Vai al contenuto

NOVITA' dalla NEW BLADE RACING


Messaggi raccomandati

Qualche novit?.......! Differenziale posteriore ad inserti variabili. Come sapete per forza centrifuga
il grasso presente nelle casse di un differenziale tende a compattarsi verso l'esterno...con questi inserti
si riduce la quantit? di grasso e nello stesso tempo lo avremo sempre vicino a l'ingranaggio. Avremo gli
ingranaggi sempre ben lubrificati e il differenziale avr? sempre la stessa efficienza.[attachment=66822:HPIM1684.JPG][attachment=66821:HPIM1683.JPG]
Link al commento
Condividi su altri siti

Come in tutti i grandi TEAM questi sono i frutti di tutti i test fatti in pista dai nostri piloti ufficiali e i nostri tecnici. Un grande ringraziamento v? fatto a Gianluca Pastrovicchio che direttamente in pista trova le migliori soluzioni! A breve ci saranno altre novit? che metteremo nel mercato. Colgo l'occasione per indicarvi nel DRAKE il responsabile che vi risponder? ad ogni vostra domanda o suggerimento tecnico.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianluca71' date='04 November 2009 - 05:41 PM' timestamp='1257352866' post='1058322']
Come in tutti i grandi TEAM questi sono i frutti di tutti i test fatti in pista dai nostri piloti ufficiali e i nostri tecnici. Un grande ringraziamento v? fatto a Gianluca Pastrovicchio che direttamente in pista trova le migliori soluzioni! A breve ci saranno altre novit? che metteremo nel mercato. Colgo l'occasione per indicarvi nel DRAKE il responsabile che vi risponder? ad ogni vostra domanda o suggerimento tecnico.
[/quote] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianluca71' date='04 November 2009 - 05:41 PM' timestamp='1257352866' post='1058322']
Come in tutti i grandi TEAM questi sono i frutti di tutti i test fatti in pista dai nostri piloti ufficiali e i nostri tecnici. Un grande ringraziamento v? fatto a Gianluca Pastrovicchio che direttamente in pista trova le migliori soluzioni! A breve ci saranno altre novit? che metteremo nel mercato. Colgo l'occasione per indicarvi nel DRAKE il responsabile che vi risponder? ad ogni vostra domanda o suggerimento tecnico.
[/quote]

I miei pi? sinceri complimenti per le lavorazioni e per essere il primo che "finalmente" ha capito il valore del Drake, valutandolo come merita !!!!!

Era ora !!! ;)

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso: un grandissimo applauso va a Gianluca e tutta la Blade racing per le realizzazioni che sono davvero splendide, ma volevo fare un super complimento al Drake per l'impegno la pazienza e l'entusiasmo che ci mette in tutto quel che fa e credo che solo noi oltremare e pochi altri sanno quanto sia sana la sua passione e quanto tempo passa in "cantina" attaccato a tornio e frese e non solo a fare prototipi su prototipi tutto sempre con cognizione di causa e non campato per aria :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianluca71' date='07 November 2009 - 03:35 PM' timestamp='1257604554' post='1059499']
La nostra politica ? sempre stata rivolta alla professionalit?! Il nostro impegno principale ? sempre lo stesso....ed ? doveroso circondarci di persone con queste caratteristiche.
[/quote]

Tanto di cappello. :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianluca71' date='07 November 2009 - 03:35 PM' timestamp='1257604554' post='1059499']
La nostra politica è sempre stata rivolta alla professionalità! Il nostro impegno principale è sempre lo stesso....ed è doveroso circondarci di persone con queste caratteristiche.
[/quote]

Bravo Gian, i miei complimenti erano proprio perchè chiunque, dai tempi dei tempi , abbia avuto a che fare "professionalmente" con Luca si è sempre espresso come tu hai scritto sopra, ma poi........................ Verba volant !!! :angry:

Per questo ti rinnovo i miei complimenti per aver capito, riconosciuto e valorizzato come merita il lavoro di Luca. :applauso::applauso::applauso:

P.S. Non fartelo scappare !!! ;)

Modificato da Clapton
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gp27' date='10 November 2009 - 11:27 AM' timestamp='1257848824' post='1060698']
quello che avete visto ? solo una parte di quello che bolle in pentola

gli aggiornamenti finora visti sono quelli abbondantemente testati e supercollaudati in gara quindi assolutamente efficaci.

e non ? finita qui .... :rolleyes::rolleyes:
[/quote]
DAI DAI, dicci di pi? :ph34r::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gianluca71' date='07 November 2009 - 03:35 PM' timestamp='1257604554' post='1059499']
La nostra politica ? sempre stata rivolta alla professionalit?! Il nostro impegno principale ? sempre lo stesso....ed ? doveroso circondarci di persone con queste caratteristiche.
[/quote]

Questa poi....abbi almeno la compiacenza di evitare certe affermazioni...Professionalit? e seriet? poco vi appartengono, non per come realizzate i particolari, ma per come gestite l'azienda e le vendite!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='grippa' date='12 November 2009 - 07:34 PM' timestamp='1258050842' post='1061865']
[quote name='gianluca71' date='07 November 2009 - 03:35 PM' timestamp='1257604554' post='1059499']
La nostra politica ? sempre stata rivolta alla professionalit?! Il nostro impegno principale ? sempre lo stesso....ed ? doveroso circondarci di persone con queste caratteristiche.
[/quote]

Questa poi....abbi almeno la compiacenza di evitare certe affermazioni...Professionalit? e seriet? poco vi appartengono, non per come realizzate i particolari, ma per come gestite l'azienda e le vendite!!!!
[/quote]
con 3 messaggi all'attivo senza uno straccio di presentazione o una firma con nome e cognome,ti permetti di attaccare un'altro utente ?!?!?!?!?!?!?!?

almeno abbi il coraggio di firmarti.....ci conto
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie al signor GRIPPA che purtroppo non conosco! St? a vedere che adesso diventiamo anche il nemico pubblico commerciale.....!Vorrei che qualcuno dichiarasse che ha visto qualcuno dei miei ragazzi vendere in pista......,Vorrei che qualche mio cliente dichiarasse che non ci siamo mai fatti in quattro per soddisfare ogni richiesta.....,vorrei che qualcuno dicesse che vendiamo direttamente al pubblico......ed inoltre vorrei invitare il signor GRIPPA a venire a visitare la nostra "dittarella" cos? potrebbe magari candidarsi come DIRETTORE GENERALE delle VENDITE,visto che ? un segugio del marketing......! P.S. Certe affermazioni unite ad una FIRMA si pagano ed anche care...! Questa non ? una minaccia ma semplicemente una realt? commerciale! Continuer? sempre a ringraziarti per aver messo in luce la BASSEZZA di una EVIDENTE concorrenza!
Mi ritengo una persona che lavora e ci mette MOLTO,MA veramente MOLTO del PROPRIO per portare avanti il giochino,chiaramente siamo qui per guadagnare....ma con un pizzico di ORGOGLIO mi posso dichiarare come uno dei pochi che ha sempre ascoltato l'esigenza del modellista! Non ho mai preso in giro nessuno e scusatemi se mi sento AMAREGGIATO da certe dichiarazioni! Ho sempre aiutato chi mi ha chiesto una mano in pista...anche se aveva un prodotto della concorrenza......Adesso mi si accusa anche di essere uno scorretto nel settore commerciale.....quando forse in pista sono l'unico che torna a casa senza pi? pezzi......ma con le tasche vuote! Anche questa ? competizione ma purtroppo qualcuno non s? perdere!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...