enzov8 Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2010 Salve, ho visto, in alto a destra del profilo utente una scritta " voto utente +++++++". Cosa significa e come si conquistano le stelline?????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietraEB4 Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2010 non s? me ne sono appena accorto anche io.. io ho anche un altra domanda... come faccio a leggere i messaggi privati gi? letti?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennesw Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2010 [quote name='PietraEB4' date='08 February 2010 - 10:44 PM' timestamp='1265665450' post='1098003'] non s? me ne sono appena accorto anche io.. io ho anche un altra domanda... come faccio a leggere i messaggi privati gi? letti?? [/quote] DEvi cliccare in alto a destra ci dovrebbe essere scritto il tuo nick e di fianco a destra ci dovrebbe essere un triangolino, clicca li sopra, si apre un menu a tendina dove c'? anche la voce messenger, clicchi li e puoi leggere tutti i tuoi messaggi, vecchi e nuovi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietraEB4 Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2010 [quote name='pennesw' date='08 February 2010 - 11:08 PM' timestamp='1265666903' post='1098012'] [quote name='PietraEB4' date='08 February 2010 - 10:44 PM' timestamp='1265665450' post='1098003'] non s? me ne sono appena accorto anche io.. io ho anche un altra domanda... come faccio a leggere i messaggi privati gi? letti?? [/quote] DEvi cliccare in alto a destra ci dovrebbe essere scritto il tuo nick e di fianco a destra ci dovrebbe essere un triangolino, clicca li sopra, si apre un menu a tendina dove c'? anche la voce messenger, clicchi li e puoi leggere tutti i tuoi messaggi, vecchi e nuovi [/quote] grazie mille...non sapevo pi? dove sbattere la testa... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.