Vai al contenuto

TROFEO " A.S." CASSINO


Messaggi raccomandati

[size="3"][color="#FF00FF"][b]Chi volesse provare il PULITORE Pink Arrows sar? a disposizione dal sabato in pista,chiedete pure a me per la prova,Francesco. :):)
Inoltre alcune confezioni saranno messe in palio nella premiazione a sorteggio.[/b] :)[/color][/size]
[attachment=70551:Lattina 2ltpulitore (458 x 688).jpg]

Modificato da orsogrigio
Link al commento
Condividi su altri siti

parlo per esperienza diretta, ad una gara dove Francesco mi dava una mano ad ogni manche praicamente mi puliva la macchina con ilsuo pulitore, la cosa che pi? sbalordiva non era la pulizia del modello in generale che comunque era ottima, ma il fatto che tutta la gomma incastrata nei trascinatori (purtroppo quel giorno giravano anche le 1/5) si toglieva con una facilit? estrema senza usare attrezzi vari ma solo soffiiandoli al compressore!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='orsogrigio' date='22 February 2010 - 08:40 AM' timestamp='1266824422' post='1103704']
27/28 Febbraio :)
[/quote]
Perfetto! Dato che sono da quelle parti, posso portare il mio modello da off (fresco fresco di gara su fango)? Se si (come spero!) devo o meno smontare l'elettronica??? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' date='22 February 2010 - 01:49 PM' timestamp='1266842990' post='1103814']
[quote name='orsogrigio' date='22 February 2010 - 08:40 AM' timestamp='1266824422' post='1103704']
27/28 Febbraio :)
[/quote]
Perfetto! Dato che sono da quelle parti, posso portare il mio modello da off (fresco fresco di gara su fango)? Se si (come spero!) devo o meno smontare l'elettronica??? Grazie!
[/quote]

[color="#FF0000"][size="5"][font="Comic Sans MS"][b]Chiss? dove avrai mai corso da inzozzarla cos?????[/b] [/font][/size][/color]:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' date='22 February 2010 - 02:35 PM' timestamp='1266845750' post='1103861']
[quote name='tiaccacci' date='22 February 2010 - 01:49 PM' timestamp='1266842990' post='1103814']
[quote name='orsogrigio' date='22 February 2010 - 08:40 AM' timestamp='1266824422' post='1103704']
27/28 Febbraio :)
[/quote]
Perfetto! Dato che sono da quelle parti, posso portare il mio modello da off (fresco fresco di gara su fango)? Se si (come spero!) devo o meno smontare l'elettronica??? Grazie!
[/quote]

[color="#FF0000"][size="5"][font="Comic Sans MS"][b]Chiss? dove avrai mai corso da inzozzarla cos?????[/b] [/font][/size][/color]:lol::lol:
[/quote]
Indovina un po'??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mo' vediamo se 'sto pulitore funziona veramente!!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti devo dire che il prodotto funziona veramente...
Domenica scorsa a Cassino l'abbiamo provato sulla SERPENT 966 montata, togliendo solo le gomme...

Il risultato ? stato ottimo, in pochi minuti dopo qualche spruzzata ed una bella soffiata di compressore il modello era subito pronto per la sessione di gara successiva!!!

C O M P L I M E N T I
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
io ho sempre lavato la macchina col petrolio bianco ma le plastiche si scoloriscono e dicentano brutte francesco quanto costa sto prodotto si riesce a prenderlo tramite fuganti grazie mille sarei curioso di testarlo ho sentito parlare un gran bene
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='figoccio' date='02 March 2010 - 02:27 PM' timestamp='1267536478' post='1107060']
io ho sempre lavato la macchina col petrolio bianco ma le plastiche si scoloriscono e dicentano brutte francesco quanto costa sto prodotto si riesce a prenderlo tramite fuganti grazie mille sarei curioso di testarlo ho sentito parlare un gran bene
[/quote]

fig? prova pure la mix :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

come gi? detto Io lo avevogi? provato nella formula precedente che gi? era ottima ma puzzava un p?, quella attuale non ha odore ma soprattutto pulisce ancora meglio il modello lasciandola oltretutto con le plastiche nere e non sbiancate come fnno tanti prodotti usati fono ad oggi!!!
bravo Fang? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra una qualifica e un'altra mi sono trovato ovviamente la marmitta nera di un mix di spugna e mix, ho passato un fazzoletto con il pulitore sopra e SENZA SFORZO ? venuto tutto via!!!!!! insomma la marmitta era come l'inizio delle qualifiche....

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...