Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ragazzi so che sto martellando con la mia eb4 s2 off road (scarsissima) ma per il momento non posso cambiare ... ma vorrei un consiglio da voi devo migliorla sulla stabilita', se con gli oli non ci riesco, ditemi che ammo e molle posso utilizzare diversamente a quelli montati......
Inviato:
Ma perch? non spieghi nei dettagli cosa c'? esattamente che non va?!?!?!
Io dico che con un settaggio 10mila/7mila/5mila e olio 400 negli ammortizzatori, con macchina tutta alta da terra DEVE ANDARE per forza!!!
Non pu? essere instabile,...a meno che non ci sia qualche problema di montaggio!
Inviato:
[quote name='Teresa' date='20 January 2010 - 02:26 PM' timestamp='1263994018' post='1089610']
Io dico che con un settaggio 10mila/7mila/5mila e olio 400 negli ammortizzatori, con macchina tutta alta da terra DEVE ANDARE per forza!!!
Non pu? essere instabile,...a meno che non ci sia qualche problema di montaggio!
[/quote]

Ti spiego meglio l'olio dei differenziali ? ancora l'originale, mentre negli ammo c'e' il 300 le molle sono quelle azzurre.....

ora volevo migliorarla anche se non ho speranze con le blasonate essendo la mia forse un giocattolino...

vedo che le antre macchine stanno bene su, ed ammortizzano benissimo nei salti, mentre la mia sembra mosciarella, cio? quando salta e ritorna sul terreno sono convinto che urta con il telaio.....

ora cercavo qualcuno che mi incoraggiasse, dicendomi che posso migliorarla per poter disputare qualche garetta all'insegna del divertimento no della vittoria....
Inviato:
[quote name='d_spa' date='20 January 2010 - 02:35 PM' timestamp='1263994555' post='1089615']
[quote name='Teresa' date='20 January 2010 - 02:26 PM' timestamp='1263994018' post='1089610']
[/quote]

Ti spiego meglio l'olio dei differenziali ? ancora l'originale, mentre negli ammo c'e' il 300 le molle sono quelle azzurre.....

ora volevo migliorarla anche se non ho speranze con le blasonate essendo la mia forse un giocattolino...

vedo che le antre macchine stanno bene su, ed ammortizzano benissimo nei salti, mentre la mia sembra mosciarella, cio? quando salta e ritorna sul terreno sono convinto che urta con il telaio.....

ora cercavo qualcuno che mi incoraggiasse, dicendomi che posso migliorarla per poter disputare qualche garetta all'insegna del divertimento no della vittoria....
[/quote]

non vorrei dire una castronata ma mi pare ci sia grasso nei differenziali della s2 rtr
Inviato: (modificato)
[quote name='Teresa' date='20 January 2010 - 02:51 PM' timestamp='1263995482' post='1089628']
Ok...ed allora fai come ti ho detto,...anzi...metti il 500 negli ammortizzatori.
[/quote]

pensi allora che vada bene con il 500 negli ammo??
anche perche' qualcuno mi ha detto che gli ammortizzatori originali non possono usare oltre il 300...

quindi metto anche nel differenziale post 10000 centrale 7000 e anteriore 5000.. anche se come dicono c'e' il grasso???

Grazie Modificato da d_spa
Inviato: (modificato)

ciao.....io la avevo (e non solo una) :rolleyes:

Sia come off sia come rally quello che mi consigliò Teresa (h)ai tempi era super come assetto. :fajepaura:

c' è un "h" in omaggio.... :rolleyes:

Modificato da DekuDado
Inviato:

[quote name='cristian085' date='20 January 2010 - 08:35 PM' timestamp='1264016139' post='1089779']
credo che il 10000 va davanti [color="#FF0000"]il 7000 dietro e il 5000 dietro...[/color] :lol:;) e cmq fidati magari sar? un pochino laborioso cambiare olio nei differenziali ma alla fine il risultato lo ottieni! ;)
[/quote]
Forse volevi dire 7000 al centro e 5000 dietro ....

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' date='21 January 2010 - 08:03 AM' timestamp='1264057390' post='1089910']
[quote name='cristian085' date='20 January 2010 - 08:35 PM' timestamp='1264016139' post='1089779']
credo che il 10000 va davanti [color="#FF0000"]il 7000 dietro e il 5000 dietro...[/color] :lol:;) e cmq fidati magari sar? un pochino laborioso cambiare olio nei differenziali ma alla fine il risultato lo ottieni! ;)
[/quote]
Forse volevi dire 7000 al centro e 5000 dietro ....
[/quote]
:lol::lol: hai ragione! :wfiga:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...