d_spa Inviato: 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2010 Ragazzi so che sto martellando con la mia eb4 s2 off road (scarsissima) ma per il momento non posso cambiare ... ma vorrei un consiglio da voi devo migliorla sulla stabilita', se con gli oli non ci riesco, ditemi che ammo e molle posso utilizzare diversamente a quelli montati...... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2010 Ma perch? non spieghi nei dettagli cosa c'? esattamente che non va?!?!?! Io dico che con un settaggio 10mila/7mila/5mila e olio 400 negli ammortizzatori, con macchina tutta alta da terra DEVE ANDARE per forza!!! Non pu? essere instabile,...a meno che non ci sia qualche problema di montaggio! Citare
d_spa Inviato: 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 20 Gennaio 2010 [quote name='Teresa' date='20 January 2010 - 02:26 PM' timestamp='1263994018' post='1089610'] Ma perch? non spieghi nei dettagli cosa c'? esattamente che non va?!?!?! Io dico che con un settaggio 10mila/7mila/5mila e olio 400 negli ammortizzatori, con macchina tutta alta da terra DEVE ANDARE per forza!!! Non pu? essere instabile,...a meno che non ci sia qualche problema di montaggio! [/quote] Ti spiego meglio l'olio dei differenziali ? ancora l'originale, mentre negli ammo c'e' il 300 le molle sono quelle azzurre..... ora volevo migliorarla anche se non ho speranze con le blasonate essendo la mia forse un giocattolino... vedo che le antre macchine stanno bene su, ed ammortizzano benissimo nei salti, mentre la mia sembra mosciarella, cio? quando salta e ritorna sul terreno sono convinto che urta con il telaio..... ora cercavo qualcuno che mi incoraggiasse, dicendomi che posso migliorarla per poter disputare qualche garetta all'insegna del divertimento no della vittoria.... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2010 Ok...ed allora fai come ti ho detto,...anzi...metti il 500 negli ammortizzatori. Citare
mantuaboy Inviato: 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2010 [quote name='d_spa' date='20 January 2010 - 02:35 PM' timestamp='1263994555' post='1089615'] [quote name='Teresa' date='20 January 2010 - 02:26 PM' timestamp='1263994018' post='1089610'] Ma perch? non spieghi nei dettagli cosa c'? esattamente che non va?!?!?! Io dico che con un settaggio 10mila/7mila/5mila e olio 400 negli ammortizzatori, con macchina tutta alta da terra DEVE ANDARE per forza!!! Non pu? essere instabile,...a meno che non ci sia qualche problema di montaggio! [/quote] Ti spiego meglio l'olio dei differenziali ? ancora l'originale, mentre negli ammo c'e' il 300 le molle sono quelle azzurre..... ora volevo migliorarla anche se non ho speranze con le blasonate essendo la mia forse un giocattolino... vedo che le antre macchine stanno bene su, ed ammortizzano benissimo nei salti, mentre la mia sembra mosciarella, cio? quando salta e ritorna sul terreno sono convinto che urta con il telaio..... ora cercavo qualcuno che mi incoraggiasse, dicendomi che posso migliorarla per poter disputare qualche garetta all'insegna del divertimento no della vittoria.... [/quote] non vorrei dire una castronata ma mi pare ci sia grasso nei differenziali della s2 rtr Citare
d_spa Inviato: 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 20 Gennaio 2010 (modificato) [quote name='Teresa' date='20 January 2010 - 02:51 PM' timestamp='1263995482' post='1089628'] Ok...ed allora fai come ti ho detto,...anzi...metti il 500 negli ammortizzatori. [/quote] pensi allora che vada bene con il 500 negli ammo?? anche perche' qualcuno mi ha detto che gli ammortizzatori originali non possono usare oltre il 300... quindi metto anche nel differenziale post 10000 centrale 7000 e anteriore 5000.. anche se come dicono c'e' il grasso??? Grazie Modificato 20 Gennaio 2010 da d_spa Citare
Guaio Inviato: 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2010 Fidati ti Egidio pulisci tutto per bene e prova quella configurazione! Inoltr assicurati che tutto sia montato come da manuale! Citare
cristian085 Inviato: 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2010 credo che il 10000 va davanti il 7000 dietro e il 5000 dietro...e cmq fidati magari sar? un pochino laborioso cambiare olio nei differenziali ma alla fine il risultato lo ottieni! Citare
DekuDado Inviato: 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2010 (modificato) ciao.....io la avevo (e non solo una) Sia come off sia come rally quello che mi consigliò Teresa (h)ai tempi era super come assetto. c' è un "h" in omaggio.... Modificato 21 Gennaio 2010 da DekuDado Citare
Nitrox Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2010 Ascolta il saggio Teresa che sul OFF ne sa due strisce Citare
rubelliniracing Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2010 [quote name='cristian085' date='20 January 2010 - 08:35 PM' timestamp='1264016139' post='1089779'] credo che il 10000 va davanti [color="#FF0000"]il 7000 dietro e il 5000 dietro...[/color] e cmq fidati magari sar? un pochino laborioso cambiare olio nei differenziali ma alla fine il risultato lo ottieni! [/quote] Forse volevi dire 7000 al centro e 5000 dietro .... Citare
cristian085 Inviato: 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2010 [quote name='rubelliniracing' date='21 January 2010 - 08:03 AM' timestamp='1264057390' post='1089910'] [quote name='cristian085' date='20 January 2010 - 08:35 PM' timestamp='1264016139' post='1089779'] credo che il 10000 va davanti [color="#FF0000"]il 7000 dietro e il 5000 dietro...[/color] e cmq fidati magari sar? un pochino laborioso cambiare olio nei differenziali ma alla fine il risultato lo ottieni! [/quote] Forse volevi dire 7000 al centro e 5000 dietro .... [/quote] hai ragione! Citare
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