er papi Inviato: 9 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2010 ciao le coco beach,io rispetto le sue opinioni e ci mancherebbe altro ma se lei ha veramente delle idee che siano un bene per la nostra federazione,perch? non si candida come delegato amsci per la Sicilia di qualunque categ.che sia pista,gt,off,elettrico,1/5,1/10faccia lei,sicuramente avr? + possibilit? per dire la sua :)non ? che facendo una campagna per non far tesserare i soci si risolvono i problemi che ci sono,poi io penso(mio modesto parere) che se i modellisti vogliono si iscrivono se non vogliono non lo fanno,sono grandi e vaccinati e credo che sappiano cosa fare.ciauzzzzzzzzzzz Citare
le coco beach Inviato: 9 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2010 [quote name='er papi' date='09 January 2010 - 04:46 PM' timestamp='1263051972' post='1084378'] ciao le coco beach,io rispetto le sue opinioni e ci mancherebbe altro [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img] ma se lei ha veramente delle idee che siano un bene per la nostra federazione,perch? non si candida come delegato amsci per la Sicilia di qualunque categ.che sia pista,gt,off,elettrico,1/5,1/10faccia lei,sicuramente avr? + possibilit? per dire la sua :)non ? che facendo una campagna per non far tesserare i soci si risolvono i problemi che ci sono,poi io penso(mio modesto parere) che se i modellisti vogliono si iscrivono se non vogliono non lo fanno,sono grandi e vaccinati e credo che sappiano cosa fare.ciauzzzzzzzzzzz [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif[/img] [/quote] guardi io ho gia partecipato alle riunioni amsci e conosco bene i modi anche il dott cairo lo sa, se lei propone la logica si interpongono sempre gli interessi di pochi a discapito di molti , anche io rispetto le sue idee se ho deciso di avviare questa campagna e solo per poter ognuno dire la nostra senza aspettarsi cospirazioni o altro, mi dispiace ma questa e l amsci oggi in mano ai commercianti e non ai modellisti e me ne dispiace tanto, la saluto bruno Citare
le coco beach Inviato: 9 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2010 [quote name='le coco beach' date='09 January 2010 - 06:09 PM' timestamp='1263056989' post='1084414'] [quote name='er papi' date='09 January 2010 - 04:46 PM' timestamp='1263051972' post='1084378'] ciao le coco beach,io rispetto le sue opinioni e ci mancherebbe altro [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img] ma se lei ha veramente delle idee che siano un bene per la nostra federazione,perch? non si candida come delegato amsci per la Sicilia di qualunque categ.che sia pista,gt,off,elettrico,1/5,1/10faccia lei,sicuramente avr? + possibilit? per dire la sua :)non ? che facendo una campagna per non far tesserare i soci si risolvono i problemi che ci sono,poi io penso(mio modesto parere) che se i modellisti vogliono si iscrivono se non vogliono non lo fanno,sono grandi e vaccinati e credo che sappiano cosa fare.ciauzzzzzzzzzzz [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif[/img] [/quote] guardi io ho gia partecipato alle riunioni amsci e conosco bene i modi anche il dott cairo lo sa, se lei propone la logica si interpongono sempre gli interessi di pochi a discapito di molti , anche io rispetto le sue idee se ho deciso di avviare questa campagna e solo per poter ognuno dire la nostra senza aspettarsi cospirazioni o altro, mi dispiace ma questa e l amsci oggi in mano ai commercianti e non ai modellisti e me ne dispiace tanto, la saluto bruno [/quote] mi correggo perche e giusto non generalizzare a certi commercianti perche ci sono quelli che si fanno il loro lavoro. Citare
Serpent 720 Inviato: 9 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2010 [quote name='le coco beach' date='09 January 2010 - 06:09 PM' timestamp='1263056989' post='1084414'] [quote name='er papi' date='09 January 2010 - 04:46 PM' timestamp='1263051972' post='1084378'] ciao le coco beach,io rispetto le sue opinioni e ci mancherebbe altro [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img] ma se lei ha veramente delle idee che siano un bene per la nostra federazione,perch? non si candida come delegato amsci per la Sicilia di qualunque categ.che sia pista,gt,off,elettrico,1/5,1/10faccia lei,sicuramente avr? + possibilit? per dire la sua :)non ? che facendo una campagna per non far tesserare i soci si risolvono i problemi che ci sono,poi io penso(mio modesto parere) che se i modellisti vogliono si iscrivono se non vogliono non lo fanno,sono grandi e vaccinati e credo che sappiano cosa fare.ciauzzzzzzzzzzz [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif[/img] [/quote] guardi io ho gia partecipato alle riunioni amsci e conosco bene i modi anche il dott cairo lo sa, se lei propone la logica si interpongono sempre gli interessi di pochi a discapito di molti , anche io rispetto le sue idee se ho deciso di avviare questa campagna e solo per poter ognuno dire la nostra senza aspettarsi cospirazioni o altro, mi dispiace ma questa e l amsci oggi in mano ai commercianti e non ai modellisti e me ne dispiace tanto, la saluto bruno [/quote] Categoria inserita "superbarchetta"...commercialmente parlando come non quotarti. Se non ? una mossa commerciale quella... Per il resto rimango del parere che non ? necessaria nessuna campagna anti amsci...chi vuole si iscrive chi non vuole no. Citare
le coco beach Inviato: 9 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2010 [quote name='Serpent 720' date='09 January 2010 - 06:52 PM' timestamp='1263059579' post='1084444'] [quote name='le coco beach' date='09 January 2010 - 06:09 PM' timestamp='1263056989' post='1084414'] [quote name='er papi' date='09 January 2010 - 04:46 PM' timestamp='1263051972' post='1084378'] ciao le coco beach,io rispetto le sue opinioni e ci mancherebbe altro [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img] ma se lei ha veramente delle idee che siano un bene per la nostra federazione,perch? non si candida come delegato amsci per la Sicilia di qualunque categ.che sia pista,gt,off,elettrico,1/5,1/10faccia lei,sicuramente avr? + possibilit? per dire la sua :)non ? che facendo una campagna per non far tesserare i soci si risolvono i problemi che ci sono,poi io penso(mio modesto parere) che se i modellisti vogliono si iscrivono se non vogliono non lo fanno,sono grandi e vaccinati e credo che sappiano cosa fare.ciauzzzzzzzzzzz [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif[/img] [/quote] guardi io ho gia partecipato alle riunioni amsci e conosco bene i modi anche il dott cairo lo sa, se lei propone la logica si interpongono sempre gli interessi di pochi a discapito di molti , anche io rispetto le sue idee se ho deciso di avviare questa campagna e solo per poter ognuno dire la nostra senza aspettarsi cospirazioni o altro, mi dispiace ma questa e l amsci oggi in mano ai commercianti e non ai modellisti e me ne dispiace tanto, la saluto bruno [/quote] Categoria inserita "superbarchetta"...commercialmente parlando come non quotarti. Se non ? una mossa commerciale quella... Per il resto rimango del parere che non ? necessaria nessuna campagna anti amsci...chi vuole si iscrive chi non vuole no. [/quote] ciao tu pensi che le cose cambino per grazia ricevuta, utopistico con tutto il rispetto. Citare
Serpent 720 Inviato: 9 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2010 [quote name='le coco beach' date='09 January 2010 - 06:56 PM' timestamp='1263059819' post='1084446'] [quote name='Serpent 720' date='09 January 2010 - 06:52 PM' timestamp='1263059579' post='1084444'] [quote name='le coco beach' date='09 January 2010 - 06:09 PM' timestamp='1263056989' post='1084414'] [quote name='er papi' date='09 January 2010 - 04:46 PM' timestamp='1263051972' post='1084378'] ciao le coco beach,io rispetto le sue opinioni e ci mancherebbe altro [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img] ma se lei ha veramente delle idee che siano un bene per la nostra federazione,perch? non si candida come delegato amsci per la Sicilia di qualunque categ.che sia pista,gt,off,elettrico,1/5,1/10faccia lei,sicuramente avr? + possibilit? per dire la sua :)non ? che facendo una campagna per non far tesserare i soci si risolvono i problemi che ci sono,poi io penso(mio modesto parere) che se i modellisti vogliono si iscrivono se non vogliono non lo fanno,sono grandi e vaccinati e credo che sappiano cosa fare.ciauzzzzzzzzzzz [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif[/img] [/quote] guardi io ho gia partecipato alle riunioni amsci e conosco bene i modi anche il dott cairo lo sa, se lei propone la logica si interpongono sempre gli interessi di pochi a discapito di molti , anche io rispetto le sue idee se ho deciso di avviare questa campagna e solo per poter ognuno dire la nostra senza aspettarsi cospirazioni o altro, mi dispiace ma questa e l amsci oggi in mano ai commercianti e non ai modellisti e me ne dispiace tanto, la saluto bruno [/quote] Categoria inserita "superbarchetta"...commercialmente parlando come non quotarti. Se non ? una mossa commerciale quella... Per il resto rimango del parere che non ? necessaria nessuna campagna anti amsci...chi vuole si iscrive chi non vuole no. [/quote] ciao tu pensi che le cose cambino per grazia ricevuta, utopistico con tutto il rispetto. [/quote] Ritengo semplicemente che ognuno deve ragionare con la sua testa e decidere in base a quello che pensa se fare la tessera oppure no. Ognuno sa ed ? libero di fare le proprie considerazioni, io le ho fatte e la tessera non la faccio. Altri spinti per interessi per passione, per tutto quello che ritengono giusto la faranno, ma non per quello mi sento di criticarli... ciao Citare
le coco beach Inviato: 9 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2010 [quote name='Serpent 720' date='09 January 2010 - 07:22 PM' timestamp='1263061360' post='1084457'] [quote name='le coco beach' date='09 January 2010 - 06:56 PM' timestamp='1263059819' post='1084446'] [quote name='Serpent 720' date='09 January 2010 - 06:52 PM' timestamp='1263059579' post='1084444'] [quote name='le coco beach' date='09 January 2010 - 06:09 PM' timestamp='1263056989' post='1084414'] [quote name='er papi' date='09 January 2010 - 04:46 PM' timestamp='1263051972' post='1084378'] ciao le coco beach,io rispetto le sue opinioni e ci mancherebbe altro [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img] ma se lei ha veramente delle idee che siano un bene per la nostra federazione,perch? non si candida come delegato amsci per la Sicilia di qualunque categ.che sia pista,gt,off,elettrico,1/5,1/10faccia lei,sicuramente avr? + possibilit? per dire la sua :)non ? che facendo una campagna per non far tesserare i soci si risolvono i problemi che ci sono,poi io penso(mio modesto parere) che se i modellisti vogliono si iscrivono se non vogliono non lo fanno,sono grandi e vaccinati e credo che sappiano cosa fare.ciauzzzzzzzzzzz [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/cool.gif[/img] [/quote] guardi io ho gia partecipato alle riunioni amsci e conosco bene i modi anche il dott cairo lo sa, se lei propone la logica si interpongono sempre gli interessi di pochi a discapito di molti , anche io rispetto le sue idee se ho deciso di avviare questa campagna e solo per poter ognuno dire la nostra senza aspettarsi cospirazioni o altro, mi dispiace ma questa e l amsci oggi in mano ai commercianti e non ai modellisti e me ne dispiace tanto, la saluto bruno [/quote] Categoria inserita "superbarchetta"...commercialmente parlando come non quotarti. Se non ? una mossa commerciale quella... Per il resto rimango del parere che non ? necessaria nessuna campagna anti amsci...chi vuole si iscrive chi non vuole no. [/quote] ciao tu pensi che le cose cambino per grazia ricevuta, utopistico con tutto il rispetto. [/quote] Ritengo semplicemente che ognuno deve ragionare con la sua testa e decidere in base a quello che pensa se fare la tessera oppure no. Ognuno sa ed ? libero di fare le proprie considerazioni, io le ho fatte e la tessera non la faccio. Altri spinti per interessi per passione, per tutto quello che ritengono giusto la faranno, ma non per quello mi sento di criticarli... ciao [/quote] sono daccordissimo con te se uno pensa che le cosa va bene la deve fare nessuno gli dice il contrario infatti questa e una protesta se uno non ha niente a protestare che protesta a fare. Citare
le coco beach Inviato: 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 12 Gennaio 2010 [quote name='le coco beach' date='30 December 2009 - 12:08 PM' timestamp='1262171327' post='1080495'] [quote name='cairo' date='22 December 2009 - 09:15 AM' timestamp='1261469723' post='1077703'] [quote name='le coco beach' date='21 December 2009 - 06:39 PM' timestamp='1261417156' post='1077526'] [quote name='le coco beach' date='21 December 2009 - 05:28 PM' timestamp='1261412882' post='1077485'] mi scusi una domanda i box fanno parte della pit line grazie [/quote] ???????? [/quote] Salve No, i box non fanno parte della pit line come in tutto il mondo e in tutti gli sport motoristici. Preciso che non vivo "attaccato al pc" e se no le ho risposto entro i 60 minuti, MI SCUSO [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img], mi avavano assegnato uno stop and go e mi ero appisolato nella pit line [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] Saluti Roberto Cairo [/quote] salve e ancora appisolato sulla pit line [/quote] o no Citare
MeDa Inviato: 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2010 ? possibile non autoquotarsi per portare il topic in alto? magari a qualcuno non frega nulla dell'amsci e vorrebbe parlare di automodellismo... Citare
le coco beach Inviato: 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 12 Gennaio 2010 [quote name='MeDa' date='12 January 2010 - 01:00 PM' timestamp='1263297630' post='1085753'] ? possibile non autoquotarsi per portare il topic in alto? magari a qualcuno non frega nulla dell'amsci e vorrebbe parlare di automodellismo... [/quote] a lei vedo che da fastidio questo topic forse non si e accorto che parliamo di modellismo, o non se ne vuole accorgere? Citare
il-gufo Inviato: 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2010 bboniiiii e non cominciamo col ping pong tra un topic e l'altro....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mellow.gif[/img] Citare
MeDa Inviato: 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2010 [quote name='le coco beach' date='12 January 2010 - 01:11 PM' timestamp='1263298318' post='1085759'] [quote name='MeDa' date='12 January 2010 - 01:00 PM' timestamp='1263297630' post='1085753'] ? possibile non autoquotarsi per portare il topic in alto? magari a qualcuno non frega nulla dell'amsci e vorrebbe parlare di automodellismo... [/quote] a lei vedo che da fastidio questo topic forse non si e accorto che parliamo di modellismo, o non se ne vuole accorgere? [/quote] A me sembra che non mi dia affatto fastidio dato che ho continuato sempre a rispondere e a portare le mie idee e motivazioni.... sto solo vedendo una cosa che non mi piace indipendentemente dal forum, dalla discussione e dal contenuto di cui si parla. E questa cosa ? l'uso di metodi alquanto discutibili per portare in alto il topic (tipo autoquotarsi frasi vecchie senza essenzialmente dire nulla), copiare il topic in uno o pi? nuovi topic che rimandano al precedente, ecc...) Come ho detto anche sull'altro topic capisco e comprendo la protesta, la appoggio anche in parte restando non daccordo sullo "sciopero tessera", per? c'? modo e modo di far pubblicit? a questa cosa e il metodo che si sta usando non va ed ? poco rispettoso rispetto a utenti che dell'amsci non sanno e non vogliono sapere nulla (molti modellisti) e che invece gradirebbero parlare di argomenti diversi. La discussione aveva anche spunti molto interessanti ma cos? stiamo degenerando... Citare
le coco beach Inviato: 12 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 12 Gennaio 2010 [quote name='MeDa' date='12 January 2010 - 01:23 PM' timestamp='1263298997' post='1085769'] [quote name='le coco beach' date='12 January 2010 - 01:11 PM' timestamp='1263298318' post='1085759'] [quote name='MeDa' date='12 January 2010 - 01:00 PM' timestamp='1263297630' post='1085753'] ? possibile non autoquotarsi per portare il topic in alto? magari a qualcuno non frega nulla dell'amsci e vorrebbe parlare di automodellismo... [/quote] a lei vedo che da fastidio questo topic forse non si e accorto che parliamo di modellismo, o non se ne vuole accorgere? [/quote] A me sembra che non mi dia affatto fastidio dato che ho continuato sempre a rispondere e a portare le mie idee e motivazioni.... sto solo vedendo una cosa che non mi piace indipendentemente dal forum, dalla discussione e dal contenuto di cui si parla. E questa cosa ? l'uso di metodi alquanto discutibili per portare in alto il topic (tipo autoquotarsi frasi vecchie senza essenzialmente dire nulla), copiare il topic in uno o pi? nuovi topic che rimandano al precedente, ecc...) Come ho detto anche sull'altro topic capisco e comprendo la protesta, la appoggio anche in parte restando non daccordo sullo "sciopero tessera", per? c'? modo e modo di far pubblicit? a questa cosa e il metodo che si sta usando non va ed ? poco rispettoso rispetto a utenti che dell'amsci non sanno e non vogliono sapere nulla (molti modellisti) e che invece gradirebbero parlare di argomenti diversi. La discussione aveva anche spunti molto interessanti ma cos? stiamo degenerando... [/quote] salve se uno non vuole sapere sentire vedere basta guardare altro se uno vuole sapere sentire farsi un opinione trarre le conseguenze e qua. Citare
MeDa Inviato: 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2010 ma uno pu? leggere anche se la discussione ? 5? o 6? nella home, non ? necessario autoquotarsi messaggi di un mese fa per alzarla al 1? posto... non ? necessario oltre che molto poco elegante e contro le regole del buonsenso. poi fai come vuoi.... io la mia l'ho detta... Citare
il-gufo Inviato: 12 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 12 Gennaio 2010 [quote name='le coco beach' date='12 January 2010 - 01:28 PM' timestamp='1263299303' post='1085770'] salve se uno non vuole sapere sentire vedere basta guardare altro se uno vuole sapere sentire farsi un opinione trarre le conseguenze e qua. [/quote] ... un po' di punteggiatura .. qua e l? .... non guasterebbe.... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] Citare
le coco beach Inviato: 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 e molto strano che il topic di riferimento a questo non si possa scrivere piu , vorrei sapere se e il mio computer ma non credo o e altro qualcuno provi a scrivere grazie Citare
il-gufo Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 [quote name='le coco beach' date='13 January 2010 - 09:36 AM' timestamp='1263371791' post='1086163'] e molto strano che il topic di riferimento a questo non si possa scrivere piu , vorrei sapere se e il mio computer ma non credo o e altro qualcuno provi a scrivere grazie [/quote] credo si sia "incasinato" con troppi messaggi con i "quote" nidificati..... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/huh.gif[/img] sarebbe meglio non continuare i "quote" di "quote" di "quote" ecc ecc..... Citare
Vito Pietroforte Inviato: 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2010 [quote name='Piro89' date='17 December 2009 - 09:42 AM' timestamp='1261039346' post='1075847'] Ciao, io all'assemblea AMSCI a Bologna c'ero, e ti posso assicurare che non ? facile far contenti tutti.. La questione della tessera ? stato un dibattito che ? durato quasi tre ore.. Alla fine ? una coperta corta.. Se togli da una parte fai contento qualcuno e scontento qualcun'altro.. A mio avviso, e penso anche per chi era presente quel giorno, quella presa ? la decisione migliore.. o comunque la meno dolorosa ecco, mettiamola cos?.. Ma ti assicuro che tutti i dirigenti AMSCI presenti quel giorno hanno fatto il possibile per venire in contro a noi modellisti, alle nostre esigenze.. CIAOOO [/quote] Quoto anch'io ho preso parte a quella "tre ore" si ? fatto ci? che era possibile fare....ma come al solito chi non c'era ha velleit? .....peccato non si sia scomodato ad intervenire di persona....comodo dietro la tastiera! Citare
le coco beach Inviato: 16 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 16 Gennaio 2010 [quote name='Vito Pietroforte' date='16 January 2010 - 09:28 AM' timestamp='1263630487' post='1087614'] [quote name='Piro89' date='17 December 2009 - 09:42 AM' timestamp='1261039346' post='1075847'] Ciao, io all'assemblea AMSCI a Bologna c'ero, e ti posso assicurare che non ? facile far contenti tutti.. La questione della tessera ? stato un dibattito che ? durato quasi tre ore.. Alla fine ? una coperta corta.. Se togli da una parte fai contento qualcuno e scontento qualcun'altro.. A mio avviso, e penso anche per chi era presente quel giorno, quella presa ? la decisione migliore.. o comunque la meno dolorosa ecco, mettiamola cos?.. Ma ti assicuro che tutti i dirigenti AMSCI presenti quel giorno hanno fatto il possibile per venire in contro a noi modellisti, alle nostre esigenze.. CIAOOO [/quote] Quoto anch'io ho preso parte a quella "tre ore" si ? fatto ci? che era possibile fare....ma come al solito chi non c'era ha velleit? .....peccato non si sia scomodato ad intervenire di persona....comodo dietro la tastiera! [/quote] salve guardi lei sa bene anche se non lo potra ammettere che le vostre riunioni sono inutili e preconfezionate come le gare che organizzate scrivere dietro una tastiera non ha fatto mai male l informazione e l aria della democrazia che molti vostri difensori non sanno memmeno minimamente che cosa e visto che le candidature sono uniche e quelli che dicono la verita vengono denigrati . Citare
MeDa Inviato: 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2010 Perdonami ma veramente stai rompendo.... ti hanno chiuso un topic e rispolveri l'altro... ma cavolo..... non sei capace di un minimo di rispetto per gli altri? Chiss? cosa succede se prendessi in mano l'amsci... poveri modellisti! Citare
NikoRacing Inviato: 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2010 Scusa se te lo dico...ma pensi che ti hanno chiuso una discussione per farti continuare su questa??? Spero che i moderatori facciano il loro lavoro Citare
le coco beach Inviato: 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2010 [quote name='MeDa' date='22 January 2010 - 06:42 PM' timestamp='1264182121' post='1090631'] Perdonami ma veramente stai rompendo.... ti hanno chiuso un topic e rispolveri l'altro... ma cavolo..... non sei capace di un minimo di rispetto per gli altri? Chiss? cosa succede se prendessi in mano l'amsci... poveri modellisti! [/quote] daniele non ti innervosire tu ignorami Citare
le coco beach Inviato: 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2010 [quote name='MeDa' date='22 January 2010 - 06:42 PM' timestamp='1264182121' post='1090631'] Perdonami ma veramente stai rompendo.... ti hanno chiuso un topic e rispolveri l'altro... ma cavolo..... non sei capace di un minimo di rispetto per gli altri? Chiss? cosa succede se prendessi in mano l'amsci... poveri modellisti! [/quote] daniele non ti innervosire tu ignorami Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.