Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti...
Cosa ne dite dei pivot alleggeriti Xray (cod.337251)?
Credo che sui vantaggi non ci siano dubbi, per?, ho paura per la robustezza (essendo in alluminio)...
Qualcuno di voi ha avuto esperienza con questi pivot??

Grazie in anticipo
David
Inviato:
[quote name='Dna' date='11 February 2010 - 07:23 AM' timestamp='1265869417' post='1098997']
Ciao a tutti...
Credo che sui vantaggi non ci siano dubbi, per?, ho paura per la robustezza (essendo in alluminio)...

Grazie in anticipo
David
[/quote]

Io ho appena montato quelli Xray, infatti prima utilizzavo quelli Capricorn sempre in alluminio. Sembrerebbe che quelli Xray siano un pochino pi? resistenti.

In alcune piste come sospetti sono un po' a rischio (Ceccano e Nettuno per esempio) e quindi a volte su quelle piste sostituisco il pivot in appoggio sul braccetto inferiotre (pi? sollecitato) quelli in alluminio con uno in acciaio.
Visitatore principe
Inviato:
essendo di ergal con trattamento hard coated non credo che tra quelli xray e capricorn ci sia differenza
se vuoi puoi provare con quelli in titanio sempre capricorn sono piu leggeri di quelli in acciaio ma non come quelli in ergal
Inviato: (modificato)
Tra serpent e NT1 ho sempre usato i pivot in alluminio.
Ne avro` rotti 2 in 5 anni. Non vedo tutta questa criticita` nella delicatezza.
Certo... parlandosi chiaramente se si gioca a flipper con la macchina tra i muretti possono rompersi, ma per correre con normali urti di gara non sono cosi` fragili!!! Modificato da lukkius
Visitatore principe
Inviato:

[quote name='lukkius' date='11 February 2010 - 12:51 PM' timestamp='1265889093' post='1099088']
Tra serpent e NT1 ho sempre usato i pivot in alluminio.
Ne avro` rotti 2 in 5 anni. Non vedo tutta questa criticita` nella delicatezza.
Certo... parlandosi chiaramente se si gioca a flipper con la macchina tra i muretti possono rompersi, ma per correre con normali urti di gara non sono cosi` fragili!!!
[/quote]
quoto!!!!!
io sono 9 anni che li uso e sono ancora quelli!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Inviato:
[quote name='Dna' date='11 February 2010 - 07:23 AM' timestamp='1265869417' post='1098997']
Ciao a tutti...

Grazie in anticipo
David
[/quote]
io l? uso da un po' e non ho mai avuto nessun problema, non sono fragili come dicono e sono molto leggeri, 4 pivot pesano 12 gr.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...