Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Uso la mia pausa lavorativa mattutina di 20 min, inforco come un diavolo la macchina e mi fiondo a tutta birra in un negozio di modellismo di lissone (sono senza miscela e per finire di montare un modello mi servono rasamenti e rondelle di determinati spessori). Arrivato al negozio la commessa mi premette che nessuno dei proprietari è presente (tutti a far gare!) e lei non capisce nulla di modellismo. Le chiedo dei rasamenti. Cosa sono i rasamenti? Le chiedo se ha la miscela della marca che uso. Non so dove la tengono! Vabbè ti prendo una bomboletta di spry giallo daytona. Battendo alla cassa esce il totale: 11.400€!! Lei se ne esce con "ma come ###### si fa a usare sta cassa! Lascia perdere le dico, capisco che non è il tuo mestiere e non ti voglio mettere in difficoltà! Lei si scusa molto cordialmente e io la capisco. Però le dico: per cortesia di' ai proprietari che non basta aver un bel negozio per vendere se poi non si riesce a comprare!
Purtroppo non è nemmeno la prima volta che mi capita (per la precisione su 5 volte, due volte ho incontrato questa signora e una volta il cartello torno subito campeggiava sulla porta). Il sito non ha nessun catalogo consultabile e nel negozio non è possibile scegliere autonomamente ciò che si cerca perchè non ci sono scaffali o espositori.
Forse, mi permetto di pensare, per pensare di avere un negozio non basta aprirlo! :wacko::blink::(

Modificato da Olinad67
Inviato:
che scandalo !!!
comunque credo sia vietato assentarsi (per i proprietari)
senza lasciar alscun commesso valido...
in pratica potrebbero fare meno di mettere la signora.... ha la stessa funzione del
cartello torno subito....
Inviato:

Hai perfettamente ragione e ho capito di che negozio parli, per? ne esistono molti altri in quella zona dove ti puoi trovare a tuo agio, esempio l'AMRC appena aperto a Lissone o a Giussano il sempre meno- verde :lol: Fiorenzo, c'? anche Redaelli a Missaglia............. prova a sceglierne uno ciao

Inviato:

allora non sono l'unico...
entro in un negozio a Udine (non faccio nome) e trovo una signora al banco. Gli chiedo una ricevente futaba e mi dice: non c'? il principale pero posso cercare di aiutarti io. Che forma ha? :blink: a questa domanda gli rispondo di una scatoletta nera e mi tira fuori un servo....Io le dico che non ? quello che cerco e mi chiede se ne sono sicuro??!!!!!!!

eh vabe...il mondo ? vario

Inviato:

[quote name='boss cristallo' date='25 September 2009 - 11:13 AM' timestamp='1253873582' post='1041412']
Hai perfettamente ragione e ho capito di che negozio parli, per? ne esistono molti altri in quella zona dove ti puoi trovare a tuo agio, esempio l'AMRC appena aperto a Lissone o a Giussano il sempre meno- verde :lol: Fiorenzo, c'? anche Redaelli a Missaglia............. prova a sceglierne uno ciao
[/quote]

............giusto OLINAD67, ..... perch? non vai da AMRC??????!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

AMRC ? a Lissone, ........ aspetta un attimo...... ma, ......... nel tuo messaggio.......... OOOPS!!!! :blink:

:ph34r:

Inviato:
io direi se ti ha provato a vendere la bomboletta spry a 11.000 euro e rotti la prossima volta prova a comprarti un motore chi s? che non te lo dia a 6 euro vale a dire al costo della bomboletta spry hihihihihihihihihih

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...