Vai al contenuto

Inferno GT o ts4n?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...un mio amico ha intenzione di iniziare con quest'hobby, vorrebbe prendere una macchina da pista e si ? innamorato subito di una Inferno GT della Kyosho la Aston Martin DB9... dato che ? una macchina gi? di un certo livello, gli ho consigliato per iniziare di partire da qualcosa da cui possa imparare le prime cose e gli ho consigliato di prendere una ts4n che costa molto di meno e su cui nn deve preoccuparsi pi? di tanto di rompere qualcosa dato che i ricambi sono molto facilmente reperibili... qualcuno di voi conosce bene la inferno GT di cui parlo o ne sa qualcosa?.. secondo la vostra esperienza quale sarebbe la scelta giusta per iniziare??.. :applauso: grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='proximo86' date='24 September 2009 - 07:51 PM' timestamp='1253818284' post='1041115']
ciao a tutti...un mio amico ha intenzione di iniziare con quest'hobby, vorrebbe prendere una macchina da pista e si ? innamorato subito di una Inferno GT della Kyosho la Aston Martin DB9... dato che ? una macchina gi? di un certo livello, gli ho consigliato per iniziare di partire da qualcosa da cui possa imparare le prime cose e gli ho consigliato di prendere una ts4n che costa molto di meno e su cui nn deve preoccuparsi pi? di tanto di rompere qualcosa dato che i ricambi sono molto facilmente reperibili... qualcuno di voi conosce bene la inferno GT di cui parlo o ne sa qualcosa?.. secondo la vostra esperienza quale sarebbe la scelta giusta per iniziare??.. :applauso: grazie!
[/quote]

Ti consiglio la Thunder Tiger TS4N...

...? un modello gi? sul mercato da tempo e quindi i ricambi sono disponiilissimi da qualunque parte. Non ? resistentissima agli urti per? i ricambi costano poco e con questa macchinina hai gi? la possibilit? di provare molte regolazioni che su una rtr qualsiasi nemmeno ti sogni.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora sono felice possessor di inferno GT.
Da sei anni modellista, ho avuto fw05rr voner tutte da pista ma mi mancava la guida quella vera le gomme in spugna non mi danno sta gran senzazione, e cosi anche altri mie 2 amici.
Cosi abbiamo preso 3 inferno gt, Aston Martin io, Ferrari e 350Z gli altri due. E abbiamo cominciato veramente a divetirci tante che altri modellisti vedendo le nostre bagarre le hanno pure comprate.
Bene in versione Rtr va gia bene ma con poche modifiche sono diventate dei piccoli missili, montato la mia radio spektrum barre antirollio, olio ammortizatori ad hoc, un buon motore Grp ma non prima di aver toccato i 30 litri con l originalissimo kyosho, gomme Pmt.
In pista teniamo il passo delle migliori 1/5.
I pezzi di ricambio sono per la maggior parte quelli dell`inferno quindi reperibili senza problemi.
A per uso in pista consiglio rapporti 15-19 46-40
Bene con questo mezzo anche se escluso da tutte le gare ( visto che non e in regola con nessun regolamento ) ho riscoperto il piacere della guida, che un po era andato svanendo.
Ah se riuscite a trovare la GT anziche la nuova GT2 ancora meglio, visto che con la Gt2 passo piu lungo si hanno problemi a trovare le carrozzerie se non le originali che costano un sacco.
Saluti Ivan
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='proximo86' date='24 September 2009 - 09:51 PM' timestamp='1253818284' post='1041115']
ciao a tutti...un mio amico ha intenzione di iniziare con quest'hobby, vorrebbe prendere una macchina da pista e si ? innamorato subito di una Inferno GT della Kyosho la Aston Martin DB9... dato che ? una macchina gi? di un certo livello, gli ho consigliato per iniziare di partire da qualcosa da cui possa imparare le prime cose e gli ho consigliato di prendere una ts4n che costa molto di meno e su cui nn deve preoccuparsi pi? di tanto di rompere qualcosa dato che i ricambi sono molto facilmente reperibili... qualcuno di voi conosce bene la inferno GT di cui parlo o ne sa qualcosa?.. secondo la vostra esperienza quale sarebbe la scelta giusta per iniziare??.. :applauso: grazie!
[/quote]

Ciao, la Kyosho Inferno GT ? una macchina appositamente creata per chi inizia ad affacciarsi alla categoria GT. Per fare esperienza direi che tutto sommato va bene, anche se a mio avviso il costo della macchina ? molto elevato. E' anche vero che la trovi pronta di scatola con tutti gli accessori per iniziare a correre. Quello che ti posso dire ? che con il mezzo cos? com'? non potrai mai pensare di fare gare a meno di modifiche personalizzate.
A mio parere questi i principali punti positivi e negativi della Kyosho Inferno GT:
Positivi:
- automodello Ready to Run
- pezzi di ricambio facilmente reperibili
Negativi:
- motore
- carrozzerie in dotazione
- prezzo

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...