Vai al contenuto

DIMISSIONI DIRETTIVO AMSCI  

239 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 501
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
che a te non interessi non me ne può fregare di meno...le visualizzazioni di cosa sono indice, secondo te? di disinteresse?[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] poi cosa c' entra... ho pure specificato che ognuno ovviamente è libero di intervenire, leggere o disinteressarsi... stupido io che puntualizzo... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] Modificato da galla
Inviato:

[quote name='galla' date='20 February 2010 - 08:18 AM' timestamp='1266650316' post='1103088']
che a te non interessi non me ne pu? fregare di meno...le visualizzazioni di cosa sono indice, secondo te? di disinteresse?[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
[/quote]

sono l'unico modo per ridere in questi periodi
:lol::lol::applauso:

Inviato:
liberissimo di sganasciarti.... chi si copre di ridicolo offendendo non sono io, se ho capito bene il senso del tuo intervento, poi perch? ve la prendete con me? io ho cercato solo di capire come stanno le cose tra mrbob e cairo...
Inviato:

[quote name='Raiola Alfonso' date='20 February 2010 - 03:39 AM' timestamp='1266633544' post='1103071']
Salve a tutti e chiedo scusa agli utenti anticipatamente.
Parlo a nome mio e dei soci AMSCI della Regione Campania.
Ora basta, mr bob era meglio quando davi i voti,e questo ? pure il periodo.
Ma ti rendi conto che sei ridicolo?
Ci sar? un motivo per cui il Sig.Cairo non risponde a queste ridicole provocazioni,forse per 2 sfigati non ha tempo da perdere.
Credo che queste 25 pagine ed i 348 posts (80% scritti da te e Le Coco Beach)non cambiano o rovinano il lavoro che ha fatto il Sig.Cairo,per riportare l'AMSCI in alto dopo essere stata distrutta,economicamente e di visibilit?.
A cosa stai puntando?Vuoi candidarti al direttivo AMSCI,? una campagna pubblicitaria,cos'??sei troppo accanito!!Se qualcuno scrive a favore dell'associazione,dici ce ha il suo rendiconto,tu quale rendiconto hai?
Leggete 2 o 3 articoli dello statuto e vi credete di essere DOTTORI,poi infondo "siete nudd? miscato con niente",addolcitevi un p?, apposto di copiare articoli da statuti o frasi di grandi letterati dai libri,leggete i biglietti dei baci perugina!!!!!!
Per una discussione si sono aperte 25 pagine con 348 posts di 41 utenti di cui 8 con 267 risposte
1)Le Coco Beach in testa con 82 risposte
2)Mr Bob con 51 risposte
3)Galla con 49 risposte
4)Il Gufo con 26 risposte
[color="#FF0000"]5)Hobby Model con 16[/color]
6)Lukkius con 12
7)Amon con 11 risposte
8)A pari merito Bayashi e Maximino con 10 risposte

Alfonso Raiola
[/quote]

alfonso, con questa sono 17 per riconfermare che hanno rotto i marroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nuddu miscatu cu nenti :lol::lol: definizione piu che appropriata

Inviato:
[quote name='mrbob' date='19 February 2010 - 10:30 PM' timestamp='1266615041' post='1103006']
[b][font="Bookman Old Style"][size="5"][font="Arial"][size="2"]Vi lascio con l'ultima "chicca serale"
Queste sono le parole pronunciate in campagna elettorale qualche anno fa'
Le frasi in rosso sono state da me sottolineate
[/size][/font]
[font="Arial"][size="2"]Buona lettura[/size][/font]

[u]Parole d'ordine: passione e organizzazione

[/u][/size][/font][/b]

[b][i][font="Bookman Old Style"][size="3"]Si racconta il candidato responsabile nazionale fuoristrada[/size][/font][/i][/b]
[size="3"][/size]

[size="3"][/size]

[size="3"]"Sono pi? di dieci anni che mi dedico a organizzare gare di fuoristrada e rally game. Sono stato pilota e? sono modellista da sempre!"[/size]

[size="3"]Roberto Cairo, [color="#8b0000"][u]commerciante astigiano[/u][/color], [color="#8b0000"][u]candidato[/u][/color] alle elezioni del 6 maggio come responsabile nazionale per la categoria "fuoristrada", racconta la sua passione per le gare giuste e ben organizzate.[/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Roberto, il tuo ? un curriculum di tutto rispetto, anche all'interno dell'Associazione?[/size]

[size="3"]Per cinque anni sono stato delegato regionale per il Piemonte e la Liguria, fino a met? '99. Dal '97 al '99 mi sono occupato della commissione sportiva come responsabile all'interno dell'organico nazionale, dalla met? del '99 mi sono allontanato dall'Associazione in quanto non condividevo la gestione di essa da parte del Dirigente di sezione .[/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]E le tue esperienze al di fuori dell'Associazione?[/size]

[size="3"]E' cominciato tutto nel '89. All'epoca avevo ad Asti una pista per fuoristrada. Sono partito organizzando gare di categoria fuoristrada e poi gi? a partire dal '91 un campionato interregionale monomarca, Tag Model, per macchine libere con gomme e carrozzeria vincolata. Da quel momento mi sono appassionato all'organizzazione e alla gestione delle gare. Mi piace quando la gente si diverte, quando tutto fila liscio e i partecipanti si danno appuntamento alla gara successiva.[/size]

[size="3"]Circa due anni fa mi sono dedicato al campionato interregionale Mantua Model, che mi ha dato molte soddisfazioni soprattutto per la presenza dei pi? giovani.[/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Hai al tuo attivo anche l'organizzazione un campionato italiano rally game, vero?[/size]

[size="3"]S? nel '98, due campionati italiani di fuoristrada e un Gran Premio EFRA ad Asti.[/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Allora ? possibile coniugare divertimento e organizzazione?[/size]

[size="3"]Beh, lo abbiamo provato tutti, credo. Le gare pi? belle e pi? "tirate" sono quelle in cui il regolamento ? chiaro e corretto. Tutto allora funziona a dovere e i piloti possono pensare solo a essere concentrati e a dare il meglio.[/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Come vedi allora l'AMSCI RC-S?[/size]

[size="3"]Penso a un'associazione seria ma non seriosa, [color="#8b0000"][u]dove i tesserati siano al centro dell'attenzione[/u][/color], dove le esigenze del regolamento e delle case costruttrici si coniugano con le aspettative e le esigenze dei soci. Il nostro gruppo vuole lavorare per un'associazione cos?.[/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Non male come proposito. Cosa pensate di fare concretamente?[/size]

[size="3"][color="#8b0000"][u]Prima di tutto le informazioni ai soci[/u][/color]. I soci sono l'anima dell'AMSCI RC-S [color="#8b0000"]e hanno il diritto a essere tempestivamente avvertiti [/color]su regolamenti, calendari e [color="#8b0000"][u]tutto quanto riguarda la vita dell'Associazione[/u][/color]. Per fare questo, abbiamo bisogno del massimo coinvolgimento e della partecipazione attiva dei delegati. Grazie a loro, i veri portavoce dei piloti, ? possibile gestire bene le realt? locali. Grazie a loro, le anomalie e gli errori nei regolamenti possono essere segnalati con tempestivit? e corretti nel modo e nelle sedi pi? adatte.[/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Cos'altro ci possiamo aspettare?[/size]

[size="3"]Le novit? in pentola sono tante. C'? bisogno di unificare i cronometraggi e di mettere in piedi una gestione delle gare unica in tutta Italia, di studiare categorie di modelli piuttosto che di piloti? insomma le idee non ci mancano proprio! [/size]

[size="3"][color="#8b0000"][u]Per il futuro vogliamo ridurre i costi [/u][/color]e, per esempio, svolgere le competizioni italiane in due invece che in tre giorni.[/size]

[size="3"]L'importante ora ? assegnare le giuste priorit? e lavorare in modo graduale, per far rinascere l'Associazione, che in questo momento ? un po' sfilacciata, senza coordinamento e senza vigore.[/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Passione per le gare, passione per la correttezza e la gestione? Qualche altra passione?[/size]

[size="3"]La tecnologia. Abbiamo intenzione di mettere in piedi un sito ricco di notizie sempre fresche, aggiornate grazie ai nostri preziosi delegati, che avranno a disposizione una pagina per ogni regione. Il sito sar? la nostra "piazza": conterr? i risultati delle gare, i regolamenti e le variazioni [color="#8b0000"][u]e, non meno importante, tutti i verbali del direttivo, in modo che le decisioni siano trasparenti e sotto gli occhi dei soci.[/u][/color][/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Condividi qualcuna di queste passioni con la tua equipe di candidati?[/size]

[size="3"]Facile: tutte! Tutto il nostro gruppo infatti vuole un'associazione con regole chiare e condivise, dove possano entrare le nuove leve con il nostro stesso entusiasmo e dove le gare siano anche un momento di ritrovo, di dialogo per i piloti e di socializzazione. Per esempio, mi piacerebbe che le gare tornassero in mezzo alla gente, sulle piazze o nelle scuole. [/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Competizione e coinvolgimento, quindi, dei delegati e dei soci, della gente e dei giovani?[/size]

[size="3"]Certo! Le gare possono diventare una vera festa per tutti e l'Associazione non pu? che trovare nuova visibilit?.[/size]

[size="3"]D'altra parte, ? la nostra passione che si alimenta anche cos?.

[/size]
[/quote]
Inviato:
[quote name='mrbob' date='19 February 2010 - 10:30 PM' timestamp='1266615041' post='1103006']
[b][font="Bookman Old Style"][size="5"][font="Arial"][size="2"]Vi lascio con l'ultima "chicca serale"
Queste sono le parole pronunciate in campagna elettorale qualche anno fa'
Le frasi in rosso sono state da me sottolineate
[/size][/font]
[font="Arial"][size="2"]Buona lettura[/size][/font]

[u]Parole d'ordine: passione e organizzazione

[/u][/size][/font][/b]

[b][i][font="Bookman Old Style"][size="3"]Si racconta il candidato responsabile nazionale fuoristrada[/size][/font][/i][/b]
[size="3"][/size]

[size="3"][/size]

[size="3"]"Sono pi? di dieci anni che mi dedico a organizzare gare di fuoristrada e rally game. Sono stato pilota e? sono modellista da sempre!"[/size]

[size="3"]Roberto Cairo, [color="#8b0000"][u]commerciante astigiano[/u][/color], [color="#8b0000"][u]candidato[/u][/color] alle elezioni del 6 maggio come responsabile nazionale per la categoria "fuoristrada", racconta la sua passione per le gare giuste e ben organizzate.[/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Roberto, il tuo ? un curriculum di tutto rispetto, anche all'interno dell'Associazione?[/size]

[size="3"]Per cinque anni sono stato delegato regionale per il Piemonte e la Liguria, fino a met? '99. Dal '97 al '99 mi sono occupato della commissione sportiva come responsabile all'interno dell'organico nazionale, dalla met? del '99 mi sono allontanato dall'Associazione in quanto non condividevo la gestione di essa da parte del Dirigente di sezione .[/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]E le tue esperienze al di fuori dell'Associazione?[/size]

[size="3"]E' cominciato tutto nel '89. All'epoca avevo ad Asti una pista per fuoristrada. Sono partito organizzando gare di categoria fuoristrada e poi gi? a partire dal '91 un campionato interregionale monomarca, Tag Model, per macchine libere con gomme e carrozzeria vincolata. Da quel momento mi sono appassionato all'organizzazione e alla gestione delle gare. Mi piace quando la gente si diverte, quando tutto fila liscio e i partecipanti si danno appuntamento alla gara successiva.[/size]

[size="3"]Circa due anni fa mi sono dedicato al campionato interregionale Mantua Model, che mi ha dato molte soddisfazioni soprattutto per la presenza dei pi? giovani.[/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Hai al tuo attivo anche l'organizzazione un campionato italiano rally game, vero?[/size]

[size="3"]S? nel '98, due campionati italiani di fuoristrada e un Gran Premio EFRA ad Asti.[/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Allora ? possibile coniugare divertimento e organizzazione?[/size]

[size="3"]Beh, lo abbiamo provato tutti, credo. Le gare pi? belle e pi? "tirate" sono quelle in cui il regolamento ? chiaro e corretto. Tutto allora funziona a dovere e i piloti possono pensare solo a essere concentrati e a dare il meglio.[/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Come vedi allora l'AMSCI RC-S?[/size]

[size="3"]Penso a un'associazione seria ma non seriosa, [color="#8b0000"][u]dove i tesserati siano al centro dell'attenzione[/u][/color], dove le esigenze del regolamento e delle case costruttrici si coniugano con le aspettative e le esigenze dei soci. Il nostro gruppo vuole lavorare per un'associazione cos?.[/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Non male come proposito. Cosa pensate di fare concretamente?[/size]

[size="3"][color="#8b0000"][u]Prima di tutto le informazioni ai soci[/u][/color]. I soci sono l'anima dell'AMSCI RC-S [color="#8b0000"]e hanno il diritto a essere tempestivamente avvertiti [/color]su regolamenti, calendari e [color="#8b0000"][u]tutto quanto riguarda la vita dell'Associazione[/u][/color]. Per fare questo, abbiamo bisogno del massimo coinvolgimento e della partecipazione attiva dei delegati. Grazie a loro, i veri portavoce dei piloti, ? possibile gestire bene le realt? locali. Grazie a loro, le anomalie e gli errori nei regolamenti possono essere segnalati con tempestivit? e corretti nel modo e nelle sedi pi? adatte.[/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Cos'altro ci possiamo aspettare?[/size]

[size="3"]Le novit? in pentola sono tante. C'? bisogno di unificare i cronometraggi e di mettere in piedi una gestione delle gare unica in tutta Italia, di studiare categorie di modelli piuttosto che di piloti? insomma le idee non ci mancano proprio! [/size]

[size="3"][color="#8b0000"][u]Per il futuro vogliamo ridurre i costi [/u][/color]e, per esempio, svolgere le competizioni italiane in due invece che in tre giorni.[/size]

[size="3"]L'importante ora ? assegnare le giuste priorit? e lavorare in modo graduale, per far rinascere l'Associazione, che in questo momento ? un po' sfilacciata, senza coordinamento e senza vigore.[/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Passione per le gare, passione per la correttezza e la gestione? Qualche altra passione?[/size]

[size="3"]La tecnologia. Abbiamo intenzione di mettere in piedi un sito ricco di notizie sempre fresche, aggiornate grazie ai nostri preziosi delegati, che avranno a disposizione una pagina per ogni regione. Il sito sar? la nostra "piazza": conterr? i risultati delle gare, i regolamenti e le variazioni [color="#8b0000"][u]e, non meno importante, tutti i verbali del direttivo, in modo che le decisioni siano trasparenti e sotto gli occhi dei soci.[/u][/color][/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Condividi qualcuna di queste passioni con la tua equipe di candidati?[/size]

[size="3"]Facile: tutte! Tutto il nostro gruppo infatti vuole un'associazione con regole chiare e condivise, dove possano entrare le nuove leve con il nostro stesso entusiasmo e dove le gare siano anche un momento di ritrovo, di dialogo per i piloti e di socializzazione. Per esempio, mi piacerebbe che le gare tornassero in mezzo alla gente, sulle piazze o nelle scuole. [/size]

[size="3"][/size]

[font="Times New Roman"][size="3"]-[/size] [/font][size="3"]Competizione e coinvolgimento, quindi, dei delegati e dei soci, della gente e dei giovani?[/size]

[size="3"]Certo! Le gare possono diventare una vera festa per tutti e l'Associazione non pu? che trovare nuova visibilit?.[/size]

[size="3"]D'altra parte, ? la nostra passione che si alimenta anche cos?.

[/size]
[/quote]
Inviato:

[quote name='galla' date='20 February 2010 - 09:15 AM' timestamp='1266653728' post='1103099']
liberissimo di sganasciarti.... chi si copre di ridicolo offendendo non sono io, se ho capito bene il senso del tuo intervento, poi perch? ve la prendete con me? io ho cercato solo di capire come stanno le cose tra mrbob e cairo...
[/quote]
Ho risposto solo perch? su 9.000 letture 10 che rispondono mi sembravano pochini, non me la prendo con te, nei miei pochi interventi ho solo espresso la mia opinione e non me la prendo nemmeno con quello che dice che tiro "l'acqua al mio mulino" (sono contento di essere Delegato AMSCI per la Toscana da oltre 20 anni, un record credo) ma non ? il mio mulino. Anzi sono anche sicuro che a quel signore non interessa niente del bilancio o di dove vanno i suoi soldi (pensate 60 euro :o ) ma tutto serva, forse assieme ad altri a creare zizzania o screditare l'operato di Cairo e di conseguenza dell'AMSCI. Sempre mia opinione personale. Ciao

Inviato:
[quote name='marcello lenzi' date='20 February 2010 - 09:53 AM' timestamp='1266655993' post='1103116']
[quote name='galla' date='20 February 2010 - 09:15 AM' timestamp='1266653728' post='1103099']
[/quote]
Ho risposto solo perch? su 9.000 letture 10 che rispondono mi sembravano pochini, non me la prendo con te, nei miei pochi interventi ho solo espresso la mia opinione e non me la prendo nemmeno con quello che dice che tiro "l'acqua al mio mulino" (sono contento di essere Delegato AMSCI per la Toscana da oltre 20 anni, un record credo) ma non ? il mio mulino. Anzi sono anche sicuro che a quel signore non interessa niente del bilancio o di dove vanno i suoi soldi (pensate 60 euro [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ohmy.gif[/img] ) ma tutto serva, forse assieme ad altri a creare zizzania o screditare l'operato di Cairo e di conseguenza dell'AMSCI. Sempre mia opinione personale. Ciao
[/quote]

staremo a vedere...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]
Inviato:

[quote name='marcello lenzi' date='20 February 2010 - 08:04 AM' timestamp='1266649453' post='1103087']
[b]9000 ( novemila! ) visualizzazioni.......[/b]e 10 che rispondono, mooolto coinvolgente e interessante............. :applauso:
[/quote]

io entro almeno 20 volte al giorno che vuol dire almeno 200/250 visite! per tutto il tempo che il post ? visibile!

E vai! adesso siamo alla fase delle statistiche! Rimango solo un p? deluso dalle percentuali di Alfonso io avrei aggiunto 5 messaggi di "ALTRI" s? perch? in un sondaggio e classifica la voce "ALTRI" ? d'obbligo!

CEREA NE'!

Inviato:
[quote name='marcello lenzi' date='20 February 2010 - 08:04 AM' timestamp='1266649453' post='1103087']
[b]9000 ( novemila! ) visualizzazioni.......[/b]e 10 che rispondono, mooolto coinvolgente e interessante............. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
[/quote]

salve e come le tessere 9000 tessere 1300 ufficiali 2 che rispondono
Inviato:
[quote name='le coco beach' date='20 February 2010 - 11:46 AM' timestamp='1266662772' post='1103150']
[b]9000 ( novemila! ) visualizzazioni.......[/b]e 10 che rispondono, mooolto coinvolgente e interessante............. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
[/quote]

[/quote]

O COME LE POCHE RICEVUTE FISCALI EMESSE DA CERTI RISTORANTI? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]
Inviato:
[quote name='il-gufo' date='20 February 2010 - 11:49 AM' timestamp='1266662946' post='1103151']
[quote name='le coco beach' date='20 February 2010 - 11:46 AM' timestamp='1266662772' post='1103150']
[/quote]

[/quote]

O COME LE POCHE RICEVUTE FISCALI EMESSE DA CERTI RISTORANTI? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]
[/quote]

infatti certi ristoranti come certe associazioni poi si fa lo scontrino la ricevuta fiscale solo a richiesta noi siamo profit no nascosti dietro il no profit
Inviato:

[/quote]

[/quote]

Oddio... di nuovo con sta storia delle 9000 tessere.... :o:o:o

Vallo a dire al milione e mezzo di tesserati dell'associazione del mio oratorio.... (in un quartiere da 3500 persone)....

:ph34r:

Inviato:
[/quote]

[/quote]

infatti nel bilancio tessere associati 2450 euro per 9000 o piu se si fanno solo quelle ufficiali vedi che risparmio
Inviato:

[quote name='le coco beach' date='20 February 2010 - 11:54 AM' timestamp='1266663269' post='1103155']
[quote name='il-gufo' date='20 February 2010 - 11:49 AM' timestamp='1266662946' post='1103151']
[/quote]

[/quote]

[/quote]

infatti certi ristoranti come certe associazioni poi si fa lo scontrino la ricevuta fiscale solo a richiesta noi siamo profit no nascosti dietro il no profit
[/quote]

Caro coccobill... attento... questa si chiama evasione fiscale... ed ? un tantino grave ammettere che si fa una cosa del genere... :ph34r:

Non mi risulta che un'associazione no profit debba emettere scontrino per il tesseramento, un ristorante DEVE emettere scontrino o fattura SEMPRE!

Inviato:

[quote name='le coco beach' date='20 February 2010 - 11:58 AM' timestamp='1266663481' post='1103158']
[/quote]

[/quote]

infatti nel bilancio tessere associati 2450 euro per 9000 o piu se si fanno solo quelle ufficiali vedi che risparmio
[/quote]

Eh!?!?! sprofondiamo sempre di pi? nel senza senso.... :blink:

Inviato:
[quote name='MeDa' date='20 February 2010 - 12:00 PM' timestamp='1266663604' post='1103161']
[quote name='le coco beach' date='20 February 2010 - 11:58 AM' timestamp='1266663481' post='1103158']
[/quote]

[/quote]

[/quote]

Eh!?!?! sprofondiamo sempre di pi? nel senza senso.... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img]
[/quote]

anche la matematica e senza senso, siete pure senza pudore.
Inviato:

[quote name='le coco beach' date='20 February 2010 - 12:02 PM' timestamp='1266663756' post='1103163']
[quote name='MeDa' date='20 February 2010 - 12:00 PM' timestamp='1266663604' post='1103161']
[/quote]

[/quote]

[/quote]

Eh!?!?! sprofondiamo sempre di pi? nel senza senso.... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img]
[/quote]

anche la matematica e senza senso, siete pure senza pudore.
[/quote]

Se mi traduci in italiano la tua frase forse la capisco... sottolineo... 9000 tessere NON esistono :D

Inviato:
[quote name='MeDa' date='20 February 2010 - 11:56 AM' timestamp='1266663370' post='1103157']
[/quote]

[/quote]

Oddio... di nuovo con sta storia delle 9000 tessere.... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ohmy.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ohmy.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ohmy.gif[/img]

Vallo a dire al milione e mezzo di tesserati dell'associazione del mio oratorio.... (in un quartiere da 3500 persone)....

[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.gif[/img]
[/quote]

le 9000 tessere non c' entrano nulla, meda... era una coincidenza il numero 9000 era rivolto alle visualizzazioni. volevo solo dire che quel numero testimoniava un certo qual interesse all' argomento, checch? ne abbia avuto a che dire qualcuno; poi ? ovvio che ognuno di noi posta o apre il post per leggere + volte.... ma la sostanza non cambia: l' argomento interessa
Inviato:

[quote name='galla' date='20 February 2010 - 12:07 PM' timestamp='1266664051' post='1103167']
[quote name='MeDa' date='20 February 2010 - 11:56 AM' timestamp='1266663370' post='1103157']
[/quote]

[/quote]

Oddio... di nuovo con sta storia delle 9000 tessere.... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ohmy.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ohmy.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ohmy.gif[/img]

[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.gif[/img]
[/quote]

le 9000 tessere non c' entrano nulla, meda... era una coincidenza il numero 9000 era rivolto alle visualizzazioni. volevo solo dire che quel numero testimoniava un certo qual interesse all' argomento, checch? ne abbia avuto a che dire qualcuno; poi ? ovvio che ognuno di noi posta o apre il post per leggere + volte.... ma la sostanza non cambia: l' argomento interessa
[/quote]

Il sig. coccobill ha scritto proprio:

che tradotto in semi-italiano:

salve, ? come le tessere, 9000 tessere e 1300 ufficiali, 2 che rispondono

mi sembra che qui si parli di tessere... o ho pure confuso il soggetto?

Francamente leggo molto spesso, non che la discussione mi interessi perch? ? un concentrato assurdo di fesserie e di autoquote di cocco, per? leggo per vedere dove si va a finire, tanto per capire il senso di tutti questi caratteri sprecati... il fatto che leggo fa aumentare le visite, ma di certo le mie visite non sono indice che l'argomento interessi... :fajepaura:

Inviato:
[quote name='guerrino' date='20 February 2010 - 12:05 PM' timestamp='1266663910' post='1103165']
Faccio riferimento alle affermazioni di le coco: ma si rende conto di cosa sta dicendo? Al posto suo non esagerei e, per prudenza, comincerei a cercarmi un buon avvocato.
[/quote]

scusi la sua e una minaccia? e poi mi dica a cosa si riferisce visto che non posso capire scritto cosi, se lei dice chiaro su cosa ho detto che non sia vero potro esaudirla con piacere.
Inviato:
questo vale per te, non penso che stai l? a visualizzare 9000 volte tu solo... poi che c'? di male se interessa? a me sembra una cosa normale avere a cuore le sorti dell' associazione di cui faccio parte o deve andare tutto nel senso del menefreghismo? non credo.... interesse significa voler sapere..senza parteggiare... ovvio che le associazioni no profit non debbano emettere scontrino..

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...