Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao ragazzi date un occhio,dei miei amici li hano montati e si sono trovati bene e voi qualcuno li ha mai provati?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120527525910&_trksid=p2761.l1259
Inviato:
[quote name='matteox87' date='16 February 2010 - 07:32 AM' timestamp='1266301954' post='1101033']
ciao ragazzi date un occhio,dei miei amici li hano montati e si sono trovati bene e voi qualcuno li ha mai provati?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120527525910&_trksid=p2761.l1259
[/quote]

Valgono quanto costano.........
Inviato:
Ci sono diverse discussioni al riguardo chiaramente con pareri pro e pareri contro...
io li usavo sul losi lst e andavano bene tanto li per farlo girare dovevi dare tutto sinistra o tutto destra... se li usi per giocare in cortile (per dire) vanno bene se li buoi utilizzare per un uso serio lasciali perdere.
Inviato:
ah ok grazie mille,cmq i savox costano 65 ovvero 4 di tower pro!eheh
a me serve sul monster uno con tanti kg,sulla macchinina uso sanwa vrx!

ho preso del blue bird per le macchine da piazzale e mi trovo da dio,sono veloci come il sanwa e pure meno rumorosi e zero vibrazioni!
Inviato:
[quote name='matteox87' date='16 February 2010 - 06:49 PM' timestamp='1266342579' post='1101404']
ah ok grazie mille,cmq i savox costano 65 ovvero 4 di tower pro!eheh
a me serve sul monster uno con tanti kg,sulla macchinina uso sanwa vrx!

ho preso del blue bird per le macchine da piazzale e mi trovo da dio,sono veloci come il sanwa e pure meno rumorosi e zero vibrazioni!
[/quote]
Ciao, io li uso tutt'ora su due scafi a scoppio, per quel giochetto li vanno bene, per le auto, specialmente 1/8 pista non credo visto che come dicono altri, e confermo, il problema grosso ? che non tornano a zero subito ma fanno una specie di rimbalzo destra sinistra per una frazione di secondo. Sulla barca non te ne accorgi quasi ma su una pista secondo me l'appiccichi a qualche muretto....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...