Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='nova_rossi' post='1034064' date='Sep 11 2009, 04:05 PM']come da titolo! il 16 inizio il 4 anno presso l'istituto modesto panetti di BARI e non ho voglia di studiare!! xk? questa estate ? volataaaaaaaaaaaaaaaaa :([/quote]
Io ne avevo una certa scorta , ma....le ho terminate.... :lol::lol::lol::applauso:

Inviato:

[quote name='nova_rossi' post='1034064' date='Sep 11 2009, 03:05 PM']come da titolo! il 16 inizio il 4 anno presso l'istituto modesto panetti di BARI e non ho voglia di studiare!! xk? questa estate ? volataaaaaaaaaaaaaaaaa :([/quote]
Io di solito me la facevo prescrivere dal medico di famiglia..... generalmente in compresse ma a volte anche gocce..... prova a chiedere al tuo medico di famiglia

Inviato:
inizio il secondo anno di superiori.. per fortuna quest'estate me la sono spassata.. e piu che altro non ci penso... ho la testa gi? al trofeo picco del 23 e la sera non dormo se non faccio qualcosa sulla macchina... diciamo che il tempo me lo passo e non penso tanto a quei momenti di angoscia... tralaltro la voglia di studiare non l ho mai avuta ma ? una grande possibilit? andare a scuola e quindi cerco di sfruttarla
Inviato:

[quote name='michelecordella' post='1034649' date='Sep 12 2009, 09:50 PM'][quote name='mantuaboy' post='1034644' date='Sep 12 2009, 11:40 PM']si va a scuola per scaldare i banchi!!! almeno ai miei tempi... :lol:[/quote]
Ah, tu li scaldavi? Io li segavo con il victorinox
[/quote]

li scaldavo per forargli meglio...da me c'era la moda di disegnare le faccine nel banco, ma con buchi fuori per fuori

Inviato:

[quote name='michelecordella' post='1034649' date='Sep 12 2009, 09:50 PM'][quote name='mantuaboy' post='1034644' date='Sep 12 2009, 11:40 PM']si va a scuola per scaldare i banchi!!! almeno ai miei tempi... :lol:[/quote]
Ah, tu li scaldavi? Io li segavo con il victorinox
[/quote]

li scaldavo per forargli meglio...da me c'era la moda di disegnare le faccine nel banco, ma con buchi fuori per fuori

Inviato:

A me riapre il 21...ho ancora una settimana per preparami psicologicamente :D Avrei dovuto finire quest'anno...per? 2 anni fa non ho trovato la volgia di studiare neanche usata :lol: e mi hanno seccato! :(
Quest'anno ? l'ultimo (si spera :lol: ) e poi si zappa! :unsure:

Inviato: (modificato)
ragazzi non prendetemi per un bacchettone, ma cercate di studiare, ? per il vostro bene.
da ragazzo di studiare non se ne parlava, preferivo fare qualsiasi cosa purch? aprire un libro, ora mi ritrovo a 46 anni con in mano la licenza di terza media, guardate bene non sono ne stupido ne ignorante , ma dentro di me sento che mi manca lo studio, mi manca quella cosa che con un minimo di sforzo l'avrei potuta avere.
ognuno di voi ? padrone di se stesso , e questa ? la cosa pi? bella , ma se vi volete bene allora regalatevi un ' istruzione che un giorno vi aiuter? a non sentirsi persone prive di un quacosa di fondamentale .
un augurio di buon inizio scolastico. Modificato da charlye63
Inviato:
E soprattutto quando si entra nel mondo del lavoro si vede che non solo gli studi servono, ma si rimpiange anche il periodo della scuola che e' bello e anche spensierato al confronto
Inviato:

e ma.... al lavoro sgobbi ma sei pagato, a scuola sgobbi e non ti danno niente... anzi... ti danno pure i compiti da fare nel "tempo libero" che ormai non esiste pi?!!! :angry::angry::angry:

Inviato:

a me ricomincia il 21 :lol: il 3? dovrei fare il quinto ma... lasciamo stare :lol: da noi invece c'? la mania di dar fuoco ai banchi... una botta di bianchetto via :wub: eh bei tempi i due anni passati :wub: in bocca al lupo a tutti :P

Visitatore poffarbacco
Inviato:

perch? , invece, prima, un sacco, vero?

[color="#0000FF"][size=7][b]Feedbeck [/b][/size][/color]

:signs9::lol::P:lol::P

Inviato:

beh leggendo questo topic fortunatamente mi sono reso conto di non essere l'unico che ancora non ? riuscito a trovare la voglia di studiare...per?...ho iniziato oggi..e mi sono reso conto che dovr? trovarla a forza la voglia altrimenti sono ghezzi! :) in bocca al lupo a tutti ragazzi ;)

Inviato:

[quote name='Schumy' post='1035244' date='Sep 14 2009, 11:16 AM']e ma.... al lavoro sgobbi ma sei pagato, a scuola sgobbi e non ti danno niente... anzi... ti danno pure i compiti da fare nel "tempo libero" che ormai non esiste pi?!!! :angry::angry::angry:[/quote]
Si ma a scuola ti diverti......al lavoro invece.....
La scuola.......bei tempi........ :rolleyes:

Inviato: (modificato)

Torna a scuola e stai allegro!!!!!! Pensa a quando lavorerai............ solo 15 giorni all'anno di vacanze. Ti lamenti ora che hai fatto 3 mesi??????

Fidati, quando lavorerai dirai sempre che ti piacerebbe tornare a scuola ;)

PS: Oltre ai 3 mesi di pacchia, ci sono i restanti 9, che non fate quasi niente........... quindi ;)

Modificato da crono03falcon
Inviato:

[quote name='crono03falcon' post='1036133' date='Sep 15 2009, 07:13 PM']Torna a scuola e stai allegro!!!!!! Pensa a quando lavorerai............ solo 15 giorni all'anno di vacanze. Ti lamenti ora che hai fatto 3 mesi??????

PS: Oltre ai 3 mesi di pacchia, ci sono i restanti 9, che non fate quasi niente........... quindi ;)[/quote]

probabilmente hai ragione per quanto riguarda le vacanze, ma credo che la scuola ognuno la vive un un modo diverso.... dipende dalla scuola, dalla distanza dalla scuola ecc. Ovvio che se uno ha la scuola davanti casa o in un paese praticamente attaccato...... lo stress sar? minore.... o sbaglio???

Inviato:

[quote name='crono03falcon' post='1036133' date='Sep 15 2009, 07:13 PM']Torna a scuola e stai allegro!!!!!! Pensa a quando lavorerai............ solo 15 giorni all'anno di vacanze. Ti lamenti ora che hai fatto 3 mesi??????

PS: Oltre ai 3 mesi di pacchia, ci sono i restanti 9, che non fate quasi niente........... quindi ;)[/quote]

probabilmente hai ragione per quanto riguarda le vacanze, ma credo che la scuola ognuno la vive un un modo diverso.... dipende dalla scuola, dalla distanza dalla scuola ecc. Ovvio che se uno ha la scuola davanti casa o in un paese praticamente attaccato...... lo stress sar? minore.... o sbaglio???

Inviato:

[quote name='Schumy' post='1036136' date='Sep 15 2009, 06:21 PM'][quote name='crono03falcon' post='1036133' date='Sep 15 2009, 07:13 PM']Torna a scuola e stai allegro!!!!!! Pensa a quando lavorerai............ solo 15 giorni all'anno di vacanze. Ti lamenti ora che hai fatto 3 mesi??????

[/quote]

Si!!! ma la scuola nn si pu? paragonare al lavoro!!!!!!!!!! suvvia, a scuola soprattutto in questi ultimi anni, non si fa pi? un ca##o!!!! i professori sono succubi dei alunni............. cmq questa ? una mia opinione ;)

Inviato:

[quote name='crono03falcon' post='1036375' date='Sep 16 2009, 10:36 AM'][quote name='Schumy' post='1036136' date='Sep 15 2009, 06:21 PM'][quote name='crono03falcon' post='1036133' date='Sep 15 2009, 07:13 PM']Torna a scuola e stai allegro!!!!!! Pensa a quando lavorerai............ solo 15 giorni all'anno di vacanze. Ti lamenti ora che hai fatto 3 mesi??????

[/quote]

Si!!! ma la scuola nn si pu? paragonare al lavoro!!!!!!!!!! suvvia, a scuola soprattutto in questi ultimi anni, non si fa pi? un ca##o!!!! i professori sono succubi dei alunni............. cmq questa ? una mia opinione ;)
[/quote]

fidati che per chi studia non cos?!!! ;)

Inviato:

Ieri ? stato il primo giorno di liceo per mio figlio.

L'ho accompagnato.

Non lo far? pi? giuro.

Quante topine!!!! Quante mamme!!!!!

oggi c'ho mezzo due ore a confessarmi!!!!!

bei tempi!!! Ho invidiato un sacco mio figlio e sono contento per lui. .................. che bell'et? che avete!!!!

Sappiate che non torner? mai pi?.

Comportatevi di conseguenza.

porca txoia!!!! ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...