Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='Maurito' date='20 April 2010 - 07:38 AM' timestamp='1271741910' post='1126426']
Merce arrivata, ha solo omesso di dire che alcune cose nel motore erano da sostituire ed io adesso me le devo comprare da solo.

Bye :(
[/quote]
NON HO OMESSO DI DIRE NIENTE .RIPORTO LE SUE PAROLE DOPO CHE GLI ? ARRIVATO IL MOTORE
certo che l'ho smontato e ti dico che non sembra ma ? nuovo,

CHIUDIAMOLA QUI' CHE ? MEGLIO

Inviato:

[quote name='gionni63' date='20 April 2010 - 08:57 AM' timestamp='1271746669' post='1126445']
[quote name='Maurito' date='20 April 2010 - 07:38 AM' timestamp='1271741910' post='1126426']
Merce arrivata, ha solo omesso di dire che alcune cose nel motore erano da sostituire ed io adesso me le devo comprare da solo.

Bye :(
[/quote]
NON HO OMESSO DI DIRE NIENTE .RIPORTO LE SUE PAROLE DOPO CHE GLI ? ARRIVATO IL MOTORE
certo che l'ho smontato e ti dico che non sembra ma ? nuovo,

CHIUDIAMOLA QUI' CHE ? MEGLIO
[/quote]

Si ? molto meglio......

Inviato:
Persona veramente eccellente.

Velocissimo in tutte le fasi della transazione, serissimo e cordialissimo.

Semplicemente superlativo.

Il suo nome ? una garanzia...

...meglio di cos? non ce n
Inviato: (modificato)
riporto qui' altri miei feedelback contemporanei in un post parallelo dove al mio nik name sono state aggiunte le virgolette ed ad un altro i trattini
http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=96913
http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=94844&st=0&p=1070139&hl=gionni63&fromsearch=1&#entry1070139 Modificato da gionni63
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Inviato:
...venditore consigliatissimo...merce perfetta ottima transazione e disponibilita'!!++++++++
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...