Dna Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2010 Ciao a tutti... Cosa ne dite dei pivot alleggeriti Xray (cod.337251)? Credo che sui vantaggi non ci siano dubbi, per?, ho paura per la robustezza (essendo in alluminio)... Qualcuno di voi ha avuto esperienza con questi pivot?? Grazie in anticipo David Citare
goofy Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2010 [quote name='Dna' date='11 February 2010 - 07:23 AM' timestamp='1265869417' post='1098997'] Ciao a tutti... Cosa ne dite dei pivot alleggeriti Xray (cod.337251)? Credo che sui vantaggi non ci siano dubbi, per?, ho paura per la robustezza (essendo in alluminio)... Qualcuno di voi ha avuto esperienza con questi pivot?? Grazie in anticipo David [/quote] Io ho appena montato quelli Xray, infatti prima utilizzavo quelli Capricorn sempre in alluminio. Sembrerebbe che quelli Xray siano un pochino pi? resistenti. In alcune piste come sospetti sono un po' a rischio (Ceccano e Nettuno per esempio) e quindi a volte su quelle piste sostituisco il pivot in appoggio sul braccetto inferiotre (pi? sollecitato) quelli in alluminio con uno in acciaio. Citare
Visitatore principe Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2010 essendo di ergal con trattamento hard coated non credo che tra quelli xray e capricorn ci sia differenza se vuoi puoi provare con quelli in titanio sempre capricorn sono piu leggeri di quelli in acciaio ma non come quelli in ergal Citare
lukkius Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2010 (modificato) Tra serpent e NT1 ho sempre usato i pivot in alluminio. Ne avro` rotti 2 in 5 anni. Non vedo tutta questa criticita` nella delicatezza. Certo... parlandosi chiaramente se si gioca a flipper con la macchina tra i muretti possono rompersi, ma per correre con normali urti di gara non sono cosi` fragili!!! Modificato 11 Febbraio 2010 da lukkius Citare
Visitatore principe Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2010 [quote name='lukkius' date='11 February 2010 - 12:51 PM' timestamp='1265889093' post='1099088'] Tra serpent e NT1 ho sempre usato i pivot in alluminio. Ne avro` rotti 2 in 5 anni. Non vedo tutta questa criticita` nella delicatezza. Certo... parlandosi chiaramente se si gioca a flipper con la macchina tra i muretti possono rompersi, ma per correre con normali urti di gara non sono cosi` fragili!!! [/quote] quoto!!!!! io sono 9 anni che li uso e sono ancora quelli!!!!!!!!!!!!!! Citare
riva Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2010 [quote name='Dna' date='11 February 2010 - 07:23 AM' timestamp='1265869417' post='1098997'] Ciao a tutti... Cosa ne dite dei pivot alleggeriti Xray (cod.337251)? Credo che sui vantaggi non ci siano dubbi, per?, ho paura per la robustezza (essendo in alluminio)... Qualcuno di voi ha avuto esperienza con questi pivot?? Grazie in anticipo David [/quote] io l? uso da un po' e non ho mai avuto nessun problema, non sono fragili come dicono e sono molto leggeri, 4 pivot pesano 12 gr. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.