Federico team G.L.S. Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2009 (modificato) Grazie PMT!!!...un cavolo!!! bella considerazione che riservate ai piloti che utilizzano le vostre gomme!!! [u]qui di seguito riporto l'e-mail integrale che lunedì 06/10/2009 ho inviato direttamente alla PMT[/u] per chiedere chiarimenti sul problema "scollaggio gomme" che ormai va avanti da mesi; la mia voleva solo essere una semplice richiesta di presa visione del problema e niente di più! Risultato, silenzio assoluto! vabbé..., per fortuna esistono altri produttori di gomme come GRP e le performanti SP! Salve, mi chiamo Lazzerini Federico e sono un pilota di modellismo rally-game cat. Senior F1 della Toscana. Sono costretto, dopo numerosi problemi riscontrati in diverse prove fatte con le vostre gomme, a rivolgermi direttamente a voi, prima di intervenire con discussioni sui vari forum di modellismo. In particolare, durante la gara di Coppa Italia svoltasi nel week-end 2/3/4 ottobre, ho riscontrato nuovamente il problema di scollaggio della gomma dal cerchio. Partito in finale con il n. 1 dopo solo tre minuti ho scollato la posteriore sinistra (mescola s05), sono rientrato a sostituirla e dopo altri 5 minuti ho scollato lanteriore destra (mescola s20) e non è finita qui perché al 25° minuto ecco di nuovo uno scollaggio, stavolta la posteriore destra (mescola s05). Questo problema era già stato fatto presente da me al mio negoziante di fiducia (Pieroni Modellismo Torre del Lago LU) e al Sig. Giovanni Bianchi (fornitore per la Toscana dei vostri prodotti). Nonostante queste lamentele che vanno avanti da mesi non ho riscontrato il minimo miglioramento e, a malincuore, sarò costretto a orientermi verso altri tipi di gomme. Risutato: dopo tre giorni di trasferta e ingenti spese per sostenere la gara (viaggio, pernottamento, pasti, preparazione gara etc?) ho gettato via una vittoria quasi certa non certo per colpa mia. Nellattesa di una Vs. risposta in merito, porgo distinti saluti. Lazzerini Federico Modificato 9 Ottobre 2009 da Federico team G.L.S. Citare
Nitrox Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2009 (modificato) Ciao Federico,(sono Jan, ad Olbia mi hai prestato la testata per il Nova), come non darti ragione, all' Italiano ad Alessandria tra una bestemmia e altra di vari concorrenti ho avuto modo di contare una trentina di scollagi, compreso quello di Baruzzi in finale. A detta di alcuni il problema sarebbe imputato al surriscaldamento della gomma però questo lascia il tempo che trova. Io che ho usato sempre le GRP non sono mai incappato in questo problema. La causa è forse da ricercare nel collante che usano o nel modo di incollare. Ad ogni modo è inaccettabile che che una azienda del genere metta in commercio un prodotto (CARO) senza tenere conto del problema che esso presenta. Che gliene frega, tanto chi se la prende nel ciap è sempre l'utente finale. Approvo la tua decisione di cambiare marca e chissà che altri facciano come te. Magari per la PMT sarà un incentivo per trovare una soluzione sempre che una goccia nel oceano abbia il suo peso. Ciao Federico, saluti, Jan P.S. Hai provato il telaio del Drake? e se si, come ti trovi? Modificato 9 Ottobre 2009 da Nitrox Citare
Federico team G.L.S. Inviato: 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Ottobre 2009 ciao jan! come va? posso assicurarti che il problema non ? dovuto al surriscaldamento della gomma perch? mi si ? scollata una S20!!! e inoltre gli ultimi lotti di gomme (mescola S) sono lotti con mescola nuova, cio? pi? dura rispetto alle vecchie S!, anche qui complimenti alla PMT che ha deciso di non mettere al corrente i piloti di questi cambiamenti, almeno un pilota si trova con un treno che non si usura e poi un'altro che si fuma in 5 minuti!!! grandi fenomeni!!! il telaio del drake ? impressionante, io l'ho provato senza irrigidimenti ed ? micidiale! complimenti al Drake! come vanno le tue prove? ciao ciao Citare
Carbon team Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2009 Bella come discussione,infatti aspettavo che qualcuno la sfornasse,secondo me ? ora di dare la possibilit? ai piccoli ma non da meno costruttori "paralleli" tipo SP in modo che vanno avanti con lo sviluppo. Citare
canaglia Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2009 [quote name='Nitrox' date='09 October 2009 - 11:55 AM' timestamp='1255078521' post='1047550'] Ciao Federico,(sono Jan, ad Olbia mi hai prestato la testata per il Nova), come non darti ragione, all' Italiano ad Alessandria tra una bestemmia e altra di vari concorrenti ho avuto modo di contare una trentina di scollagi, compreso quello di Baruzzi in finale. A detta di alcuni il problema sarebbe imputato al surriscaldamento della gomma per? questo lascia il tempo che trova. Io che ho usato sempre le GRP non sono mai incappato in questo problema. La causa ? forse da ricercare nel collante che usano o nel modo di incollare. Ad ogni modo ? inaccettabile che che una azienda del genere metta in commercio un prodotto (CARO) senza tenere conto del problema che esso presenta. Che gliene frega, tanto chi se la prende nel ciap ? sempre l'utente finale. Approvo la tua decisione di cambiare marca e chiss? che altri facciano come te. Magari per la PMT sar? un incentivo per trovare una soluzione sempre che una goccia nel oceano abbia il suo peso. Ciao Federico, saluti, Jan P.S. Hai provato il telaio del Drake? e se si, come ti trovi? [/quote] Non hao voglia di chiamare in sede se non ti hanno risposto alle mail??A me hanno sempre dato retta!Ciao!!! Citare
joy93 Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2009 [quote name='Federico team G.L.S.' date='09 October 2009 - 01:08 PM' timestamp='1255082881' post='1047581'] ciao jan! come va? posso assicurarti che il problema non ? dovuto al surriscaldamento della gomma perch? mi si ? scollata una S20!!! e inoltre gli ultimi lotti di gomme (mescola S) sono lotti con mescola nuova, cio? pi? dura rispetto alle vecchie S!, anche qui complimenti alla PMT che ha deciso di non mettere al corrente i piloti di questi cambiamenti, almeno un pilota si trova con un treno che non si usura e poi un'altro che si fuma in 5 minuti!!! grandi fenomeni!!! il telaio del drake ? impressionante, io l'ho provato senza irrigidimenti ed ? micidiale! complimenti al Drake! come vanno le tue prove? ciao ciao [/quote] scusami, ma oltre a te altri scollaggi? numeri di lotto? magari ? una lamnetela pi? precisa Citare
Clapton Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2009 [quote name='joy93' date='09 October 2009 - 05:06 PM' timestamp='1255097171' post='1047715'] scusami, ma oltre a te altri scollaggi? numeri di lotto? magari ? una lamnetela pi? precisa [/quote] Ah Joy che te ne fai dei numeri de er lotto, te li giochi ? E' n? vita che se scollano, nun me sembra che abbiano tirato fuori na gran novit?, o no ? Te mando e foto de quelle de Johnatan de l' anno scorso al Trofeo Mz, se le ho ancora !!! Battute a parte, hanno ragione quelli che si lamentano, in quanto ? da m? che hanno il problema che si scollano, ma pare che la Ditta non se ne interessi, questo s? che d? fastidio.............a chi le paga, ovviamente !!! Citare
mantuaboy Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2009 ma perch? tanti problemi? se non vi piacciono, non compratele. Scommetto che tante minacce risveglieranno la ditta in merito... Citare
Federico team G.L.S. Inviato: 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Ottobre 2009 [quote name='joy93' date='09 October 2009 - 05:06 PM' timestamp='1255097171' post='1047715'] [quote name='Federico team G.L.S.' date='09 October 2009 - 01:08 PM' timestamp='1255082881' post='1047581'] ciao jan! come va? posso assicurarti che il problema non ? dovuto al surriscaldamento della gomma perch? mi si ? scollata una S20!!! e inoltre gli ultimi lotti di gomme (mescola S) sono lotti con mescola nuova, cio? pi? dura rispetto alle vecchie S!, anche qui complimenti alla PMT che ha deciso di non mettere al corrente i piloti di questi cambiamenti, almeno un pilota si trova con un treno che non si usura e poi un'altro che si fuma in 5 minuti!!! grandi fenomeni!!! il telaio del drake ? impressionante, io l'ho provato senza irrigidimenti ed ? micidiale! complimenti al Drake! come vanno le tue prove? ciao ciao [/quote] scusami, ma oltre a te altri scollaggi? numeri di lotto? magari ? una lamnetela pi? precisa [/quote] scusami Giorgio ma se non mi sbaglio abbiamo fatto tutte le prove di italiano insieme vero? ma forse ti sei dimenticato di quante persone le hanno scollate? pensi sia una questione di lotto? ciao ciao Citare
Federico team G.L.S. Inviato: 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Ottobre 2009 [quote name='canaglia' date='09 October 2009 - 05:04 PM' timestamp='1255097097' post='1047714'] [quote name='Nitrox' date='09 October 2009 - 11:55 AM' timestamp='1255078521' post='1047550'] Ciao Federico,(sono Jan, ad Olbia mi hai prestato la testata per il Nova), come non darti ragione, all' Italiano ad Alessandria tra una bestemmia e altra di vari concorrenti ho avuto modo di contare una trentina di scollagi, compreso quello di Baruzzi in finale. A detta di alcuni il problema sarebbe imputato al surriscaldamento della gomma per? questo lascia il tempo che trova. Io che ho usato sempre le GRP non sono mai incappato in questo problema. La causa ? forse da ricercare nel collante che usano o nel modo di incollare. Ad ogni modo ? inaccettabile che che una azienda del genere metta in commercio un prodotto (CARO) senza tenere conto del problema che esso presenta. Che gliene frega, tanto chi se la prende nel ciap ? sempre l'utente finale. Approvo la tua decisione di cambiare marca e chiss? che altri facciano come te. Magari per la PMT sar? un incentivo per trovare una soluzione sempre che una goccia nel oceano abbia il suo peso. Ciao Federico, saluti, Jan P.S. Hai provato il telaio del Drake? e se si, come ti trovi? [/quote] Non hao voglia di chiamare in sede se non ti hanno risposto alle mail??A me hanno sempre dato retta!Ciao!!! [/quote] la prossima volta prover? con segnali di fumo ok? grazie ciao Citare
joy93 Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2009 [quote name='Clapton' date='09 October 2009 - 05:38 PM' timestamp='1255099138' post='1047731'] [quote name='joy93' date='09 October 2009 - 05:06 PM' timestamp='1255097171' post='1047715'] scusami, ma oltre a te altri scollaggi? numeri di lotto? magari ? una lamnetela pi? precisa [/quote] Ah Joy che te ne fai dei numeri de er lotto, te li giochi ? E' n? vita che se scollano, nun me sembra che abbiano tirato fuori na gran novit?, o no ? Te mando e foto de quelle de Johnatan de l' anno scorso al Trofeo Mz, se le ho ancora !!! Battute a parte, hanno ragione quelli che si lamentano, in quanto ? da m? che hanno il problema che si scollano, ma pare che la Ditta non se ne interessi, questo s? che d? fastidio.............a chi le paga, ovviamente !!! [/quote] tranquillo, era solo per capire qualcosa in pi? visto che questo problema ? sempre pi? raro, ricordo anche io appena uscite le S........na tragedia p.s. ma vieni o no al trofeo Mz???????????????????????? Citare
Nitrox Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2009 [quote name='Federico team G.L.S.' date='09 October 2009 - 01:08 PM' timestamp='1255082881' post='1047581'] ciao jan! come va? posso assicurarti che il problema non ? dovuto al surriscaldamento della gomma perch? mi si ? scollata una S20!!! e inoltre gli ultimi lotti di gomme (mescola S) sono lotti con mescola nuova, cio? pi? dura rispetto alle vecchie S!, anche qui complimenti alla PMT che ha deciso di non mettere al corrente i piloti di questi cambiamenti, almeno un pilota si trova con un treno che non si usura e poi un'altro che si fuma in 5 minuti!!! grandi fenomeni!!! il telaio del drake ? impressionante, io l'ho provato senza irrigidimenti ed ? micidiale! complimenti al Drake! come vanno le tue prove? ciao ciao [/quote] Ho il telaio di Luca per? ancora non l'ho montato. Nel frattempo sono arrivato ad un assetto molto ben bilanciato con questa configurazione; ammo ant. 1 foro Kyoscho, olio 800, molla celeste Tecno Kit, passivo molla 1mm, ammo post 3 fori Kyoscho, olio 1200, molla nera MZ, passivo molla 1mm. Altezze ant. 8mm, post. 10mm. Diff. ant. media durezza, post. 80000. Se vuoi, prova cosi e poi mi dici. Dimenticavo, gomme GRP 4 A quelle ancora in scatola, non le imbustate. C'? differenza. Ciao Citare
Visitatore maximino Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2009 [quote name='joy93' date='09 October 2009 - 08:32 PM' timestamp='1255109564' post='1047781'] [quote name='Clapton' date='09 October 2009 - 05:38 PM' timestamp='1255099138' post='1047731'] [quote name='joy93' date='09 October 2009 - 05:06 PM' timestamp='1255097171' post='1047715'] scusami, ma oltre a te altri scollaggi? numeri di lotto? magari ? una lamnetela pi? precisa [/quote] Ah Joy che te ne fai dei numeri de er lotto, te li giochi ? E' n? vita che se scollano, nun me sembra che abbiano tirato fuori na gran novit?, o no ? Te mando e foto de quelle de Johnatan de l' anno scorso al Trofeo Mz, se le ho ancora !!! Battute a parte, hanno ragione quelli che si lamentano, in quanto ? da m? che hanno il problema che si scollano, ma pare che la Ditta non se ne interessi, questo s? che d? fastidio.............a chi le paga, ovviamente !!! [/quote] tranquillo, era solo per capire qualcosa in pi? visto che questo problema ? sempre pi? raro, ricordo anche io appena uscite le S........na tragedia p.s. ma vieni o no al trofeo Mz???????????????????????? [/quote] zitto...pippone .... Citare
lollofenix Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2009 ciao Fede a me ? da un po che nn danno piu problemi, ma d'altronde i problemi che ho avuto io erano ai tempi di quando ,dice Joy, uscrirono le prime "S"..... e anche del gruppo nostro nn mi sembra che ? capitato ultimamente..possibile piu una partita sbagliata x come la vedo... ti do invece ragione sulle nuove "S" diverse sulla mescola: a me se nn lo diceva Adriano (su mio dubbio xke le avevo viste provare a Nettuno) nn ne sapevo nulla... ciao stammi bene! Citare
Federico team G.L.S. Inviato: 14 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 14 Ottobre 2009 [quote name='lollofenix' date='13 October 2009 - 01:39 AM' timestamp='1255387188' post='1049038'] ciao Fede a me ? da un po che nn danno piu problemi, ma d'altronde i problemi che ho avuto io erano ai tempi di quando ,dice Joy, uscrirono le prime "S"..... e anche del gruppo nostro nn mi sembra che ? capitato ultimamente..possibile piu una partita sbagliata x come la vedo... ti do invece ragione sulle nuove "S" diverse sulla mescola: a me se nn lo diceva Adriano (su mio dubbio xke le avevo viste provare a Nettuno) nn ne sapevo nulla... ciao stammi bene! [/quote] Ciao Lollo, devo essere sincero, fino a circa un mese fa non mi era mai capitato di scollare una gomma, infatti non riuscivo a capire come fosse possibile che altri piloti (che conosciamo bene) riuscissero a scollarle, ma adesso devo ricredermi, infatti nelle ultime due gare fatte ho scollato 2 treni! Concordo con te sul fatto che ci puo essere stata una partita sbagliata, ma cavolo due treni... Inoltre non mi sembra corretta la politica di non chiarezza che stanno adottando! come capitato anche a te con le nuove gomme "S" che sono in commercio... Complimenti per il mega garone che state organizzando domenica in quel di Perugia!!! Bravo Lollo!!!!!!! Citare
lollofenix Inviato: 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2009 [quote name='Federico team G.L.S.' date='14 October 2009 - 05:02 PM' timestamp='1255532571' post='1049799'] [quote name='lollofenix' date='13 October 2009 - 01:39 AM' timestamp='1255387188' post='1049038'] ciao Fede a me ? da un po che nn danno piu problemi, ma d'altronde i problemi che ho avuto io erano ai tempi di quando ,dice Joy, uscrirono le prime "S"..... e anche del gruppo nostro nn mi sembra che ? capitato ultimamente..possibile piu una partita sbagliata x come la vedo... ti do invece ragione sulle nuove "S" diverse sulla mescola: a me se nn lo diceva Adriano (su mio dubbio xke le avevo viste provare a Nettuno) nn ne sapevo nulla... ciao stammi bene! [/quote] Ciao Lollo, devo essere sincero, fino a circa un mese fa non mi era mai capitato di scollare una gomma, infatti non riuscivo a capire come fosse possibile che altri piloti (che conosciamo bene) riuscissero a scollarle, ma adesso devo ricredermi, infatti nelle ultime due gare fatte ho scollato 2 treni! Concordo con te sul fatto che ci puo essere stata una partita sbagliata, ma cavolo due treni... Inoltre non mi sembra corretta la politica di non chiarezza che stanno adottando! come capitato anche a te con le nuove gomme "S" che sono in commercio... Complimenti per il mega garone che state organizzando domenica in quel di Perugia!!! Bravo Lollo!!!!!!! [/quote] grazie fede, speriamo ci assista il tempo, ci si sente!!! Citare
horchata Inviato: 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2009 Hola,aqui in espa?a non savemos che succede ma pmt ci fabbrica non questo comandando ruote ed ignoriamo il motivo,no noi a dato nessuna spiegazione pu? essere per il problema che voi commentate? gli utenti di pmt in espa?a sono qualcosa sorpresi per questo tema. gi? aprobecho a dirvi che schepis model mz2 ? il nuovo campione di espa?a. saluti. Citare
Federico team G.L.S. Inviato: 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2009 Proprio ieri pomeriggio sono stato contattato dalla ditta PMT nella persona della Dott.ssa Cristina Bottin, non mi hanno contattato prima perch? hanno avuto problemi logistici (linea telefonica); cmq lunedi spedir? le gomme in sede cos? le potranno analizzare per cercar di capire che cosa sia successo. Citare
joy93 Inviato: 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2009 [quote name='Federico team G.L.S.' date='16 October 2009 - 06:00 PM' timestamp='1255708811' post='1050833'] Proprio ieri pomeriggio sono stato contattato dalla ditta PMT nella persona della Dott.ssa Cristina Bottin, non mi hanno contattato prima perch? hanno avuto problemi logistici (linea telefonica); cmq lunedi spedir? le gomme in sede cos? le potranno analizzare per cercar di capire che cosa sia successo. [/quote] ma v?! ecchequandotichiedevochelottofossemihaipigliatoperpazzoeadessocolcazzzochetidavorettavistoilteatrinomessos? sono contento di questa telefonata, stammi bene e rilassati Citare
Federico team G.L.S. Inviato: 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 16 Ottobre 2009 [quote name='joy93' date='16 October 2009 - 06:06 PM' timestamp='1255709205' post='1050838'] [quote name='Federico team G.L.S.' date='16 October 2009 - 06:00 PM' timestamp='1255708811' post='1050833'] Proprio ieri pomeriggio sono stato contattato dalla ditta PMT nella persona della Dott.ssa Cristina Bottin, non mi hanno contattato prima perch? hanno avuto problemi logistici (linea telefonica); cmq lunedi spedir? le gomme in sede cos? le potranno analizzare per cercar di capire che cosa sia successo. [/quote] ma v?! ecchequandotichiedevochelottofossemihaipigliatoperpazzoeadessocolcazzzochetidavorettavistoilteatrinomessos? sono contento di questa telefonata, stammi bene e rilassati [/quote] rilassato sempre!!! Bona e stammi bene anche te!!! sempre!!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2009 PMT ? PMT!!! Seriet? e massima competizione: SEMPRE!! Citare
Jonatan Marchetti Inviato: 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2009 [quote name='Clapton' date='09 October 2009 - 04:38 PM' timestamp='1255099138' post='1047731'] [quote name='joy93' date='09 October 2009 - 05:06 PM' timestamp='1255097171' post='1047715'] scusami, ma oltre a te altri scollaggi? numeri di lotto? magari ? una lamnetela pi? precisa [/quote] Ah Joy che te ne fai dei numeri de er lotto, te li giochi ? E' n? vita che se scollano, nun me sembra che abbiano tirato fuori na gran novit?, o no ? Te mando e foto de quelle de Johnatan de l' anno scorso al Trofeo Mz, se le ho ancora !!! Battute a parte, hanno ragione quelli che si lamentano, in quanto ? da m? che hanno il problema che si scollano, ma pare che la Ditta non se ne interessi, questo s? che d? fastidio.............a chi le paga, ovviamente !!! [/quote] Buongiorno, sono stato invitato a leggere questa discussione e nonostante scrivo raramente nei forum ho pensato che e' utile un mio intervento in merito , sia perche sono stato tirato in causa (trofeo mz2) , sia perche la mia azienda collabora con la PMT per la distribuzione delle gomme da rally e quindi nel momento in cui ci sono delle lamentele in parte centro anche io. -Per il discorso del mio scollaggio durante il trofeo mz2 2008 a nettuno, posso solo dire che era la mia prima gara con il rally e avevo montato una mescola C di un lotto che avevano avuto dei problemi iniziali essendo una nuova gomma!! ATTENZIONE -Per il discorso nella quale si parla che PMT non e' interessata alle problematiche dei clienti , o che non risponde e poi cmq abbia risposto succesivamente all'email...posso aggiungere che se ci sarebbe un reale problema non ci sarebbe nessuno interesse nelrisolvere o ignorare il problema del suo prodotto , tanto meno la PMT che e' una azienda umile e disponibile con tutti a partire dai proprietari...vi do' la mia parola, credetemi!!! Sicuramente ci sono stati dei casi di scollaggio (pochi...ma cmq ci sono stati) , tecnicamente vi anticipo che il problema non e' la qualita' della colla usata , ma nelle poche gomme scollate dopo 5 minuti circa e' perche la gomma non era stata proprio incollata perche avvolte per soddisfare le richieste e' normale che piccoli errori umani ci siano, dato che la PMT vi ripeto essendo un azienda umile lavora con "uomini" e non con "robot" ...e l'errore puo capitare. Vi garantisco che l'azienda ha gia' risolto il problema, aumentando i controlli di qualita' per cercare di essere piu perfetta possibile e cmq un consiglio per tutti ...controllate le gomme nuovenelle spalle che siano incollate bene , eventualmente se riscontrate qualche piccolo difetto sono certo che PMT , non avra' nessun problema a sostituire la gomma. -Per ultima cosa , discorso che non sono stati avvertiti i piloti che le nuove S sono diverse, posso aggiungere che anche questa cosa del cambiamento e' stata fatta per cercare di diminuire i costi al cliente finale (VOI) , perche consumando di meno e' normale che il cliente e' piu contento e magari per noi che le vendiamo sicuramente e' una cosa leggermente piu sfavorevole. Per concludere con questo ultimo punto , penso che se la PMT era un azienda che pensava solo a vendere , senza seguire i pensieri dei suoi clienti difficilmente avrebbe fatto una mescola che CONSUMAVA DI MENO!!!! Pensateci bene...... Spero di non essere stato troppo lungo nei discorsi. Un saluto a tutti , in bocca a lupo per le vostre gare future!!! Saluti Jonatan Marchetti MARCHETTI MODEL SERVICE Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.