950r Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 [quote name='hobbymodel' date='04 February 2010 - 12:44 PM' timestamp='1265283842' post='1095943'] [size="7"]7[/size] [/quote] [size="7"]6 5 4 3 2 1 .......[/size] Citare
950r Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 [quote name='950r' date='04 February 2010 - 12:48 PM' timestamp='1265284086' post='1095945'] [quote name='hobbymodel' date='04 February 2010 - 12:44 PM' timestamp='1265283842' post='1095943'] [size="7"]7[/size] [/quote] [size="7"]6 5 4 3 2 1 .......[/size] [/quote] siamo in trepidante attesa Citare
hobbymodel Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 [quote name='950r' date='04 February 2010 - 12:50 PM' timestamp='1265284210' post='1095947'] [quote name='950r' date='04 February 2010 - 12:48 PM' timestamp='1265284086' post='1095945'] [quote name='hobbymodel' date='04 February 2010 - 12:44 PM' timestamp='1265283842' post='1095943'] [size="7"]7[/size] [/quote] [size="7"]6 5 4 3 2 1 .......[/size] [/quote] siamo in trepidante attesa [/quote] allora la novit? e della sanwa.................. Citare
stevemodel Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 .... a Giova?......... ci nna chioss? don camion di babbaluci.... ......PARLAAAAAAAAAA....!!!!!!! Citare
ElBranko Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 che sar? mai... hanno inventato il pilota automatico? Citare
hobbymodel Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 (modificato) [size="5"]ECCO LA NOVITA'.........................[/size] [size="6"]RADIOCOMANDO A COMANDI VOCALI GIA TESTATO E PROVATO[/size] [size="7"]NB: SCONSIGLIATO A I BALBUZIENTI [/size] Modificato 4 Febbraio 2010 da hobbymodel Citare
Gigi_T4 Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 Buongiorno a tutti. Se pu? essere utile, ho trovato 2 siti che aggiornano continuamente le news direttamente da Norimberga: www.hobbymedia.it e www.rcspecial.com Ho visto delle trasformazioni o auto complete 1/8 pista elettriche davvero belle! [img]http://rcspecial.com/news/wp-content/uploads/2010/02/motonica0402104.jpg[/img] [img]http://rcspecial.com/news/wp-content/uploads/2010/02/serpent18br0402101.jpg[/img] Citare
Shark1825 Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 (modificato) sbaglio o il progetto in cad sa tanto di scopiazzata (in alcune cose) alla Velox? Modificato 4 Febbraio 2010 da Shark1825 Citare
ElBranko Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 [quote name='hobbymodel' date='04 February 2010 - 01:16 PM' timestamp='1265285763' post='1095962'] [size="5"]ECCO LA NOVITA'.........................[/size] [size="6"]RADIOCOMANDO A COMANDI VOCALI GIA TESTATO E PROVATO[/size] [size="7"]NB: SCONSIGLIATO A I BALBUZIENTI [/size] [/quote] che minchiata... Citare
Piro89 Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 [quote name='Shark1825' date='04 February 2010 - 01:26 PM' timestamp='1265286372' post='1095972'] sbaglio o il progetto in cad sa tanto di scopiazzata (in alcune cose) alla Velox? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] [/quote] Be sai com'?, Pietch ha disegnato sia la Velox che la MRX-5.. Direi che le cose buone che ha introdotto con la Velox le ha riportate anche sulla nuova Mugen (vedi freno posteriore), mentre il retrotreno assomiglia globalmente pi? a serpent secondo me.. Io per? mi soffermerei ad analizzare i barilotti anteriori.. Dire che siano qualcosa di nuovo ? forse riduttivo.. sono riusciti a far stare le stesse tipologie di collegamenti sospensioni del posteriore all'anteriore.. Per quanto riguarda le regolazioni cos? dovrebbe essere tutto molto pi? facile ed immediato.. Per tutto il resto attendiamo.. CIAOOOO Citare
RCfan Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 (modificato) ehmm.. scusa andrea... ma.... COME MAI HAI IN FIRMA LA MRX5??? nn mi dirai che c'è l'hai gia in casa eh??? Modificato 4 Febbraio 2010 da RCfan Citare
Shark1825 Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 [quote name='RCfan' date='04 February 2010 - 02:14 PM' timestamp='1265289284' post='1096005'] ehmm.. scusa andrea... ma.... COME MAI HAI IN FIRMA LA MRX5??? nn mi dirai che c'? l'hai gia in casa eh??? [/quote] forse la star? testando.... entrer? in commercio verso agosto? Citare
NikoRacing Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 [quote name='Piro89' date='04 February 2010 - 02:08 PM' timestamp='1265288909' post='1096000'] [quote name='Shark1825' date='04 February 2010 - 01:26 PM' timestamp='1265286372' post='1095972'] sbaglio o il progetto in cad sa tanto di scopiazzata (in alcune cose) alla Velox? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] [/quote] Be sai com'?, Pietch ha disegnato sia la Velox che la MRX-5.. Direi che le cose buone che ha introdotto con la Velox le ha riportate anche sulla nuova Mugen (vedi freno posteriore), mentre il retrotreno assomiglia globalmente pi? a serpent secondo me.. Io per? mi soffermerei ad analizzare i barilotti anteriori.. Dire che siano qualcosa di nuovo ? forse riduttivo.. sono riusciti a far stare le stesse tipologie di collegamenti sospensioni del posteriore all'anteriore.. Per quanto riguarda le regolazioni cos? dovrebbe essere tutto molto pi? facile ed immediato.. Per tutto il resto attendiamo.. CIAOOOO [/quote] S?...ho notato pure io la diversit? dei barilotti anteriori... E invece in casa XRAY ? arrivata la NT1 2010!!! Come al solito poche modifiche ma quelle giuste! Passo corto di serie soprattutto! Omocinetici e ammortizzatori in alluminio. Piastra radio leggermente smagrita (dalla parte del servo del gas, si ? avvicinata alle forme della piastra radio Capricorn che ? un po' pi? "magra") ..e qualche punto d'attacco in pi? per gli ammortizzatori posteriori e per i tiranti di regolazione del rollio post... Citare
Piro89 Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 [quote name='Shark1825' date='04 February 2010 - 02:19 PM' timestamp='1265289571' post='1096008'] [quote name='RCfan' date='04 February 2010 - 02:14 PM' timestamp='1265289284' post='1096005'] ehmm.. scusa andrea... ma.... COME MAI HAI IN FIRMA LA MRX5??? nn mi dirai che c'? l'hai gia in casa eh??? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] [/quote] forse la star? testando.... entrer? in commercio verso agosto? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif[/img] [/quote] AHAHAH!! no no, tranquilli.. non ce l'ho ancora.. anche se vorrei tanto.. comunque mi hanno confermato che, oltre alle immagini al CAD, c'? gi? qualcosa di molto concreto.. Sembra che subito dopo Norimberga arriveranno i primi prototipi.. E conoscendo Mugen non lascier? passare molto tempo tra la fase sperimentale e quella di produzione, in quanto solitamente di prototipi veri e propri non ne ha mai prodotti, ma solamente modelli praticamente definitivi.. Quindi credo che tra un mese, due al massimo, ci saranno le prime MRX-5 disponibili sul mercato. CIAOOO Citare
MeDa Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 [quote name='NikoRacing' date='04 February 2010 - 02:37 PM' timestamp='1265290677' post='1096019'] Omocinetici e ammortizzatori in alluminio. [/quote] Gli omocinetici in alluminio mi preoccupano un po'... Sicuramente saranno pi? leggeri ma secondo me si accorcia di molto la durata... l'allumino sicuramente non ? come l'acciaio a livello di durezza e resistenza... non so se alla fine ci si guadagna... boh... La G4RS 2009 ha gli omocinetici posteriori in alluminio ma, a differenza di quelli precedenti in acciaio che durano 2 vite quelli in alluminio tendono a "consumarsi" sulla testa a livello della spinetta del barilotto e dopo un po' prendono un gioco decisamente eccessivo (quasi 1/4 di giro della ruota a vuoto). La Kfactory ha fatto l'omocinetico in acciaio per sostituire quelli e la sostituzione ? caldamente consigliata... secondo me quelli in alluminio durano un po' troppo poco... Poi bisogner? vederli Citare
NikoRacing Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 [quote name='MeDa' date='04 February 2010 - 02:49 PM' timestamp='1265291363' post='1096027'] [quote name='NikoRacing' date='04 February 2010 - 02:37 PM' timestamp='1265290677' post='1096019'] Omocinetici e ammortizzatori in alluminio. [/quote] Gli omocinetici in alluminio mi preoccupano un po'... Sicuramente saranno pi? leggeri ma secondo me si accorcia di molto la durata... l'allumino sicuramente non ? come l'acciaio a livello di durezza e resistenza... non so se alla fine ci si guadagna... boh... La G4RS 2009 ha gli omocinetici posteriori in alluminio ma, a differenza di quelli precedenti in acciaio che durano 2 vite quelli in alluminio tendono a "consumarsi" sulla testa a livello della spinetta del barilotto e dopo un po' prendono un gioco decisamente eccessivo (quasi 1/4 di giro della ruota a vuoto). La Kfactory ha fatto l'omocinetico in acciaio per sostituire quelli e la sostituzione ? caldamente consigliata... secondo me quelli in alluminio durano un po' troppo poco... Poi bisogner? vederli [/quote] Intendevo una cosa diversa... intendevo Omocinetici di serie (sempre d'acciaio per?) ...e ammortizzatori in alluminio di serie .. un malinteso hihihi Citare
MeDa Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 [quote name='NikoRacing' date='04 February 2010 - 03:08 PM' timestamp='1265292536' post='1096043'] [quote name='MeDa' date='04 February 2010 - 02:49 PM' timestamp='1265291363' post='1096027'] [quote name='NikoRacing' date='04 February 2010 - 02:37 PM' timestamp='1265290677' post='1096019'] Omocinetici e ammortizzatori in alluminio. [/quote] Gli omocinetici in alluminio mi preoccupano un po'... Sicuramente saranno pi? leggeri ma secondo me si accorcia di molto la durata... l'allumino sicuramente non ? come l'acciaio a livello di durezza e resistenza... non so se alla fine ci si guadagna... boh... La G4RS 2009 ha gli omocinetici posteriori in alluminio ma, a differenza di quelli precedenti in acciaio che durano 2 vite quelli in alluminio tendono a "consumarsi" sulla testa a livello della spinetta del barilotto e dopo un po' prendono un gioco decisamente eccessivo (quasi 1/4 di giro della ruota a vuoto). La Kfactory ha fatto l'omocinetico in acciaio per sostituire quelli e la sostituzione ? caldamente consigliata... secondo me quelli in alluminio durano un po' troppo poco... Poi bisogner? vederli [/quote] Intendevo una cosa diversa... intendevo Omocinetici di serie (sempre d'acciaio per?) ...e ammortizzatori in alluminio di serie .. un malinteso hihihi [/quote] Ah... mi sembrava strano L'omocinetico in alluminio magari era anche pi? leggero ma di sezione maggiore e credo alla fine non sia una buona idea... Per gli ammortizzatori in alluminio beh... ottima cosa, e anche gli omocinetici di serie sono buonissima cosa visti i costi... Quindi dovrebbe avere i 4 omocinetici (stesso materiale di quelli 2009?) e gli ammo in alluminio... ottimo Citare
MeDa Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 [quote name='NikoRacing' date='04 February 2010 - 03:08 PM' timestamp='1265292536' post='1096043'] [quote name='MeDa' date='04 February 2010 - 02:49 PM' timestamp='1265291363' post='1096027'] [quote name='NikoRacing' date='04 February 2010 - 02:37 PM' timestamp='1265290677' post='1096019'] Omocinetici e ammortizzatori in alluminio. [/quote] Gli omocinetici in alluminio mi preoccupano un po'... Sicuramente saranno pi? leggeri ma secondo me si accorcia di molto la durata... l'allumino sicuramente non ? come l'acciaio a livello di durezza e resistenza... non so se alla fine ci si guadagna... boh... La G4RS 2009 ha gli omocinetici posteriori in alluminio ma, a differenza di quelli precedenti in acciaio che durano 2 vite quelli in alluminio tendono a "consumarsi" sulla testa a livello della spinetta del barilotto e dopo un po' prendono un gioco decisamente eccessivo (quasi 1/4 di giro della ruota a vuoto). La Kfactory ha fatto l'omocinetico in acciaio per sostituire quelli e la sostituzione ? caldamente consigliata... secondo me quelli in alluminio durano un po' troppo poco... Poi bisogner? vederli [/quote] Intendevo una cosa diversa... intendevo Omocinetici di serie (sempre d'acciaio per?) ...e ammortizzatori in alluminio di serie .. un malinteso hihihi [/quote] Ah... mi sembrava strano L'omocinetico in alluminio magari era anche pi? leggero ma di sezione maggiore e credo alla fine non sia una buona idea... Per gli ammortizzatori in alluminio beh... ottima cosa, e anche gli omocinetici di serie sono buonissima cosa visti i costi... Quindi dovrebbe avere i 4 omocinetici (stesso materiale di quelli 2009?) e gli ammo in alluminio... ottimo Citare
NikoRacing Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 dettaglio del barilotto mugen MRX-5 [img]http://www.redrc.net/wp-content/uploads/2010/02/MugenMRX-5-2.jpg[/img] Citare
Charlie63 Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 parlando di NT1, gli omocinetici ant + post e gli ammo in alu erano gi? di serie sulla spec.2009 interessante invece i nuovi braccetti anteriori con la possibilit? di variare il passo vettura Citare
NikoRacing Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 [quote name='Charlie63' date='04 February 2010 - 03:46 PM' timestamp='1265294766' post='1096058'] parlando di NT1, gli omocinetici ant + post e gli ammo in alu erano gi? di serie sulla spec.2009 interessante invece i nuovi braccetti anteriori con la possibilit? di variare il passo vettura [/quote] ..? no..guarda che sono sempre stati in acciaio..o meglio preziosissimo "Hudy Spring Steel" ...ho notato che sulla mugen invece la barra antirollio posteriore ? posizionata verso l'estremit? della macchina... una soluzione che mi ricorda un po' la mia vecchia Serpent Impulse...e che mi sorprende un po'... mah [img]http://www.redrc.net/wp-content/uploads/2010/02/MugenMRX-5-6.jpg[/img] Citare
Visitatore isolan Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 bellissima la mrx-5!...l'anteriore ? incredibile...tante novit?!!bello bello Citare
RCfan Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 (modificato) sai una cosa invece?? i braccetti posteriori inferiori... sbaglio... o sembrano simmetrici ( cioè dx uguale a sx) come quelli della nt1?? hai notato che hanno gli attacchi anche sotto??? Modificato 4 Febbraio 2010 da RCfan Citare
Buzz Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 Secondo me l'hanno azzeccata quelli che hanno fatto il passaggio da mugen a velox............ Citare
Sandroon Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2010 [quote name='NikoRacing' date='04 February 2010 - 03:43 PM' timestamp='1265294637' post='1096057'] dettaglio del barilotto mugen MRX-5 [img]http://www.redrc.net/wp-content/uploads/2010/02/MugenMRX-5-2.jpg[/img] [/quote] .... a me sembra una soluzione inutilmente fantasiosa...... secondo me vantaggi....... pochi. Rischi... tanti..... siamo nella fase del "bel strafare" a mio parere.... comunque si sa, ... quando si parla di droghe....!!!!!?????!!! Citare
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