Vai al contenuto

IDM EVO4


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,
apro questa discussione per avere pareri sul nuovo IDM EVO4, per chi l'ha visto e provato.
Mi piacerebbe sapere i pregi e difetti di questo motore e della nuova marmitta ad esso dedicata soprattutto in rapporto all' IDM EVO3.
Vi ringrazio anticipatamente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io visti di persona girare e vanno molto forte sia in allungo e in basso ma cosa fondamentale facilita unica nella regolazione di carburazione io ne ho uno ancora da rodare nuovo di idm evo 4 !!

okkio pero al motore ne sono 2 versione uno tuned che ha l'albero motore che ha le 3 virgole e il normale ad una singola virgola !! premetto che in italia dice ielasi che nn si vendono i normali!!! poi chissa !!! sai come va il mercato!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PICCOEVO3IDM' date='12 November 2009 - 02:43 PM' timestamp='1258033418' post='1061743']
io visti di persona girare e vanno molto forte sia in allungo e in basso ma cosa fondamentale facilita unica nella regolazione di carburazione io ne ho uno ancora da rodare nuovo di idm evo 4 !!

okkio pero al motore ne sono 2 versione uno tuned che ha l'albero motore che ha le 3 virgole e il normale ad una singola virgola !! premetto che in italia dice ielasi che nn si vendono i normali!!! poi chissa !!! sai come va il mercato!!
[/quote]


cmqe anche gli evo3 tunedtoys hanno le 3 virgole io ne ho uno ed ? cosi...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zzak1978' date='10 November 2009 - 12:54 PM' timestamp='1257854090' post='1060750']
Salve a tutti,
apro questa discussione per avere pareri sul nuovo IDM EVO4, per chi l'ha visto e provato.
Mi piacerebbe sapere i pregi e difetti di questo motore e della nuova marmitta ad esso dedicata soprattutto in rapporto all' IDM EVO3.
Vi ringrazio anticipatamente. ;)
[/quote]

Io l'ho provato e comparato con l'evo3 gi? da tempo.
Come accelerazione direi che leggermente + cattivo del'evo 3
come velocit? va di pi?,circa 5 all'ora,facile da carburare e non ha niente da invidiare ad altri motori + blasonati.
Naturalmente con la sua marmitta dedicata.
ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zzak1978' date='16 November 2009 - 09:23 AM' timestamp='1258359836' post='1063004']
Grazie a tutti per le risposte! ;)
A questo punto, credo, non mi rimanga altro che provarlo.
[/quote]

eh gi?....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...