Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='jack82' post='1028629' date='Aug 31 2009, 07:33 PM']? buona questa di miscela?che ne dite?[/quote]

Ciao Jack !Io ho questa miscela, ma non essendo ancora riuscito a accenderla e non avendone provate altre non ti s? dire...
Inviato:

[quote name='NikoRacing' post='1028668' date='Aug 31 2009, 09:58 PM']La uso da quasi 2 anni...Ce ne sono di diversi tipi. La pi? performante fino ad ora ? la Promix

costa poco e d? buone prestazioni. Te la posso consigliare![/quote]

Mi f? piacere che ti trovi bene con la Promix! :applauso:
Ovviamente quoto alla grande!!! :applauso:
...chiss? perch??!?!?! :P

Inviato:
[quote name='Team Jamara Jesolo' post='1028709' date='Aug 31 2009, 11:25 PM']Io la vendo da tre anni. In questo periodo ho drasticamente ridotto la vendita di cuscinetti e bielle.[/quote]E allora ti conviene non venderla!!!!!!!!!!
Inviato:

[quote name='NikoRacing' post='1028668' date='Aug 31 2009, 09:58 PM']La uso da quasi 2 anni...Ce ne sono di diversi tipi. La pi? performante fino ad ora ? la Promix

costa poco e d? buone prestazioni. Te la posso consigliare![/quote]

[b][size=4][color="#ff00ff"]ti quoto alla grande amico,ottimissima mix :fajepaura: [/color][/size][/b]

Inviato:

[quote name='Team Jamara Jesolo' post='1028791' date='Sep 1 2009, 08:16 AM']Non sono d'accordo Umbro.. Se le cose che si vendono vanno bene e durano molto, la gente si diverte di pi? e spende pi? volentieri i propri soldi.[/quote]
Era una battuta :rolleyes:

Inviato:
La lattina di promix da 5 litri? mi sa che non esiste, c'? invece quella da un gallone (3,7 litri) che di solito si paga dai 30 ai 35 euro.
Il prodotto ? sicuramente ottimo, noi lo usiamo da sempre e quando apri i motori ? sempre un bello spettacolo da vedere. Ciao
Inviato:
[quote name='jack82' post='1028819' date='Sep 1 2009, 09:25 AM']esiste,proprio ieri l'ho vista,pero' non in italia ,in germania.dato che lavoro qui, mi rifornisco qui[/quote]

Scusami...ma sar? una lattina di Jet's da 5 litri con magari dentro della Promix.
La Promix esiste SOLO nelle lattine da un gallone pari a 3.780 ml ed ? nera, gialla e rossa.
Inviato:

[quote name='Teresa' post='1028969' date='Sep 1 2009, 02:05 PM'].....
La Promix esiste SOLO nelle lattine da un gallone pari a 3.780 ml ed ? nera, gialla e rossa.[/quote]

Ma cosa vuoi sapere tu della Promix Eg? .... :P

Inviato: (modificato)

[quote name='Mauro58' post='1028975' date='Sep 1 2009, 02:19 PM'][quote name='Teresa' post='1028969' date='Sep 1 2009, 02:05 PM'].....
La Promix esiste SOLO nelle lattine da un gallone pari a 3.780 ml ed ? nera, gialla e rossa.[/quote]

Ma cosa vuoi sapere tu della Promix Eg? .... :P
[/quote]

Ma non sei un modellista esperto, competente, e aggiornato?allora non porre certe questioni.

Modificato da ROB
Inviato:

[quote name='jack82' post='1028989' date='Sep 1 2009, 02:50 PM']non so se ? promix ma il colore ? giallo,viola e nero,e c'? da 1 , 2,5 e 5litri[/quote]

Quella ? la jets normale che appunto viene prodotta in latte da: 1lt, 2,5lt e 5lt.

La Promix ? questa:
[url="http://img402.imageshack.us/i/31082009520.jpg/"][img]http://img402.imageshack.us/img402/9642/31082009520.jpg[/img][/url]

e come ha detto il creatore della stessa ? venduta in latta da 1 gallone :applauso:

Gli ho fatto la foto perch? mi sta simpatica la scritta!!! XD XD :lol::lol:

Inviato:

la promix fino ad ora per me ? il top motori sempre puliti e oliati ogni volta che li ho smontati basse temperature rispetto ad altre miscele e prestazioni ottime

:fajepaura: ottimo prodotto

Inviato:
Domando a chi usa la Promix quell'odore terribile che emana pu? essere pericoloso? in altre discussioni ho capito che contiene teflon ma bruciando non ? cancerogeno? poi io conosco Vergadoro da molto e lui ? molto professionale e non capisco come possa accettare delle affermazioni da parte di mancinelli in cui dice che al Vergadoro non viene detto la verit? io spero che chi di dovere mi dia risposte
Inviato: (modificato)
[url="http://www.modellismorc.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=8156&postdays=0&postorder=asc&start=15"]http://www.modellismorc.net/modules.php?na...sc&start=15[/url]sensa peli sulla lingua ma certe cose non le accetto,uno si prodiga e viene sminuito..... Modificato da umbro72
Inviato:
[quote name='umbro72' post='1029153' date='Sep 1 2009, 08:05 PM']Domando a chi usa la Promix quell'odore terribile che emana pu? essere pericoloso? in altre discussioni ho capito che contiene teflon ma bruciando non ? cancerogeno? poi io conosco Vergadoro da molto e lui ? molto professionale e non capisco come possa accettare delle affermazioni da parte di mancinelli in cui dice che al Vergadoro non viene detto la verit? io spero che chi di dovere mi dia risposte[/quote]

Umberto,
dai ma stiamo replicando una discussione apparsa su altri forum.........
Ma tu credi che le altre miscele siano buone per far inalazioni quando sei raffreddato??????? e solo la promix possa essere tossica o cancerogena?

Ti faccio riflettere su una cosa.....i distributori perch? hanno istituito i self service? Per diminuire il personale, per fare pi? sconto o per altro?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...