Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao a tutti ragazzi, sono contento di entrare a far parte di questo forum.
Pratico Rally Game (GT 1/8) a livello agonistico e vorrei chiederVi che servocomandi mi consigliate che non costino pi? di 100 ciascuno? Voi cosa usate? Ultimamente mi hanno attirato i nuovi servi digitali programmabili dell'hitec da 12KG, alcuni per? me li hanno sconsigliati. Molti mi dicono di usare gli ACE. Voi che mi dite?
Grazie anticipatamente.
Inviato:
:hands51::hands51::hands51:
Ciao, io da un paio di mesi uso Savox, sono praticamente gli stessi che vengono venduti marcati "Orion", venduti per? con il marchio (e il prezzo!) del produttore.
Rapporto qualit? prezzo eccellente, e precisione di funzionamento sbalorditiva (hanno 4096 "posizioni" di lavoro).
Ultimo e non ultimo (per quanto pu? contare) Collari ci ha vinto l'ultimo mondiale.
Inviato:
Quoto anche io per i savox o orion che sia! Veramente ottimi servi, li posseggo e mi ci sto trovando benissimo!
Inviato:

[quote name='tiaccacci' date='15 October 2009 - 09:13 PM' timestamp='1255633986' post='1050421']
:hands51::hands51::hands51:
Ciao, io da un paio di mesi uso Savox, sono praticamente gli stessi che vengono venduti marcati "Orion", venduti per? con il marchio (e il prezzo!) del produttore.
Rapporto qualit? prezzo eccellente, e precisione di funzionamento sbalorditiva (hanno 4096 "posizioni" di lavoro).
Ultimo e non ultimo (per quanto pu? contare) Collari ci ha vinto l'ultimo mondiale.
[/quote]

piccola imprecisione: la macchina del "Lambo" mi pare che montasse sanwa....

Inviato: (modificato)
no usava i savox, ma tanto lo sappiamo tutti che collari vince con tutto, non sono di certo i servi a fare la differenza ma i pollici! Modificato da riva
Inviato:
[quote name='riva' date='16 October 2009 - 07:09 PM' timestamp='1255712992' post='1050864']
no usava i savox, ma tanto lo sappiamo tutti che collari vince con tutto, non sono di certo i servi a fare la differenza ma i pollici!
[/quote]

ok, allora trum? ha messo la foto farlocca ? c'? scritto erg wz sul servo del gas...
Inviato:
Lambo l'aveva con certezza allo sterzo (il 1257 per la precisione, che a 7 volts addirittura mi pare tiri circa 11 kg a 0,059!), mentre al gas aveva Sanwa. Come dice qualcuno non ? che ha vinto il mondiale grazie al Savox, per? questo implicitamente ne certifica la qualit? e toglie qualche dubbio riguardo all'affidabilit
Inviato:

[quote name='Shark1825' date='18 October 2009 - 07:41 PM' timestamp='1255887706' post='1051507']
si ma fanno molto molto schifo...
[/quote]
....Fanno schifo....??????? ma che azzo dici........ de pi?...... molto de pi? di schifo......!!!!!!! :lol:

Inviato:
Non so.....le squadrette in metallo non mi convincono. Nel senso che se sono senza inserti con attacco giusto, mi sembrano troppo rigide e magari in un urto pu? succedere qualcosa di strano. Se invece hanno gli inserti in plastica intercambiabili in caso di urto si rompe l'inserto, ma in questo caso che serve avere le squadrette in alluminio?
Inviato: (modificato)

[quote name='Shark1825' date='19 October 2009 - 10:51 AM' timestamp='1255942284' post='1051759']
YAH!!! ero titubante anche io.... dopo averli provati mi sono ricreduto :rolleyes:
[/quote]
Allora ci facco un pensierino...considerando che mi sono morti due Sanwa in poco tempo ( usati sul gas/freno)
Naturalmente la colpa puo' essere anche mia, per un cattivo utilizzo.. :blush: ( non Credo)
cmq mi aggiornero' un po' su questo prodotto, per una scelta giusta..
Grazie :applauso:

Modificato da jonnyplus
Inviato:
io ho provato hitec ma non mi sono trovato bene, ho utilizzato e sto usando ormai da parecchio gli ace 1015 e vanno che ? una favola, mai un problema mai una sgranata o ruttura, ora un mio amico ha provato sull evolva due orion e si trova benissimo, il prezzo ? ottimo e mi sa che ne prender? uno per provarlo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...