conan1318 Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 ALLORA RAGA VISTO CHE FISSA IL SITO E' DIVENTATO FAMOSO!!! ALLORA MI SERVIREBBE UNA DESCRIZIONE DELLE MESCOLE DI GOMME ESISTENTI NEL SENSO COME SI CLASSIFICANO AD ESEMPIO UNA MESCOLA 40 CHE ROBA E'? INSOMMA MI INTERESSA DISTINGUERLE IN BASE AL NUMERO.IO PER ORA GIRO CON LE 35 DI MESCOLA CHE DOVREBBERO ESSERE MORBIDE. ALTRA DOMANDA E' LA SEGUENTE:CI SONO DUE CORRENTI DI PENSIERO RIGUARDO AL CONSUMO DELLE GOMME POSTERIORI: I LIBRI DI MODELLISMO DICONO CHE DEVONO CONSUMARSI LEGGERMENTE A CONO VERSO L'INTERNO MENTRE ALCUNI DICONO CHE DEVONO CONSUMARSI PARI! SECONDO VOI COME E' MEGLIO? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanY Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Cioa conan il numero da il grado di durezza della mescola + ? alto il numero e + ? dura la gomma, per il consumo delle gomme posteriori non so che dirti a parte che io non ci ho mai fatto caso. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimero Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Conan prima di risponderti, faccio una premessa. Hai visto che il sito ? diventato qualcosa di pi? e tu non riesci a stare nei panni mettendoti in mostra con un avatar poco indicato al forum, fammi il piacere................... Mi ? passata pure la voglia di risponderti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanY Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Non volevo passare per un puritano ma a dire il vero il tuo avatar ? sembrato un p? fuori luogo anche a me. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AOL Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 ehmmm, in effetti ieri c'era una persona accanto a me, quando ho visto quell'avatar ho dovuto cambiare pagina. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimero Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Le gomme posteriori in spugna di solito si devono consumare di 1 mm o 2 mm di pi? internamente (cio? a tappo) per il resto va bene tutto ci? che hanno risposto gli altri. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan1318 Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 DA QUANDO SONO QUI HO USATO SEMPRE QUESTO AVATAR E NESSUNO SI E' MAI LAMENTATO NEMMENO QUANDO USAVO GLI SMILE INCHIAPPETTONI ! MI FA MOLTO PIACERE CHE IL SITO E' DIVENTATO FAMOSO MA NON E' UN BUON MOTIVO PER PRIVARE LE PICCOLE LIBERTA' CHE FINO AD OGGI CI SONO STATE! LA ECCESSIVA FORMALITA' NON HA MAI GIOVATO A NESSUNA FORMA DI COMUNICAZIONE! CMQ PER CORRETTEZZA E PER LA STIMA KE NUTRO NEI CONFRONTI DEL SITO E DELLE PERSONE CHE LO FREQUENTANO LO TOGLIERO' LO STESSO! P.S. RIMERO SE BASTA COSI' POCO PER OFFENDERE IL TUO SENSO DEL PUDORE TANTO DA NON RISPONDERE AD UNA DOMANDA....FAI UN PO' TU! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AOL Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Dai non fate cosi. Poi cmq rimero ti ha risposto. Cmq se vuoi mettilo pure quell'avatar. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan1318 Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 ALLORA LA KYOSHO PRODUCE MOLLE PER AMMORTIZZATORI A VAGONI! DA QUELLO CHE HO POTUTO CONSTATARE CON IL CALIBRO VI SONO LE MORBIDE=BRONZO DURE=ORO MEDIE=ARGENTO POI PERO' HO NOTATO CHE CI SONO ANCHE LE MOLLE NERE,ROSSE,GIALLE,FUCSIA E VERDI.... RISULTATO.....CHE ROBA E'!!! INOLTRE ANCHE LE BARRE DI TORSIONE POSTERIORI (CHE VI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI USARE SENZA LE BARRE ANTERIORI...PENA LA MACCHINA SCULA AD OGNI CURVA) SI SUDDIVIDONO NEGLI STESSI COLORI DELLE MOLLE QUINDI A QUANTO PARE LA KYOSHO USA QUEI COLORI PER INDICARE LA DUREZZA,ULTERIORE INCREMENTO DEI DUBBI RIGUARDO AGLI ALTRI COLORI! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan1318 Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 AAAAA DIMENTICAVO CHE REGOLAZIONE PREFERITE CON LA CENTAX?? LA FATE ATTACCARE PRESTO O TARDI IN PISTA??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimero Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Ciao Conan non pensare che sono un "puritano" ma devi pure capire che potrebbe dare fastidio a tante persone che navigano. Per quanto riguarda la centax, va regolata in base alle condizioni della pista cio? con molto grip va indurita e viceversa va allentata; molto pu? dipendere anche dallo stile di guida. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bracing Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2010 [quote name='rimero' date='04 March 2003 - 02:10 AM' timestamp='1046740242' post='553'] Ciao Conan non pensare che sono un "puritano" ma devi pure capire che potrebbe dare fastidio a tante persone che navigano. Per quanto riguarda la centax, va regolata in base alle condizioni della pista cio? con molto grip va indurita e viceversa va allentata; molto pu? dipendere anche dallo stile di guida. [/quote] ........................................... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corematto Inviato: 11 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2010 Ciao io credo che tu debba scrivere in minuscolo e non in maiuscolo dato che qui nessuno e' sordo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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