Vai al contenuto

Fiera di Norimberga


Messaggi raccomandati

[quote name='RCfan' date='04 February 2010 - 04:02 PM' timestamp='1265295740' post='1096069']
sai una cosa invece??
i braccetti posteriori inferiori... sbaglio... o sembrano simmetrici ( cio? dx uguale a sx) come quelli della nt1?? hai notato che hanno gli attacchi anche sotto???
[/quote]

Beh...non so se lo fossero gi? anche prima..ma pi? che altro... io sto notando che i braccetti anteriori superiori delle 1/8 stanno ritornando ad essere non reversibili ...
mentre negli anni passati si era andati verso la reversibilit? dei pezzi. Forse qualche vantaggio prestazioni con bracci specifici dx/sx c'
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='NikoRacing' date='04 February 2010 - 04:06 PM' timestamp='1265296007' post='1096075']
[quote name='RCfan' date='04 February 2010 - 04:02 PM' timestamp='1265295740' post='1096069']
sai una cosa invece??
i braccetti posteriori inferiori... sbaglio... o sembrano simmetrici ( cioè dx uguale a sx) come quelli della nt1?? hai notato che hanno gli attacchi anche sotto???
[/quote]

Beh...non so se lo fossero già anche prima..ma più che altro... io sto notando che i braccetti anteriori superiori delle 1/8 stanno ritornando ad essere non reversibili ...
mentre negli anni passati si era andati verso la reversibilità dei pezzi. Forse qualche vantaggio prestazioni con bracci specifici dx/sx c'è.
[/quote]

ah.. questo nn lo so... ma nn penso.. io ho la mtx4 e dx e sx sn diversi... e per questo "penso" ( ma nn sono sicuro) che lo stesso valga per la mrx4...

ma.. ad okkio.. questi della mrx5 secondo te nn sono reversibili???intendo gli ant superiori? Modificato da RCfan
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RCfan' date='04 February 2010 - 04:08 PM' timestamp='1265296139' post='1096078']
[quote name='NikoRacing' date='04 February 2010 - 04:06 PM' timestamp='1265296007' post='1096075']
[quote name='RCfan' date='04 February 2010 - 04:02 PM' timestamp='1265295740' post='1096069']
sai una cosa invece??
i braccetti posteriori inferiori... sbaglio... o sembrano simmetrici ( cio? dx uguale a sx) come quelli della nt1?? hai notato che hanno gli attacchi anche sotto???
[/quote]

Beh...non so se lo fossero gi? anche prima..ma pi? che altro... io sto notando che i braccetti anteriori superiori delle 1/8 stanno ritornando ad essere non reversibili ...
mentre negli anni passati si era andati verso la reversibilit? dei pezzi. Forse qualche vantaggio prestazioni con bracci specifici dx/sx c'?.
[/quote]

ah.. questo nn lo so... ma nn penso.. io ho la mtx4 e dx e sx sn diversi... e per questo "penso" ( ma nn sono sicuro) che lo stesso valga per la mrx4...

ma.. ad okkio.. questi della mrx5 secondo te nn sono reversibili???intendo gli ant superiori?
[/quote]

Io parlavo degli anteriori superiori che pare abbiano una curvatura che li rende irreversibili...

...mentre come dici tu, ad occhio sembra che i posteriori possano essere uguali dx/sx
Link al commento
Condividi su altri siti

[img]http://www.redrc.net/wp-content/uploads/2010/02/MugenMRX-5-8.jpg[/img]

eccoli qua in basso.. purtroppo nn si capisce molto... però.... vedete x esempio l'inferiore anteriore??
magari staccando il portabarra e il pezzetto in carbonio....
mah.. è difficile adesso dirlo... Modificato da RCfan
Link al commento
Condividi su altri siti

mha...certo che a vederla dai disegni la mrx5 mette in campo un bel po di novita...per la barra posteriore non ? certo una rivoluzione ma ritorno al passato, non so che vantaggi possa dare, i barilotti e i braccetti possono fare la differenza in bene o in male...bisogner? vedere dal vivo, il servo del gas ? sdraiato come sulla serpent..oltre allavantreno anche il retrotreno ? decisamente piu pulito...come ogni macchina nuova prima che si possano dare giudizi ci vuole un bel po di tempo...intanto io mi sono comprato ma mrx4x che anche se un po datata puo continuare a dare belle soddisfazioni...
Link al commento
Condividi su altri siti

mha...certo che a vederla dai disegni la mrx5 mette in campo un bel po di novita...per la barra posteriore non ? certo una rivoluzione ma ritorno al passato, non so che vantaggi possa dare, i barilotti e i braccetti possono fare la differenza in bene o in male...bisogner? vedere dal vivo, il servo del gas ? sdraiato come sulla serpent..oltre allavantreno anche il retrotreno ? decisamente piu pulito...come ogni macchina nuova prima che si possano dare giudizi ci vuole un bel po di tempo...intanto io mi sono comprato ma mrx4x che anche se un po datata puo continuare a dare belle soddisfazioni...
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
io invece l ho gia ordinata guarda un po t? che coincidenza
anche perch? sono senza macchina e aspettavo da mo questo gioillino da casa mugen avendo avuro la la 3 la 4 la 4r e la 4x
e che ###### me fo pure la 5
grandissima mugen sei sempre al top
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='figoccio' date='04 February 2010 - 06:38 PM' timestamp='1265305089' post='1096134']
io invece l ho gia ordinata guarda un po t? che coincidenza
anche perch? sono senza macchina e aspettavo da mo questo gioillino da casa mugen avendo avuro la la 3 la 4 la 4r e la 4x
e che ###### me fo pure la 5
grandissima mugen sei sempre al top
[/quote]


ma sai gia quando sar? disponibile per acquistarla?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='driver engineer 2007' date='05 February 2010 - 12:29 AM' timestamp='1265326159' post='1096306']
[quote name='Bross' date='05 February 2010 - 12:21 AM' timestamp='1265325664' post='1096304']
verso maggio
[/quote]
allora nessuna novità per la nuova mtx4???
[/quote]

ehmm ehmm... se tanto mi da tanto... ehmm ehmm -_-

spalline in allu come la mrx5.. ehmm ehmm.. -_--_-
avantreno regolabile e barilotto modificato come la mrx5.. ehmm ehmmmm ehhmmm -_--_--_-
servi sdraiati.. ehmm ehmm ehmm ehhmmmm -_--_--_--_-
freno sul differenziale.. ....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

oddio.... che altro si può volere dalla vita???:lol::lol::lol::lol::wfiga:

Modificato da RCfan
Link al commento
Condividi su altri siti

Da RedRC:

Pietsch hopes to debut the car at the Italian Grand Prix with this year?s focus on the 1:8 European Championship, although he will also attend the 1:10 Worlds in the US. Once the new MRX5 is in full product Pietsch?s next project will be to design a replacement for the aging MTX4R.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Piro89' date='05 February 2010 - 02:11 PM' timestamp='1265375460' post='1096482']
Da RedRC:

Pietsch hopes to debut the car at the Italian Grand Prix with this year's focus on the 1:8 European Championship, although he will also attend the 1:10 Worlds in the US. Once the new MRX5 is in full product Pietsch's next project will be to design a replacement for the aging MTX4R.
[/quote]

:wfiga::lol:

Modificato da RCfan
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la bellezza ? una cosa soggettiva , dico che a me questa mugen 5 non mi piace affatto , il servo sdraiato ? sfacciatamente copiato alla serpent, per quanto riguarda l'anteriore direi che la solidit? non ? certo il suo forte ,tutti questi commenti superlativi mi sembrano un attimino affrettati , ogni prodotto deve essere analizzato e testato prima di essere giudicato , a prescindere non si pu? dare nulla per scontato , che la mugen abbia messo in commercio un buon prodotto come la mrx4, non vuol dire che tutto quello che produce sia di indubbia riuscita.
Questo ? quello che penso Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TONY07' date='05 February 2010 - 02:40 PM' timestamp='1265380833' post='1096527']
Visto che la bellezza ? una cosa soggettiva , dico che a me questa mugen 5 non mi piace affatto , il servo sdraiato ? sfacciatamente copiato alla serpent, per quanto riguarda l'anteriore direi che la solidit? non ? certo il suo forte ,tutti questi commenti superlativi mi sembrano un attimino affrettati , ogni prodotto deve essere analizzato e testato prima di essere giudicato , a prescindere non si pu? dare nulla per scontato , che la mugen abbia messo in commercio un buon prodotto come la mrx4, non vuol dire che tutto quello che produce sia di indubbia riuscita.
Questo ? quello che penso Tony
[/quote]


:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me per maggio non sar? ancora disponibile, siamo a febbraio e sono arrivati a norimberga con i disegni....mha..prima che vada in produzione, prima che la distribuiscono e la commercializzino a parer mio ci vuole ben piu che 2 mesi e mezzo....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alessandrovet' date='04 February 2010 - 06:57 PM' timestamp='1265306229' post='1096151']
Posso chiedervi una cosa.
nelle elettriche la frizione esiste?Se ? vero che lo spunto iniziale e' maggiore,lesollecitazioni alle cinghie non sono anche maggiori.Qualcosa di diverso la meccanica c el'ha rispetto alle scoppio?
[/quote]
ovviamente... sono molto piu leggere e sono fatte in modo da non avere molte perdite di potenza tra cambi strani di pulegge e puleggine.. sullo scoppio ? impossibile da fare per?
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
LA MRX3 LA 4 4R 4X ME SEMBRA CHE FINO AD ORA NON ABBIA SBAGLIATO UN COLPO NO? LA MACCHINA ? ANDATA SEMPRE BENE SECONDO ME
? SEMPRE STATA AVANTI NELLE MAGGIORI COMPETIZIONI AL LIVELLO MONDIALE
AVANTI ? UGUALE ALLA SORELLINA MRX4 CON QUALCHE ABBELLIMENTO
DIRE CHE LA MRX5 SIA BRUTTA E POI MI SI VIENE A DIRE CHE LA VELOX ? PIU BELLA NON DICIAMO CAGATE PER PIACERE AVRETE UN SENSO MINIMO DI ESTETICA DAI E STRATOSFERICAMENTE BELLA E COME SARA FATTA LO SARA MOLTO DI PIU PERCH? I DISEGNI NON RENDONO COME IN CARNE ED OSSA FIDATEVI VE LO DICE UNO CHE FA IL TECNICO PROGETTISTA E VEDE RENDERING TUTTO IL GIORNO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='figoccio' date='05 February 2010 - 06:27 PM' timestamp='1265390847' post='1096635']
LA MRX3 LA 4 4R 4X ME SEMBRA CHE FINO AD ORA NON ABBIA SBAGLIATO UN COLPO NO? LA MACCHINA ? ANDATA SEMPRE BENE SECONDO ME
? SEMPRE STATA AVANTI NELLE MAGGIORI COMPETIZIONI AL LIVELLO MONDIALE
AVANTI ? UGUALE ALLA SORELLINA MRX4 CON QUALCHE ABBELLIMENTO
DIRE CHE LA MRX5 SIA BRUTTA E POI MI SI VIENE A DIRE CHE LA VELOX ? PIU BELLA NON DICIAMO CAGATE PER PIACERE AVRETE UN SENSO MINIMO DI ESTETICA DAI E STRATOSFERICAMENTE BELLA E COME SARA FATTA LO SARA MOLTO DI PIU PERCH? I DISEGNI NON RENDONO COME IN CARNE ED OSSA FIDATEVI VE LO DICE UNO CHE FA IL TECNICO PROGETTISTA E VEDE RENDERING TUTTO IL GIORNO
[/quote]
allora nessuna novit? sulla mtx4???
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...