Vai al contenuto

PARTI IN CARBONIO

Messaggi raccomandati

salve a tutti.. navigando in internet ho trovato come fare alcuni pezzi per la mia macchina in vero carbonio.. questo ? un kit utilizzato per produrre pezzi in carbonio a casa propria spendendo veramente poco.. io volevo sapere se qualcuno di voi si fabbrica dei pezzi artigianali in carbonio e se si, come f????.. io pensavo di aver trovato una soluzione ottima per ricreare la gran parte dei pezzi in carbonio alleggerendo la mia macchina e rendendola pi? resistente..
voi che ne dite???
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PietraEB4' date='14 February 2010 - 02:31 AM' timestamp='1266111068' post='1100119']
salve a tutti.. navigando in internet ho trovato come fare alcuni pezzi per la mia macchina in vero carbonio.. questo ? un kit utilizzato per produrre pezzi in carbonio a casa propria spendendo veramente poco.. io volevo sapere se qualcuno di voi si fabbrica dei pezzi artigianali in carbonio e se si, come f????.. io pensavo di aver trovato una soluzione ottima per ricreare la gran parte dei pezzi in carbonio alleggerendo la mia macchina e rendendola pi? resistente..
voi che ne dite???
[/quote]

per molti pezzi ? sufficiente avere una lastra con lo stesso spessore,copi l'originale con dremel,trapano e lima,
d'altronde il carbonio ? facilmente lavorabile,occhio solo alle polveri,nocive,
consiglio mascherina e occhiali trasparenti nel caso ci lavori parecchio.
il guadagno in leggerezza e rigidit? ? redditizio poi non dappertutto.
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PietraEB4' date='14 February 2010 - 08:30 PM' timestamp='1266175834' post='1100402']
ciao grazie mille per i consigli... dove potrei trovare una lamina gi? pronta in carbonio da lavorare??? e poi io pensavo di poter rifare un serbatoio in carbonio.. dite che pu? essere buona come idea???
[/quote]

con quale scopo???? con lo scopo di NON vedere quanta miscela ? rimasta???? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blush.gif[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...