salvos Inviato: 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2009 Ciao a tutti, desideriamo ringraziare tutti i nostri i piloti per la collaborazione concessaci, sia nella categoria expert che in quelle F1 e F2. Grazie al loro aiuto, stiamo rendendo i nostri motori sempre pi? performanti. In particolare Fabio Boero (campione italiano GT 2009), Giuseppe D'Angelo (campione italiano 1/10 Touring), Walter Salemi, Francesco Tironi e Mirko Salemi (campione italiano F1 1/8 Onroad). Inoltre, i nostri ringraziamenti vanno ai nostri giovani collaboratori Oscar Pizzo e Claudio Culoma - il loro apporto, pur essendo piloti F2, ? comunque necessario nell'evidenziare i problemi che pu? incontrare un pilota principiante. Considerato che spesso si sente dire che i motori utilizzati dai piloti ufficiali sono diversi da quelli messi in commercio, daremo l'opportunit? al termine delle gare ufficiali, di poter acquistare direttamente a prezzo commerciale il motore montato sul loro automodello. Questo varr? per tutti i motori commercializzati da SchepisModel. Salvatore Schepis Citare
Giuseppe D'Angelo Inviato: 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2009 [quote name='salvos' date='21 October 2009 - 03:48 PM' timestamp='1256132913' post='1052926'] Ciao a tutti, desideriamo ringraziare tutti i nostri i piloti per la collaborazione concessaci, sia nella categoria expert che in quelle F1 e F2. Grazie al loro aiuto, stiamo rendendo i nostri motori sempre pi? performanti. In particolare Fabio Boero (campione italiano GT 2009), Giuseppe D'Angelo (campione italiano 1/10 Touring), Walter Salemi, Francesco Tironi e Mirko Salemi (campione italiano F1 1/8 Onroad). Inoltre, i nostri ringraziamenti vanno ai nostri giovani collaboratori Oscar Pizzo e Claudio Culoma - il loro apporto, pur essendo piloti F2, ? comunque necessario nell'evidenziare i problemi che pu? incontrare un pilota principiante. Considerato che spesso si sente dire che i motori utilizzati dai piloti ufficiali sono diversi da quelli messi in commercio, daremo l'opportunit? al termine delle gare ufficiali, di poter acquistare direttamente a prezzo commerciale il motore montato sul loro automodello. Questo varr? per tutti i motori commercializzati da SchepisModel. Salvatore Schepis [/quote] Ciao a tutti, Ovviamente ? doveroso ringraziare i miei sponsor per il supporto avuto nella stagione 2009....Schepis Model-Mario Rossi-Mugen Seiki-Matrix-Runner Time-Sanwa-Titan. Sono pienamente d'accordo a vendere i motori utilizzati dai piloti ufficiali. Citare
hobbymodel Inviato: 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2009 [quote name='salvos' date='21 October 2009 - 03:48 PM' timestamp='1256132913' post='1052926'] Ciao a tutti, desideriamo ringraziare tutti i nostri i piloti per la collaborazione concessaci, sia nella categoria expert che in quelle F1 e F2. Grazie al loro aiuto, stiamo rendendo i nostri motori sempre pi? performanti. In particolare Fabio Boero (campione italiano GT 2009), Giuseppe D'Angelo (campione italiano 1/10 Touring), Walter Salemi, Francesco Tironi e Mirko Salemi (campione italiano F1 1/8 Onroad). Inoltre, i nostri ringraziamenti vanno ai nostri giovani collaboratori Oscar Pizzo e Claudio Culoma - il loro apporto, pur essendo piloti F2, ? comunque necessario nell'evidenziare i problemi che pu? incontrare un pilota principiante. Considerato che spesso si sente dire che i motori utilizzati dai piloti ufficiali sono diversi da quelli messi in commercio, daremo l'opportunit? al termine delle gare ufficiali, di poter acquistare direttamente a prezzo commerciale il motore montato sul loro automodello. Questo varr? per tutti i motori commercializzati da SchepisModel. Salvatore Schepis [/quote] ci sta o no? http://www.youtube.com/watch?v=fR7r7UV5NFU&NR=1 Citare
enzocaviglia Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2009 [quote name='salvos' date='21 October 2009 - 03:48 PM' timestamp='1256132913' post='1052926'] Ciao a tutti, desideriamo ringraziare tutti i nostri i piloti per la collaborazione concessaci, sia nella categoria expert che in quelle F1 e F2. Grazie al loro aiuto, stiamo rendendo i nostri motori sempre pi? performanti. In particolare Fabio Boero (campione italiano GT 2009), Giuseppe D'Angelo (campione italiano 1/10 Touring), Walter Salemi, Francesco Tironi e Mirko Salemi (campione italiano F1 1/8 Onroad). Inoltre, i nostri ringraziamenti vanno ai nostri giovani collaboratori Oscar Pizzo e Claudio Culoma - il loro apporto, pur essendo piloti F2, ? comunque necessario nell'evidenziare i problemi che pu? incontrare un pilota principiante. Considerato che spesso si sente dire che i motori utilizzati dai piloti ufficiali sono diversi da quelli messi in commercio, daremo l'opportunit? al termine delle gare ufficiali, di poter acquistare direttamente a prezzo commerciale il motore montato sul loro automodello. Questo varr? per tutti i motori commercializzati da SchepisModel. Salvatore Schepis [/quote] Cio' significa che non avete niente da nascondere? Tutto questo vi fa' onore..non ? poco mettere a disposizione i motori ancora caldi appena finita la finale. Citare
enzov8 Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2009 Forza Peppe D'Angelo si lu megliu. Citare
tonycentonze Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2009 [quote name='salvos' date='21 October 2009 - 03:48 PM' timestamp='1256132913' post='1052926'] Ciao a tutti, desideriamo ringraziare tutti i nostri i piloti per la collaborazione concessaci, sia nella categoria expert che in quelle F1 e F2. Grazie al loro aiuto, stiamo rendendo i nostri motori sempre pi? performanti. In particolare Fabio Boero (campione italiano GT 2009), Giuseppe D'Angelo (campione italiano 1/10 Touring), Walter Salemi, Francesco Tironi e Mirko Salemi (campione italiano F1 1/8 Onroad). Inoltre, i nostri ringraziamenti vanno ai nostri giovani collaboratori Oscar Pizzo e Claudio Culoma - il loro apporto, pur essendo piloti F2, ? comunque necessario nell'evidenziare i problemi che pu? incontrare un pilota principiante. Considerato che spesso si sente dire che i motori utilizzati dai piloti ufficiali sono diversi da quelli messi in commercio, daremo l'opportunit? al termine delle gare ufficiali, di poter acquistare direttamente a prezzo commerciale il motore montato sul loro automodello. Questo varr? per tutti i motori commercializzati da SchepisModel. Salvatore Schepis [/quote] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] Citare
gigiogsr Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2009 Considerato che spesso si sente dire che i motori utilizzati dai piloti ufficiali sono diversi da quelli messi in commercio, daremo l'opportunit? al termine delle gare ufficiali, di poter acquistare direttamente a prezzo commerciale il motore montato sul loro automodello. Questo varr? per tutti i motori commercializzati da SchepisModel. Salvatore Schepis [/quote] Ovvio che ? una bella politica e manovra commerciale,ottima trovata direi,cosi chi si sente di stare lassu' con i suoi super motori molto piu' firmati e blasonati comincera' a fare un passo indietro... certo che pero' comprare un motore di cui non si conoscano gli effettivi litri di funzionamento e spremuti come limoni dai nostri pilotoni tra cui peppe non ? garanzia azzzzo i piloti ufficiali li spremono eccome...hihihi cmqe se decidesse invece di sorteggiarli gratuitamente mi unisco anche io... a parte gli scherzi complimenti per l'ottima iniziativa e per avere puntato su un cavallo vincente come Peppe D'Angelo e Francesco Tironi.. Luigi Ardizzone Citare
ROB Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2009 Grande Salvos finalmente arriva qualche risultato. E' un grande onore diffondere questa tua news s? dei forum da noi sponsorizzati, poich? ? direttamente un riconoscimento del valore dei nostri prodotti che si sono affermati a livelli nazionali ed internazionali con risultati voluti e avuti grazie ad una grande politica commerciale basata sulla qualit?, Infine trovo la tua idea di vendere direttamene i motori in pista veramente geniale e elegante, spero che riuscirai a vendere qualcosa,,, Sempre onorato di averti ospite in forum come questo. Citare
unoqualsiasi Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2009 vediamo...uhmmm...quindi questo significherebbe che io a fine gara posso acquistare il motore di Tironi ,usato e stressato da lui stesso quindi di seconda mano, per il modico prezzo di 50 ??? Perch? se cos? non fosse ,comprare il motore usato da Tironi ,quindi di seconda mano,allo stesso prezzo del nuovo o pi?,confermerebbe che i motori dei piloti ufficiali non sono uguali a quelli commerciali. In effetti il ragionamento non f? una piega. Si, sono ancora convinto che ? cos Citare
whisper81 Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2009 [quote name='unoqualsiasi' date='22 October 2009 - 11:31 PM' timestamp='1256247099' post='1053551'] vediamo...uhmmm...quindi questo significherebbe che io a fine gara posso acquistare il motore di Tironi ,usato e stressato da lui stesso quindi di seconda mano, per il modico prezzo di 50 ??? Perch? se cos? non fosse ,comprare il motore usato da Tironi ,quindi di seconda mano,allo stesso prezzo del nuovo o pi?,confermerebbe che i motori dei piloti ufficiali non sono uguali a quelli commerciali. In effetti il ragionamento non f? una piega. Si, sono ancora convinto che ? cos?. [/quote] Non mi sembra che abbiano parlato di numeri. Forse non lo venderanno a prezzo pieno, ma non credo neanche che si mettano a regalarli. In ogni caso penso tu possa organizzarti e trovarti nel posto giusto al momento giusto. Citare
ThCrono Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2009 [quote name='unoqualsiasi' date='22 October 2009 - 10:31 PM' timestamp='1256247099' post='1053551'] vediamo...uhmmm...quindi questo significherebbe che io a fine gara posso acquistare il motore di Tironi ,usato e stressato da lui stesso quindi di seconda mano, per il modico prezzo di 50 ??? Perch? se cos? non fosse ,comprare il motore usato da Tironi ,quindi di seconda mano,allo stesso prezzo del nuovo o pi?,confermerebbe che i motori dei piloti ufficiali non sono uguali a quelli commerciali. In effetti il ragionamento non f? una piega. Si, sono ancora convinto che ? cos?. [/quote] Ciao, dato che sei un nuovo utente, e dai tuoi 4 interventi fatti fin'ora sul forum si nota una piccolissima vena polemica, sarebbe graditissimo sapere con chi abbiamo il piacere di parlare. Naturalmente non ti obbliga nessuno, puoi continuare benissimo ad essere uno qualsiasi, o uno dei tanti (credimi, la vostra trib? ? pi? grossa di quanto tu possa immaginare), solo che come avrai avuto modo di notare i tuoi interventi non interessano a nessuno (qui ci abbiamo "fatto il callo"), magari per? mettendoci nome e cognome sveglierai la curiosit? di qualcuno. Con simpatia! Citare
hobbymodel Inviato: 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2009 ormai e risaputo che ad ogni post, o messaggio in questo forum c'? sempre chi attacca buono o cattivo che sia il contenuto. il sig. schepis ha dato questa possibilit?, ognuno esprime il suo pensiero, stressato o non stressato come dite, pero si sa che quando si acquista un motore si compra sempre a scatola chiusa, perche sapete benissimo che se io rodo 3 motori poi alla fine c'? magari quello che va meglio, quindi alla fine ne avete preso uno che lo avete visto girare. ironicamente immaginate la scena in una gara: io vado in una gara titolata con l'obbiettivo che acquistare un motore del team, quindi che faccio? 1? mi apposto e punto il pilota 2? gli sto tutto il giorno o tutti i giorni con gli occhi addosso 3? vedo se ha rodato il motore quindi lo tengo sottocchio 3? controllo la velocit? di punta 4? sto attendo se cambia motore, se spegne, sa sabbia ok lo prendo e chiedo se cortesemente mi puo dare pure i pollici poi alla fine stressato io non il motore me ne torno a casa tutto gasato Citare
gigiogsr Inviato: 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2009 [quote name='hobbymodel' date='23 October 2009 - 09:44 AM' timestamp='1256283887' post='1053604'] ormai e risaputo che ad ogni post, o messaggio in questo forum c'? sempre chi attacca buono o cattivo che sia il contenuto. il sig. schepis ha dato questa possibilit?, ognuno esprime il suo pensiero, stressato o non stressato come dite, pero si sa che quando si acquista un motore si compra sempre a scatola chiusa, perche sapete benissimo che se io rodo 3 motori poi alla fine c'? magari quello che va meglio, quindi alla fine ne avete preso uno che lo avete visto girare. ironicamente immaginate la scena in una gara: io vado in una gara titolata con l'obbiettivo che acquistare un motore del team, quindi che faccio? 1? mi apposto e punto il pilota 2? gli sto tutto il giorno o tutti i giorni con gli occhi addosso 3? vedo se ha rodato il motore quindi lo tengo sottocchio 3? controllo la velocit? di punta 4? sto attendo se cambia motore, se spegne, sa sabbia ok lo prendo e chiedo se cortesemente mi puo dare pure i pollici poi alla fine stressato io non il motore me ne torno a casa tutto gasato [/quote] hai dimenticato una cosa Giova'.... HO DETTO TUTTO...... Citare
trivellaspaziale Inviato: 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2009 la eventuale vendita di un motore di un pilota ufficiale , da molti ritenuto speciale e' da apprezzare , basta che il prezzo sia adeguato per un motore in ottima forma, ma con una gara in attivo . questa domenica c'e' il trofeo MZ a nettuno cui partecia il pilota Fabio Boero , visto quanto dichiarato da Schepis , potra comprare il motore da lui utilizzato in finale . se questo accadra, sarebbe interessante sapere chi lo comprera'. ciao Citare
Umberto Inviato: 23 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2009 Salve a tutti, a mio modesto parere questa ? un'iniziativa che non pu? che portare del bene a chi si interessa, a qualunque livello, di automodellismo. Per la prima volta viene infatti offerta l'opportunit? di acquistare motori che sino ad oggi avevo sempre pensato fossero riservati a pochi. Se mi capiter? di assistere ad uno di questi eventi, prover? senz'altro a comprare uno di questi motori. Saluti, Umberto Citare
unoqualsiasi Inviato: 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2009 [quote name='tiaccacci' date='22 October 2009 - 10:58 PM' timestamp='1256248733' post='1053556'] [quote name='unoqualsiasi' date='22 October 2009 - 10:31 PM' timestamp='1256247099' post='1053551'] vediamo...uhmmm...quindi questo significherebbe che io a fine gara posso acquistare il motore di Tironi ,usato e stressato da lui stesso quindi di seconda mano, per il modico prezzo di 50 ??? Perch? se cos? non fosse ,comprare il motore usato da Tironi ,quindi di seconda mano,allo stesso prezzo del nuovo o pi?,confermerebbe che i motori dei piloti ufficiali non sono uguali a quelli commerciali. In effetti il ragionamento non f? una piega. Si, sono ancora convinto che ? cos?. [/quote] Ciao, dato che sei un nuovo utente, e dai tuoi 4 interventi fatti fin'ora sul forum si nota una piccolissima vena polemica, sarebbe graditissimo sapere con chi abbiamo il piacere di parlare. Naturalmente non ti obbliga nessuno, puoi continuare benissimo ad essere uno qualsiasi, o uno dei tanti (credimi, la vostra trib? ? pi? grossa di quanto tu possa immaginare), solo che come avrai avuto modo di notare i tuoi interventi non interessano a nessuno (qui ci abbiamo "fatto il callo"), magari per? mettendoci nome e cognome sveglierai la curiosit? di qualcuno. Con simpatia! [/quote] Chiedo perdono ,ma mi piace rimanere anonimo visto che non ha importanza chi sono,una cosa ? vera per?,faccio parte di una grossa trib? di gente che compra ,come fate parte voi della vostra, quando avete interesse a vendere o far vendere. Non sono polemico , e che mi sono rotto a sentire sempre le stesse cose,i fatti dimostrano che ? una ruota che gira,e alla fine chi ci rimette sono sempre le stesse persone,e sai a chi mi riferisco. Liniziativa di vendere i motori e molto interessante ,magari con qualche sconto ,dato che sono usati , ne prenderei un paio anche io, che male c'? a tirare acqua al proprio mulino?? Lo fate anche voi quindi............ Saluti a tutti e grazie per la vs. pzienza Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2009 Bella per il Tironiiiiii Citare
tronkiwan Inviato: 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2009 Ciao a tutti,vorrei dire la mia a proposito di un ritornello ke ho notato in questo topic xmettendo ke nn ho mai acquistato uno di questi motori ma la logica della meccanica nn e fantascenza,o notato ke un motore dei piloti ufficiali dopo ke lo hanno utillizzato sia poco affidabile come se alla fine abbia le stesse caratteristiche di un motore da venti litri nn mi pare cosi,si vengono sfruttati e spremuti pi? di tanti altri motori ma solo sul livello prestazionale nn meccanico,quello incide nella minima parte quasi da nn calcolare,se un motore deve girare e finire una gara deve aver una buona carburazione x lubrificare a dovere le parti meccaniche altrimenti nn la si finisce se ci? nn accade le parti meccaniche vanno in crisi e si rimane a piedi,questo e x dire ke se lo hanno untilizzato x 2 litri quello e un motore da considerare a tutti gli effetti da 2 litri,anzi 2 litri carburato bene e nn uno da 1 litro carburato male ke a gi? tutte le parti meccaniche con giochi superiori al normale.... Citare
Serpent 720 Inviato: 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2009 I motori sono solo selezionati...non hanno doti tecniche differenti da quelli messi in commercio... L'unica cosa che questi piloti hanno e' un bacino di scelta ( di motori) molto pi? ampio, rispeto ai comuni mortali.Oltre che delle persone vicino o loro stessi, che li sanno carburare molto bene...e poi vogliamo parlare della frizione? ps...un motore di Tironi se me lo regala dopo che ha finito una gara lo prendo volentieri!!! Ciao a tutti Citare
unoqualsiasi Inviato: 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2009 [quote name='Serpent 720' date='25 October 2009 - 10:33 AM' timestamp='1256463183' post='1054201'] I motori sono solo selezionati...non hanno doti tecniche differenti da quelli messi in commercio... L'unica cosa che questi piloti hanno e' un bacino di scelta ( di motori) molto pi? ampio, rispeto ai comuni mortali.Oltre che delle persone vicino o loro stessi, che li sanno carburare molto bene...e poi vogliamo parlare della frizione? ps...un motore di Tironi se me lo regala dopo che ha finito una gara lo prendo volentieri!!! Ciao a tutti [/quote] Infatti io proprio questo volevo dire,non proprio regalare,ma neanche come se fosse nuovo,cos? se c'? qualcuno che non pu? permettersi un motore del genere ,potrebbe avere la possibilit? di comprarlo a modico prezzo. Io personalmente ,? questa ? solo la mia opinione, penso che 100 euro senza scarico potrebbero essere sufficienti. Citare
Briciola Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2009 (modificato) ? Modificato 5 Dicembre 2009 da Briciola Citare
SERPENT950R Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2009 [quote name='Briciola' date='30 October 2009 - 05:25 PM' timestamp='1256919910' post='1056333'] grande salvatore, grandi i tuoi piloti,grande anno, grande iniziativa la prossima gara sar? un piacere comprare uno dei tuoi motori gi? rodati dai tuoi piloti perch? cos? sono i motori dei piloti ufficiali ancora complimenti [/quote] Cio? se non ho capito male il ragionamento vorresti comprarti il motore con il quale hai appena finito la finale???? Citare
Mauro58 Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2009 Boh... ma che male c'? ? Salvatore ha fatto una proposta, poi uno ? libero di valutarla oppure no...se uno pensa che non gli possa interessare pu? anche ignorarla... Citare
Briciola Inviato: 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2009 (modificato) Modificato 31 Ottobre 2009 da Briciola Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.