevi sul sito amsci nell'apposita area

Ciao
Roberto "Ciro"

n.b. le " sorprese" sono una mia libera iniziativa, tra un p? avviser? gli Organizzatori :rolleyes::rolleyes:
[/quote]
Ancora c'e' molto tempo prima che si chiudano le iscrizioni ...[size="6"]20010[/size]. :lol::lol::lol:
..........si scherza .... :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' date='26 February 2010 - 08:31 PM' timestamp='1267212673' post='1105695']
[quote name='cairo' date='23 February 2010 - 05:49 PM' timestamp='1266943781' post='1104419']
Si ricomincia.... :applauso: ... vi ricordo che il 26 Febbraio[size="7"] 20010[/size] :rolleyes: alle ore 23.59 scade il termine per iscriversi alla gara.... non mancate, Pista nuova e Organizzatori disponibilissimi per farvi divertire :rolleyes::rolleyes: ... hanno "promesso" sorprese :rolleyes: .... mahhhhh, forse ho usato troppa fantasia sulle " sorprese"!!!!!

Iscrivetevi sul sito amsci nell'apposita area

Ciao
Roberto "Ciro"

n.b. le " sorprese" sono una mia libera iniziativa, tra un p? avviser? gli Organizzatori :rolleyes::rolleyes:
[/quote]
Ancora c'e' molto tempo prima che si chiudano le iscrizioni ...[size="6"]20010[/size]. :lol::lol::lol:
..........si scherza .... :P:P
[/quote]
Ma non sai che Ciro ? avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ah ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' date='26 February 2010 - 11:24 PM' timestamp='1267223063' post='1105776']
Un bel numero...la "campagna pubblicitaria" di coco le beach ha funzionato.... :lol:
[/quote]
Grande coco , anche x la seconda prova fai lo sciopero tessera anzi meglio sia della fame che della tessera , almeno arriviamo a 100 . Ah ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' date='26 February 2010 - 02:57 PM' timestamp='1267192664' post='1105590']
Caro trivellone , a quanto vedo non hai più i motori con la polmonite...ahahahahah
io dico che se Bovio lasciasse la moglie a casa a cucire la calzetta invece di
portarsela sui campi di gare, farebbe sicuramente meglio il suo lavoro,sarebbe più rispettato
e venderebbe sicuramente i suoi motori...evidentemente e' masochista....
Ahahahahah :D:D:D
[/quote]
...
Molto contento per il numero di iscritti, se devo esser sincero non me l'aspettavo, come molti altri amici..
Maximì non vorrei suscitar nè politica nè nulla, io non ce l'ho e non ce l'ho mai avuta con te..ma ti vorrei chiedere una cortesia, le persone credo non vadano OFFESE soprattutto quando non si ricevono offese da parte delle medesime, ho trovato molto negativa questa risposta che ho citato qui sopra, ed essendo comunque Piero un amico ed una persona che mi ha insegnato e tuttora mi insegna molte cose, ho pensato fosse il caso di dir qualcosa in merito..
Non me ne volere te ne prego, ma frasi del genere potevi proprio evitarle, anche perchè non sono i motori con la polmonite ma probabilmente qualche utilizzatore che ha la polmonite ACUTA per di più.. :wacko::wacko:
...Ci si vede..un saluto

Modificato da Ghido
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='Ghido' date='01 March 2010 - 09:23 PM' timestamp='1267475031' post='1106801']
[quote name='maximino' date='26 February 2010 - 02:57 PM' timestamp='1267192664' post='1105590']
Caro trivellone , a quanto vedo non hai pi? i motori con la polmonite...ahahahahah
io dico che se Bovio lasciasse la moglie a casa a cucire la calzetta invece di
portarsela sui campi di gare, farebbe sicuramente meglio il suo lavoro,sarebbe pi? rispettato
e venderebbe sicuramente i suoi motori...evidentemente e' masochista....
Ahahahahah :D:D:D
[/quote]
...
Molto contento per il numero di iscritti, se devo esser sincero non me l'aspettavo, come molti altri amici..
Maxim? non vorrei suscitar n? politica n? nulla, io non ce l'ho e non ce l'ho mai avuta con te..ma ti vorrei chiedere una cortesia, le persone credo non vadano OFFESE soprattutto quando non si ricevono offese da parte delle medesime, ho trovato molto negativa questa risposta che ho citato qui sopra, ed essendo comunque Piero un amico ed una persona che mi ha insegnato e tuttora mi insegna molte cose, ho pensato fosse il caso di dir qualcosa in merito..
Non me ne volere te ne prego, ma frasi del genere potevi proprio evitarle, anche perch? non sono i motori con la polmonite ma Roobabilmente qualche utilizzatore che ha la polmonite ACUTA per di pi?.. :wacko::wacko:
...Ci si vede..un saluto
[/quote]
Zorro, fatti gli affari tuoi!
Io scrivo e dico quello che mi pare.
Me ne frego di Bovio, della moglie, me ne frego che ? amico tuo, me ne frego di te e di tutti quelli come te che per 2 motori (cessi) si inclinano a 90?!!
Anzi fammi un bel favore, nemmeno il saluto, che a me personalmente nemmeno mi serve

Link al commento
Condividi su altri siti

non era assolutamente mia intenzione suscitare tutto questo...
Fa niente...
Si il saluto te lo porgo..perch mi sembra lecito, non ho mai avuto nulla da dire con Te personalmente!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toscano' date='26 February 2010 - 11:10 PM' timestamp='1267222223' post='1105771']
[size="7"]84[/size] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img]
[/quote]


e sti ca.....! m sa che domenica mi devi dare le lezioni delle quali mi parlasti in privato senn? come faccio a batterli tutti...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cairo' date='23 February 2010 - 05:49 PM' timestamp='1266943781' post='1104419']
Si ricomincia.... :applauso: ... vi ricordo che il 26 Febbraio 20010 :rolleyes: alle ore 23.59 scade il termine per iscriversi alla gara.... non mancate, Pista nuova e Organizzatori disponibilissimi per farvi divertire :rolleyes::rolleyes: ... hanno "promesso" sorprese :rolleyes: .... mahhhhh, forse ho usato troppa fantasia sulle " sorprese"!!!!!

Iscrivetevi sul sito amsci nell'apposita area

Ciao
Roberto "Ciro"

n.b. le " sorprese" sono una mia libera iniziativa, tra un p? avviser? gli Organizzatori :rolleyes::rolleyes:
[/quote]

Allora che sarebbe sta sorpresa , tanto per essere preparati al peggio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...