enzocaviglia Inviato: 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2010 (modificato) [quote name='bio971' date='25 January 2010 - 10:50 PM' timestamp='1264456205' post='1091988'] Salve a tutti, domenica a Carini ho distrutto la mia bella mugen mtx4r...la colpa fondamentalmente è mia, in quanto non ho protetto bene il quarzo da una espulsione sicura che richiedeva solo del tempo, e che domenica 25/01/2010 si e manifestata, facendo impazzire la mia mugen e facendola schiantare a tutta velocità contro il muro...naturalmente la furia della macchina non ha risparmiato neanche il motore che come si vede in foto il pistone e biella sono distrutti! Beh questa e la seconda volta che mi capita una cosa del genere nella pista di Carini e siccome non c'è due senza tre, la prossima volta non ci vado più [/quote] Questa è la nuova Mugen che presenteranno a Norimberga?????????????' Purtroppo sono episodi che bisogna mettere in conto, non sei il primo ad avere distrutto il modello,In un campionato Italiano a Sciacca mi si è scoppiata la 1/8, sul posto ne ho montata una nuova.Pazienza.(mi si era rotto il filo della batteria,pero poi sono stato contento al rettilineo sono stato il piu' veloce ) Vieni in negozio ti faro' luccicare gli occhi, c'è la XRAY di Guarnaccia in vendita completa di tutto senza impianto radio. Ciao Modificato 26 Gennaio 2010 da enzocaviglia Citare
eon89 Inviato: 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2010 [quote name='enzocaviglia' date='26 January 2010 - 09:54 AM' timestamp='1264496067' post='1092086'] [quote name='bio971' date='25 January 2010 - 10:50 PM' timestamp='1264456205' post='1091988'] Salve a tutti, domenica a Carini ho distrutto la mia bella mugen mtx4r...la colpa fondamentalmente ? mia, in quanto non ho protetto bene il quarzo da una espulsione sicura che richiedeva solo del tempo, e che domenica 25/01/2010 si e manifestata, facendo impazzire la mia mugen e facendola schiantare a tutta velocit? contro il muro...naturalmente la furia della macchina non ha risparmiato neanche il motore che come si vede in foto il pistone e biella sono distrutti! Beh questa e la seconda volta che mi capita una cosa del genere nella pista di Carini e siccome non c'? due senza tre, la prossima volta non ci vado pi? [/quote] Questa ? la nuova Mugen che presenteranno a Norimberga?????????????' Purtroppo sono episodi che bisogna mettere in conto, non sei il primo ad avere distrutto il modello,In un campionato Italiano a Sciacca mi si ? scoppiata la 1/8, sul posto ne ho montata una nuova.Pazienza. Vieni in negozio ti faro' luccicare gli occhi, c'? la XRAY di Guarnaccia in vendita completa di tutto senza impianto radio. Ciao [/quote] mi dispiace... purtoppo la radio ? l unica cosa che ci permette di controllare il mezzo!!!deve stare sempre al meglioe essere di ottima qualita perk? i soldi che si credono di risparmiare non sono altro ke soldi che un gg spenderemo per riparare la macchina quando s? schiantata.... ciaoo Citare
il-gufo Inviato: 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2010 non disperarti!!! ... i dadi ruota sono OK!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] Citare
Davidello Inviato: 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2010 porca miseria!!! che stecca! metti nella lista della spesa lo spektrum !!!! Citare
pacittone Inviato: 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2010 cogli l'occasione e passa alla mrx4 vai di 1/8 ! Citare
TONY07 Inviato: 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2010 [quote name='pacittone' date='26 January 2010 - 01:40 PM' timestamp='1264509654' post='1092186'] cogli l'occasione e passa alla mrx4 vai di 1/8 ! [/quote] QUOTO IL "VAI DI UNO OTTO" ? un p? come diventare grandi .............................. per il resto ti dico........ vai di 966 Ciao Tony Citare
pink_wheels Inviato: 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2010 (modificato) [quote name='bio971' date='25 January 2010 - 11:04 PM' timestamp='1264457050' post='1092001'] qualche altro scatto di dolore [/quote] hei...hai la cinta laterale lenta.... attento che sgrana... apparte gli scherzi....mi si stringe il cuore.... Modificato 26 Gennaio 2010 da m.gioac Citare
driver engineer 2007 Inviato: 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2010 [quote name='m.gioac' date='26 January 2010 - 02:20 PM' timestamp='1264512039' post='1092203'] [quote name='bio971' date='25 January 2010 - 11:04 PM' timestamp='1264457050' post='1092001'] qualche altro scatto di dolore [/quote] hei...hai la cinta laterale lenta.... attento che sgrana... apparte gli scherzi....mi si stringe il cuore.... [/quote] mi dispiace vale Citare
il-gufo Inviato: 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2010 [quote name='pacittone' date='26 January 2010 - 01:40 PM' timestamp='1264509654' post='1092186'] cogli l'occasione e passa alla mrx4 vai di 1/8 ! [/quote] cogli l'occasione.... passa all'elettrico![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img] Citare
pinopino Inviato: 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2010 [quote name='MeDa' date='25 January 2010 - 10:55 PM' timestamp='1264456537' post='1091995'] Porca paletta che botta... Mi spiace Bisogna stare attenti ai quarzi e alle radio in generale... tenere sempre tutto controllato e prendere fail-safe cos? gli impedisci di nuocere... meglio ancora un bello spektrum... La radio ? un componente che se non curato fa mooolti ma moolti danni... ......... tranquillo..... puoi avere anche il miglior impianto radio di questo mondo!! .... tanto... c'? sempre qualcuno che ti centra in pieno il servo del gas, come e successo a me, e ti riduce una 966 a m? di fisarmonica! .... ed alla fine sai cosa ti dice...? .....ma io ti ho solo rotto il servo...! Citare
bio971 Inviato: 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 26 Gennaio 2010 grazie a tutti per essermi cos? vicini in un momento del genere! beh rimarr? con la 1/10 e con mugen mtx4...ormai la conosco bene e per il momento non voglio cambiare! il motore ? un picco P1R evo3 appena finito di rodare, lo vorrei vendere con biella nuova, 4 guarnizioni originali al silicone scarico posteriore, e la sua marmitta originale che fortunatamente non ha subito neanche un danno, chi ? interessato mi mandi un PM, dispoto a mandare foto dettagliate del motore ci vorrebbe solo il pistone, xch? la camicia e ancora ok! Citare
Schumy Inviato: 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2010 [quote name='bio971' date='26 January 2010 - 08:19 PM' timestamp='1264533541' post='1092406'] grazie a tutti per essermi cos? vicini in un momento del genere! beh rimarr? con la 1/10 e con mugen mtx4...ormai la conosco bene e per il momento non voglio cambiare! il motore ? un picco P1R evo3 appena finito di rodare, lo vorrei vendere con biella nuova, 4 guarnizioni originali al silicone scarico posteriore, e la sua marmitta originale che fortunatamente non ha subito neanche un danno, chi ? interessato mi mandi un PM, dispoto a mandare foto dettagliate del motore ci vorrebbe solo il pistone, xch? la camicia e ancora ok! [/quote] Anche io, per un problema alla batteria, qualche mese fa ho testato il muretto dei box della pista di melzo... Non l'ho distrutta come la tua per?... dispiace un bel p?.... Citare
mura mura racing. Inviato: 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2010 [quote name='bio971' date='26 January 2010 - 08:19 PM' timestamp='1264533541' post='1092406'] grazie a tutti per essermi cos? vicini in un momento del genere! beh rimarr? con la 1/10 e con mugen mtx4...ormai la conosco bene e per il momento non voglio cambiare! il motore ? un picco P1R evo3 appena finito di rodare, lo vorrei vendere con biella nuova, 4 guarnizioni originali al silicone scarico posteriore, e la sua marmitta originale che fortunatamente non ha subito neanche un danno, chi ? interessato mi mandi un PM, dispoto a mandare foto dettagliate del motore ci vorrebbe solo il pistone, xch? la camicia e ancora ok! [/quote] Caro bio ma che muro era di cemento o cemento armato pensavo che io ero il piu forte a sbattere al muro ma a quanto vedo ai preso tu' il primo posto io ti consiglio di fare come ho fatto io di aquistare un nuovo modello dallo zio enzo che mi a dato il piacere di aquistare la prima capricorn lab 1/10 A palermo (per favore chiamatela stella grazie )mi arrivera in settimana penso che me la consegnano con il furgone blindato perche costa vagliu ti mando un saluto da ignazio mura mura Citare
mura mura racing. Inviato: 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2010 [quote name='bio971' date='25 January 2010 - 10:50 PM' timestamp='1264456205' post='1091988'] Salve a tutti, domenica a Carini ho distrutto la mia bella mugen mtx4r...la colpa fondamentalmente ? mia, in quanto non ho protetto bene il quarzo da una espulsione sicura che richiedeva solo del tempo, e che domenica 25/01/2010 si e manifestata, facendo impazzire la mia mugen e facendola schiantare a tutta velocit? contro il muro...naturalmente la furia della macchina non ha risparmiato neanche il motore che come si vede in foto il pistone e biella sono distrutti! Beh questa e la seconda volta che mi capita una cosa del genere nella pista di Carini e siccome non c'? due senza tre, la prossima volta non ci vado pi? ...nella pista di Palermo non ho mai avuto un problema del genere! [/quote] cuci' ma la biella e di quella preparata Citare
bio971 Inviato: 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 27 Gennaio 2010 [quote name='mura mura racing.' date='26 January 2010 - 09:49 PM' timestamp='1264538971' post='1092458'] [quote name='bio971' date='25 January 2010 - 10:50 PM' timestamp='1264456205' post='1091988'] Salve a tutti, domenica a Carini ho distrutto la mia bella mugen mtx4r...la colpa fondamentalmente ? mia, in quanto non ho protetto bene il quarzo da una espulsione sicura che richiedeva solo del tempo, e che domenica 25/01/2010 si e manifestata, facendo impazzire la mia mugen e facendola schiantare a tutta velocit? contro il muro...naturalmente la furia della macchina non ha risparmiato neanche il motore che come si vede in foto il pistone e biella sono distrutti! Beh questa e la seconda volta che mi capita una cosa del genere nella pista di Carini e siccome non c'? due senza tre, la prossima volta non ci vado pi? ...nella pista di Palermo non ho mai avuto un problema del genere! [/quote] cuci' ma la biella e di quella preparata [/quote] si adesso la posso usare come cucchiaino x la minestrina Citare
MeDa Inviato: 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2010 [quote name='pinopino' date='26 January 2010 - 04:12 PM' timestamp='1264518777' post='1092262'] ......... tranquillo..... puoi avere anche il miglior impianto radio di questo mondo!! .... tanto... c'? sempre qualcuno che ti centra in pieno il servo del gas, come e successo a me, e ti riduce una 966 a m? di fisarmonica! .... ed alla fine sai cosa ti dice...? .....ma io ti ho solo rotto il servo...! [/quote] Azz... che mira! Almeno chiedere scusa poteva per?.... cavoli Citare
16051181 Inviato: 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2010 (modificato) ciao vale, domenica volevo venire a vedere la gara ma non mi è stato possibile, allora lunedi ho chiesto a totigno come era finita e mi ha risposto che tu avevi di bisogno una macchina nuova perchè la tua era distrutta, mi ha raccontato un pò la dinamica ma non credevo che avessi fatto tutti questi danni, cmq sempre meglio di andare a sbattere contro le 1/5 ferme in pista noo, queste sono soddisfazioni il muro come un kamikaze hai gridato banzai?, ti volevo dire che io vendo la mia rr quella blu per capirci con l'orion ricordi......., cmq spero di vederti presto e commentare l'accaduto io domani sono a carini nel primo pomerigio spero ci sia pure totigno con la sua nuova lo sai vero, credo che domenica ale gli abbia dato il motore nuovo e domani lo sverginiamo......... ciao e sentite condoglianze a te e famiglia p.s. vieni in pista che faciamo un bel funerale scaviamo una buca profonda e la seppelliamo. l'hai fatta vedere a tua moglie hai parlato del nuovo acquisto ti consiglio di parlarne anche con i tuoi suoceri vedi se ti finanziano..... ciao alessandro Modificato 27 Gennaio 2010 da 16051181 Citare
enzocaviglia Inviato: 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2010 (modificato) Stai attento dove la seppellisci,devi pagare il suolo pubblico a meno chè la sepoltura non l'ha fai in un posto privato. Siamo tutti con te col cuore,non sperare in qualche raccolta picciuli un cinne'..... Modificato 27 Gennaio 2010 da enzocaviglia Citare
Nitrox Inviato: 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2010 [quote name='bio971' date='25 January 2010 - 11:04 PM' timestamp='1264457050' post='1092001'] qualche altro scatto di dolore [/quote] Miiiiiziga, montagli 4 gomme da fuoristrada e vai di gas visto che il telaio sul anteriore ha l'antiaffondamento bello che pronto. Citare
alessandrovet Inviato: 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2010 [quote name='Nitrox' date='27 January 2010 - 03:08 PM' timestamp='1264601327' post='1092717'] [quote name='bio971' date='25 January 2010 - 11:04 PM' timestamp='1264457050' post='1092001'] qualche altro scatto di dolore [/quote] Miiiiiziga, montagli 4 gomme da fuoristrada e vai di gas visto che il telaio sul anteriore ha l'antiaffondamento bello che pronto. [/quote] Non ti piacevno 25 euro spedita??? AH ah ah... Tienila come ricambio,anche se ? sempre una cosa buttata in un muro e le geometrie ormai non sono al 100%... Citare
bio971 Inviato: 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 27 Gennaio 2010 [quote name='16051181' date='27 January 2010 - 11:46 AM' timestamp='1264589188' post='1092606'] ciao vale, domenica volevo venire a vedere la gara ma non mi ? stato possibile, allora lunedi ho chiesto a totigno come era finita e mi ha risposto che tu avevi di bisogno una macchina nuova perch? la tua era distrutta, mi ha raccontato un p? la dinamica ma non credevo che avessi fatto tutti questi danni, cmq sempre meglio di andare a sbattere contro le 1/5 ferme in pista noo, queste sono soddisfazioni il muro come un kamikaze hai gridato banzai?, ti volevo dire che io vendo la mia rr quella blu per capirci con l'orion ricordi......., cmq spero di vederti presto e commentare l'accaduto io domani sono a carini nel primo pomerigio spero ci sia pure totigno con la sua nuova lo sai vero, credo che domenica ale gli abbia dato il motore nuovo e domani lo sverginiamo......... ciao e sentite condoglianze a te e famiglia p.s. vieni in pista che faciamo un bel funerale scaviamo una buca profonda e la seppelliamo. l'hai fatta vedere a tua moglie hai parlato del nuovo acquisto ti consiglio di parlarne anche con i tuoi suoceri vedi se ti finanziano..... ciao alessandro [/quote] ciao alessandro, meno male che non sei venuto se no ti avrei dato dell'attassino, visto che quasi ogni volta che sei venuto in pista a carini io ho sbattuto! ti ringrazio per l'offerta della rr, ma sono allergico a kyosho! con i soldi che ci ho buttato nella FW05 per renderla "quasi" da pista, ma sempre schifo faceva, mi ci venivano 5 MTX4R! Per vederci presto, mi puoi venire a trovare nella pista S.Messina di Palermo xch? nella pista di Carini non mi vedrai pi?! dopo l'ultima botta sarei veramente come tu dici un "Kamikaze" P.s. digli a totigno che sta attento a non girare troppo le viti del carburatore! Ciao da Valerio Citare
bio971 Inviato: 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 27 Gennaio 2010 [quote name='enzocaviglia' date='27 January 2010 - 12:05 PM' timestamp='1264590335' post='1092612'] Stai attento dove la seppellisci,devi pagare il suolo pubblico a meno ch? la sepoltura non l'ha fai in un posto privato. Siamo tutti con te col cuore,non sperare in qualche raccolta picciuli un cinne'..... [/quote] figurati...se spero in una raccolta posso girare forse con la gig nikko Citare
16051181 Inviato: 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2010 (modificato) vale, non buttare il pistone e la biella, mi servono devo fare un porta chiavi cosi ti ricordo come eri quando correvi a carini, totigno l'ho sentito oggi pomerigio e gli ho letto del post ( si è fottuto dalle risate), cmq come ben sai non ho mai attassato nessuno e tanto meno gli amici, non è giusto, e cmq non è colpa della pista di carini per esempio quando ti si è staccato il filo della batt e sei andato a sbattere sul cordolo che dolore, quando in pieno rettilineo sei andato a sbattere contro la 1/5, ora questo incidente, penso che le cose sono due o il tuo meccanico detto totigno non è un granchè o sei tu che hai il pollicino....... che non funziona bene..........perchè totigno è un gran meccanico forse dico forse stringe pò troppo le viti ma è in gamba anche quando corre in pista con i suoi 35kg che spettacolo peccato che l'ho perso. cmq domani ti aspeto in pista e ti faccio provare la mia rr e sai che scif..... no che bellezza. poi mi dici cosa hai deciso nuova o ripari questa, ahhh ho visto che le ruote sono ancora buone, non le gettare le prendo io cosi le metto come sopramobile per ricordare un amico quando correva a carini.....ti aspetto ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao Modificato 27 Gennaio 2010 da 16051181 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.