Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='zzak1978' post='1031788' date='Sep 7 2009, 03:14 PM']A mio avviso hai fatto un'ottima scelta. :applauso:
Io personalmente mi ci sto trovando benissimo![/quote]

grazie della info amico mio....nessuno pi? li ha sul modello?????????

Inviato:
[quote name='Nitrox' post='1032029' date='Sep 7 2009, 11:28 PM']Sbaglio o i VORTEX sono gli stessi della SAVOX ?[/quote]

bhe questo non lo s?,pu? darsi....ma i savox hanno la cassa in alluminio per dissipare calore???????'i vortex per met
Inviato:
Credevo fossero prodotti dalla stessa casa ma commercializzati con marchi diversi come ? avvenuto per gli ACE, ora distribuiti anche dalla Associated. (oltretutto ad un prezzo inferiore)
Inviato:

[quote name='mulocar' post='1032030' date='Sep 7 2009, 11:31 PM'][quote name='Nitrox' post='1032029' date='Sep 7 2009, 11:28 PM']Sbaglio o i VORTEX sono gli stessi della SAVOX ?[/quote]

bhe questo non lo s?,pu? darsi....ma i savox hanno la cassa in alluminio per dissipare calore???????'i vortex per met?
[/quote]
Ciao li produce la Savox :rolleyes: i servi sono gli stessi ...e cmq sono uguali anche a livello di casse sono in alluminio
Ciao Bello :wfiga:

Inviato:
I VORTEX e i SAVOX sono esattamente la stessa cosa, sia come forma che come caratteristiche; la cassa in alluminio ? comune ad entrambi anche nelle dimensioni, solo che nei savox ? gialla con la scritta savox, mentre negli orion ? viola scuro con la scritta vortex.
Inviato:
[quote name='F1Tartle' post='1032098' date='Sep 8 2009, 07:51 AM']Attenzione che savox usa fornire le caratteristiche dei propri servi a 7 volt. il motivo della differenza dovrebbe essere solo questo.[/quote]
Ciao, be se i servi sono "uguali" alimentati a 7V dovrebbero dare una forza maggiore, mentre mi sembra in questo caso sia minore.
Inviato:

[quote name='LEONE71' post='1032211' date='Sep 8 2009, 11:45 AM'][quote name='F1Tartle' post='1032098' date='Sep 8 2009, 07:51 AM']Attenzione che savox usa fornire le caratteristiche dei propri servi a 7 volt. il motivo della differenza dovrebbe essere solo questo.[/quote]
Ciao, be se i servi sono "uguali" alimentati a 7V dovrebbero dare una forza maggiore, mentre mi sembra in questo caso sia minore.
[/quote]

s? ma le riceventi a 7 volt :wacko::wacko::wacko::wacko: cmq saranno la stessa cosa come dite ma con caratteristiche diverse....... :applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...