Fargasta Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2010 so che esistono parecchi modelli di auto rc, io attualmente ho un monster, pensavo di prendermi anche una auto per strada, ma prima preferisco capire un po' di cose. la aereodinamica della carozzeria ? importante? un ibrido, come truggy o buggy sono buone per andare off e on road (cambiando le gomme ovviamente) o ? decisamente meglio avere una auto specifica? ho visto che esistono anche i camion rc, come modelli on road ? meglio lasciarli perdere? (a me piacciono i camion ^^) qualcuno sa dirmi la differenza tra le varie tipologie di modelli? (monster, truggy, buggy, rally, ecc...) per avere una buona auto onroad ? meglio se mi prendo una specifica per l'onroad? il monster che ho ? un savage della hpi racing, qualcuno sa consigliarmi delle marche per onroad e ibride? prendere le gomme da strada per un monster sono soldi buttati? grazie per qualunque risposta e/o consiglio ^^ Citare
bigio Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2010 [quote name='Fargasta' date='14 February 2010 - 12:26 PM' timestamp='1266146779' post='1100215'] so che esistono parecchi modelli di auto rc, io attualmente ho un monster, pensavo di prendermi anche una auto per strada, ma prima preferisco capire un po' di cose. la aereodinamica della carozzeria ? importante? un ibrido, come truggy o buggy sono buone per andare off e on road (cambiando le gomme ovviamente) o ? decisamente meglio avere una auto specifica? ho visto che esistono anche i camion rc, come modelli on road ? meglio lasciarli perdere? (a me piacciono i camion ^^) qualcuno sa dirmi la differenza tra le varie tipologie di modelli? (monster, truggy, buggy, rally, ecc...) per avere una buona auto onroad ? meglio se mi prendo una specifica per l'onroad? il monster che ho ? un savage della hpi racing, qualcuno sa consigliarmi delle marche per onroad e ibride? prendere le gomme da strada per un monster sono soldi buttati? grazie per qualunque risposta e/o consiglio ^^ [/quote] per risponderti ci vorrebbe un papiro io nn mi sento in grado. fai domande un po' confusionali Citare
PietraEB4 Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2010 ? vera fai domande un po confusionali ma su alcune t posso rispondere.. per poter andare su strada c'? da specificare se vuoi girare su dei piazzali o delle piste.. se vuoi girare su dei piazzali t conviene prendere un'auto da rally-game che sono le regine del piazzale mentre se tu vuoi girare su pista t conviene andare su auto da pista 1/8 o 1/10.. per quanto riguarda le auto da pista devi considerare che bisogna avere anche un po di esperienza dietro perch? ci sono molte cose da considerare e sopratutto da regolare per poter andare al meglio con l'auto.. in base alla tua decisione noi ti possiamo dare delle risposte pi? specifiche.. Citare
Fargasta Inviato: 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato: 17 Febbraio 2010 [quote name='PietraEB4' date='14 February 2010 - 11:06 PM' timestamp='1266185182' post='1100473'] ? vera fai domande un po confusionali ma su alcune t posso rispondere.. per poter andare su strada c'? da specificare se vuoi girare su dei piazzali o delle piste.. se vuoi girare su dei piazzali t conviene prendere un'auto da rally-game che sono le regine del piazzale mentre se tu vuoi girare su pista t conviene andare su auto da pista 1/8 o 1/10.. per quanto riguarda le auto da pista devi considerare che bisogna avere anche un po di esperienza dietro perch? ci sono molte cose da considerare e sopratutto da regolare per poter andare al meglio con l'auto.. in base alla tua decisione noi ti possiamo dare delle risposte pi? specifiche.. [/quote] quindi da quello che ho capito per correre su pista ? meglio se prendo una auto specifica e non per esempio un buggy con gomme da asfalto, la forma della carrozzeria ? tanto importante o posso seguire i miei gusti? Citare
PietraEB4 Inviato: 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2010 per correre su pista la scocca ? un po importante perch? l'aerodinamica fa la sua parte non indifferente.. ma ? ovvio uno parte comprando la scocca che gli piace di pi?... ma ? importante tagliarla bene perch? fa la sua differenza.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.