Vai al contenuto

Motore Boss 03B12TCK


Messaggi raccomandati

[quote name='ElBranko' date='25 November 2009 - 09:05 AM' timestamp='1259136321' post='1066994']
Ciao a tutti! ho avuto un'offerta su questo motore... ma non so com'?! ? proprio un base o un po' di pi??
? quello nella foto...
[/quote]
ciao, dipende in che condizioni lo acquisti ? un ottimo motore come rapporto qualit? prezzo...considera che nuovo il prezzo ? intorno alle 189 euro completo di marmitta
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere la versione standard, dovrebbe perch? in realt? c erano in giro motori esteticamente uguali a quello di serie ma in verit? erano tuned o elaborati da loro o da chi per loro. Ma non credo sia questo il caso. Il prezzo era sui 189 ma adesso credo sia sceso visto che ci sono in giro grp tuned a 139? che ritengo siano, visto che dovevano sostituire i boss, migliori. Tienine conto.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zara' date='25 November 2009 - 03:09 PM' timestamp='1259158148' post='1067154']
Dovrebbe essere la versione standard, dovrebbe perch? in realt? c erano in giro motori esteticamente uguali a quello di serie ma in verit? erano tuned o elaborati da loro o da chi per loro. Ma non credo sia questo il caso. Il prezzo era sui 189 ma adesso credo sia sceso visto che ci sono in giro grp tuned a 139? che ritengo siano, visto che dovevano sostituire i boss, migliori. Tienine conto.
[/quote]

dici questi?

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=grp+tuned&_nd1=See-All-Categories

ma non ho capito... i boss non li fanno pi?? li in pista dove vado io girano praticamente solo con quelli...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ElBranko' date='25 November 2009 - 03:27 PM' timestamp='1259159263' post='1067165']
[quote name='zara' date='25 November 2009 - 03:09 PM' timestamp='1259158148' post='1067154']
Dovrebbe essere la versione standard, dovrebbe perch? in realt? c erano in giro motori esteticamente uguali a quello di serie ma in verit? erano tuned o elaborati da loro o da chi per loro. Ma non credo sia questo il caso. Il prezzo era sui 189 ma adesso credo sia sceso visto che ci sono in giro grp tuned a 139? che ritengo siano, visto che dovevano sostituire i boss, migliori. Tienine conto.
[/quote]

dici questi?

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=grp+tuned&_nd1=See-All-Categories

ma non ho capito... i boss non li fanno pi?? li in pista dove vado io girano praticamente solo con quelli...
[/quote]
che io sappia li fanno ancora, o meglio li vendono, hanno fatto anche quello tuned con la testata grigia che, vedendolo girare praticamente "decolla".
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zara' date='25 November 2009 - 03:47 PM' timestamp='1259160471' post='1067172']
no i boss e i grp non li fanno pi?. Si vendono perch? ce ne sono ancora. Per? ? vero quando si dice che a 139? non trovi nessun altro che ti da un motore buono pure per farci le garette con la sua marmitta. Stiamo parlando sempre di un tuned..
[/quote]

quindi mi consiglieresti di farci un pensierino su quelli del link?
il problema saranno i pezzi di ricambio...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci pensare prendili e basta, l'utente sta pure qui nel forum, forse se compri fuori ebay ti fa un altro prezzo... contattalo. I ricambi si trovano a limite devi metterti solo una biella dentro da cambiare dopo 4/5 litri se proprio vuoi stare al sicuro. Ma credo che se ricontatterai il venditore te ne procurer? una pure pi? in avanti. I cuscinetti si trovano sempre e poi con 139? motore e marmitta puoi utillizzarlo fino all'esasperazione e poi quando finito buttarlo..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zara' date='25 November 2009 - 03:47 PM' timestamp='1259160471' post='1067172']
no i boss e i grp non li fanno più. Si vendono perchè ce ne sono ancora. Però è vero quando si dice che a 139€ non trovi nessun altro che ti da un motore buono pure per farci le garette con la sua marmitta. Stiamo parlando sempre di un tuned..
[/quote]

Zara, chi ti ha detto che i BOSS non sono più in produzione?, da qualche mese è uscito il modello nuovo, nella versione basic quello con la testa azzurra, che nella versione TUNED preparata a mano da Mario Rossi e concarburtore in alluminio,che vengono venduti con sempre sotto il nome di BOSS oppure REDS

[img]http://www.rcrevolution.net/imgnews/sm041009prot.JPG[/img] Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zara' date='25 November 2009 - 04:10 PM' timestamp='1259161829' post='1067184']
non cisiamo capiti. Non producono pi? quel tipo di boss. Ovvio che poi c'? il nuovo modello di cui il tuned costa quanto un max xl3 o un plus 353 09! e se non sbaglio sono conosciuti come reds pi? che come boss.
[/quote]

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOk, io ne ho due di REDS
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zara' date='25 November 2009 - 04:19 PM' timestamp='1259162393' post='1067189']
Hai fato bene a dirlo altrimenti la gente pensa che boss non esite più.
Se qualcuno ha il reds tuned, potrebbe dirmi se ha il cuscinetto di banco ceramico e magari postare una foto dell'accoppiamento?
[/quote]

Visto che ne ho due ti posso rispondere io, si ha il cuscinetto di banco ceramico Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' date='25 November 2009 - 04:13 PM' timestamp='1259161984' post='1067185']
[quote name='zara' date='25 November 2009 - 04:10 PM' timestamp='1259161829' post='1067184']
non cisiamo capiti. Non producono pi? quel tipo di boss. Ovvio che poi c'? il nuovo modello di cui il tuned costa quanto un max xl3 o un plus 353 09! e se non sbaglio sono conosciuti come reds pi? che come boss.
[/quote]

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOk, io ne ho due di REDS
[/quote]

e dove li trovi in internet?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zara' date='25 November 2009 - 03:59 PM' timestamp='1259161173' post='1067182']
Non ci pensare prendili e basta, l'utente sta pure qui nel forum, forse se compri fuori ebay ti fa un altro prezzo... contattalo. I ricambi si trovano a limite devi metterti solo una biella dentro da cambiare dopo 4/5 litri se proprio vuoi stare al sicuro. Ma credo che se ricontatterai il venditore te ne procurer? una pure pi? in avanti. I cuscinetti si trovano sempre e poi con 139? motore e marmitta puoi utillizzarlo fino all'esasperazione e poi quando finito buttarlo..
[/quote]

mi dici chi ? per contattarlo? anche in mp...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' date='25 November 2009 - 04:02 PM' timestamp='1259161322' post='1067183']
[quote name='zara' date='25 November 2009 - 03:47 PM' timestamp='1259160471' post='1067172']
no i boss e i grp non li fanno pi?. Si vendono perch? ce ne sono ancora. Per? ? vero quando si dice che a 139? non trovi nessun altro che ti da un motore buono pure per farci le garette con la sua marmitta. Stiamo parlando sempre di un tuned..
[/quote]

Zara, chi ti ha detto che i BOSS non sono pi? in produzione?, da qualche mese ? uscito il modello nuovo, nella versione basic quello con la testa azzurra, che nella versione TUNED preparata a mano da Mario Rossi e concarburtore in alluminio,che vengono venduti con sempre sotto il nome di BOSS oppure REDS

[img]http://www.rcrevolution.net/imgnews/sm041009prot.JPG[/img]
[/quote]
.....scusa se intervengo a precisare..........
i Boss di cui parlavano e di cui ha chiesto parere, cos? come anche i GRP menzionati in seguito, e aggiungo anche i Falcon ed i Ninja tutti .12, sono vecchia produzione GRP........
tale prodotti non vengono pi? realizzati da quanto ? andata in fumo la fabbrica GRP.
I BOSS a cui tu fai riferimento sono la nuova linea che porta l'omonimo nome (che ? di fatto un marchio registrato da SM) ma viene realizzato da LM e quindi la base ? uguale a quelli dei Sirio....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ElBranko' date='25 November 2009 - 04:23 PM' timestamp='1259162588' post='1067195']
[quote name='zara' date='25 November 2009 - 03:59 PM' timestamp='1259161173' post='1067182']
Non ci pensare prendili e basta, l'utente sta pure qui nel forum, forse se compri fuori ebay ti fa un altro prezzo... contattalo. I ricambi si trovano a limite devi metterti solo una biella dentro da cambiare dopo 4/5 litri se proprio vuoi stare al sicuro. Ma credo che se ricontatterai il venditore te ne procurer? una pure pi? in avanti. I cuscinetti si trovano sempre e poi con 139? motore e marmitta puoi utillizzarlo fino all'esasperazione e poi quando finito buttarlo..
[/quote]

mi dici chi ? per contattarlo? anche in mp...
[/quote]
E' un negozio a Napoli se non sbaglio. Il suo nik dovrebbe essere Bross

www.rcmodelstore.it
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stevemodel' date='25 November 2009 - 04:25 PM' timestamp='1259162755' post='1067196']
[quote name='pennesw' date='25 November 2009 - 04:02 PM' timestamp='1259161322' post='1067183']
[quote name='zara' date='25 November 2009 - 03:47 PM' timestamp='1259160471' post='1067172']
no i boss e i grp non li fanno pi?. Si vendono perch? ce ne sono ancora. Per? ? vero quando si dice che a 139? non trovi nessun altro che ti da un motore buono pure per farci le garette con la sua marmitta. Stiamo parlando sempre di un tuned..
[/quote]

Zara, chi ti ha detto che i BOSS non sono pi? in produzione?, da qualche mese ? uscito il modello nuovo, nella versione basic quello con la testa azzurra, che nella versione TUNED preparata a mano da Mario Rossi e concarburtore in alluminio,che vengono venduti con sempre sotto il nome di BOSS oppure REDS

[img]http://www.rcrevolution.net/imgnews/sm041009prot.JPG[/img]
[/quote]
.....scusa se intervengo a precisare..........
i Boss di cui parlavano e di cui ha chiesto parere, cos? come anche i GRP menzionati in seguito, e aggiungo anche i Falcon ed i Ninja tutti .12, sono vecchia produzione GRP........
tale prodotti non vengono pi? realizzati da quanto ? andata in fumo la fabbrica GRP.
I BOSS a cui tu fai riferimento sono la nuova linea che porta l'omonimo nome (che ? di fatto un marchio registrato da SM) ma viene realizzato da LM e quindi la base ? uguale a quelli dei Sirio....
[/quote]

Di fatti ho precisato che ? il modello nuovo mica per niente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...