PietraEB4 Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2010 salve a tutti.. navigando in internet ho trovato come fare alcuni pezzi per la mia macchina in vero carbonio.. questo ? un kit utilizzato per produrre pezzi in carbonio a casa propria spendendo veramente poco.. io volevo sapere se qualcuno di voi si fabbrica dei pezzi artigianali in carbonio e se si, come f????.. io pensavo di aver trovato una soluzione ottima per ricreare la gran parte dei pezzi in carbonio alleggerendo la mia macchina e rendendola pi? resistente.. voi che ne dite??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
junkie Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2010 [quote name='PietraEB4' date='14 February 2010 - 02:31 AM' timestamp='1266111068' post='1100119'] salve a tutti.. navigando in internet ho trovato come fare alcuni pezzi per la mia macchina in vero carbonio.. questo ? un kit utilizzato per produrre pezzi in carbonio a casa propria spendendo veramente poco.. io volevo sapere se qualcuno di voi si fabbrica dei pezzi artigianali in carbonio e se si, come f????.. io pensavo di aver trovato una soluzione ottima per ricreare la gran parte dei pezzi in carbonio alleggerendo la mia macchina e rendendola pi? resistente.. voi che ne dite??? [/quote] per molti pezzi ? sufficiente avere una lastra con lo stesso spessore,copi l'originale con dremel,trapano e lima, d'altronde il carbonio ? facilmente lavorabile,occhio solo alle polveri,nocive, consiglio mascherina e occhiali trasparenti nel caso ci lavori parecchio. il guadagno in leggerezza e rigidit? ? redditizio poi non dappertutto. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietraEB4 Inviato: 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2010 ciao grazie mille per i consigli... dove potrei trovare una lamina gi? pronta in carbonio da lavorare??? e poi io pensavo di poter rifare un serbatoio in carbonio.. dite che pu? essere buona come idea??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2010 [quote name='PietraEB4' date='14 February 2010 - 08:30 PM' timestamp='1266175834' post='1100402'] ciao grazie mille per i consigli... dove potrei trovare una lamina gi? pronta in carbonio da lavorare??? e poi io pensavo di poter rifare un serbatoio in carbonio.. dite che pu? essere buona come idea??? [/quote] con quale scopo???? con lo scopo di NON vedere quanta miscela ? rimasta???? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blush.gif[/img] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietraEB4 Inviato: 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2010 no con lo scopo di resistere di pi? agli urti e anche il fattore estetico... per quanto riguarda il fatto di vedere quanta miscela c'? posso inserire nello stampo un pezzo di vetro per fare tipo un indicatore.. vi sembra buona come idea??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.